martedì 13 ottobre 2020

La febbre è amica, non nemica!


Testo di Valdo Vaccaro

Il calore, esteso a tutto il corpo, attiva i processi vitali ed aiuta la purificazione del sangue e dei tessuti, espellendo attraverso i pori il materiale organico morto accumulato (i propri detriti cellulari o virus endogeni non ancora smaltiti) e i residui derivanti da inconveniente nutrizione. Eventuali presenze intensive batterico-virali, vengono interpretate dalla medicina pasteuriana (quella di oggi) come motivi causanti della patologia (da qui uso di prevenzioni vaccinatorie o di cure a base di antibiotici e di febbrifughi). Per l’igiene naturale, al contrario, i batteri fanno il loro utilissimo lavoro di pulizia e di consumo del materiale tossico e di quello virale (che arriva dai miliardi di cellule morenti in continuazione per normale ricambio cellulare). Nel 1932, il professor G. Van Bergmann, fece un’importante dichiarazione, ripresa da Max Gerson nel suo testo Terapie contro il Cancro. "Il metabolismo del cancro si instaura nel corpo umano allorquando il corpo stesso non è in grado di produrre una intensa azione di tipo infiammatorio”.

11 commenti:

  1. La mia nonna, morta quasi settanta anni fa diceva che una febbre ed una sciolta all'anno fanno più bene che danno. La sciolta sarebbe la diarrea. Si lavava i denti con le foglie di salvia. Morì a 77 anni con tutti i denti in bocca. A quel tempo 77 anni erano come 95 adesso. Si lavava il giusto perché diceva che la pelle ha il suo grasso per un motivo. Non emanava cattivo odore,solo che effettivamente era un poco untuosa, specialmente in faccia. Quando si scioglieva la crocchia i capelli bianchissimi arrivavano quasi in terra. Beveva vino fino all'ultimo perché l'acqua faceva nascere le rane in corpo. Secondo quanto diceva non si era mai ammalata in vita sua fino a che un infarto non se la portò via.

    RispondiElimina
  2. ...."una febbre e una sciolta all'anno, fanno più bene che danno".


    Fantastica!

    L'organismo si depura.

    RispondiElimina
  3. Si ma secondo me voi siete gia'ammalati a voi italiani vi ci vuole lo Psichiatra vi state rodendo il fegato da 8 mesi (giustamente) non so come facciate a stare calmi, aneddoto "ero al supermercato faccio la spesa un qualche pirla di security morto di sonno mi ha preso il cestello mentre io andavo in giro a vedere formaggi e lolite,
    morale mi fermano alla cassa facendomi vedere il cestello che mi aveva preso la security,
    non ci ho visto più mi hanno fermato per aggressione e minacce ho mandato affanculo tutti ero in trans mi sono perfino dimenticato di quello che ho detto esigevo le scuse di quel pirla alla fine mi han fatto firmare dei fogli con la polizia a guardare e mi hanno chiesto scusa per il "contrattempo" rimorale per affrontare certe situazioni se si e'debilitati dalla vecchiaia se si e'donne bambini non c'e'partita con i puffi non mettetevici neanche avete perso in partenza non fatevene una colpa o un cruccio spetta alla fascia dai 25 ai 55 muovere il culo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito quell'era il loro scopo.

      Estorcerle denaro, forse?

      Elimina
    2. Mah ! Probabilmente far sembrare che avessi rubato qualcosa per potermi incolpare ma avevo ricomprato la stessa roba che avevo appoggiato nel Primo cestello,
      qui ci stanno dei ritardati mentali a tonnellate e'gente timida tanti non sanno analfabeta, i puffi di queste parti sono raccattati nella spazzatura sopratutto le security gente senza denti sciancata zoppi dei trans vengono scelti apposta per non dare fastidio alla clientela eseguono e basta sono dei depensanti al cubo rispetto ai vostri aguzzini in divisa

      Elimina
  4. Digitate" " mauro boscolo museruole a disposizione gratis " In Italia siete ammattiti tutti quanti!
    chissa'che umiliazione giornaliera non oso pensare!
    quest'idea di mettervi la museruola deve essere una vendetta da parte di qualcuno... Che e'rimasto per secoli discriminato nel Ghetto e che adesso si sta prendendo una rivincita rinchiudendovi in casa e guai se uscite col terrore della multa!
    corsi e ricorsi della storia basta leggere Digitate"la difesa della razza pdf"
    per ogni violazione i circoncisi venivano sanzionati per non indossare il simbolo un cerchio giallo sul petto Multa per non avere il cappello giallo multa per uscire in orari non consoni multa per ritrovarsi in luoghi non a loro concessi multa ehhhhh Ma voi credete che tutto accada per caso, col cazzo.!
    Ancona Roma e Avignone erano le uniche citta'dove potevano rimanere ogni qual volta venivano cacciati da tutte le altre citta'che non ne potevano più delle loro usure e dei loro avvelenamenti di pozzi e di provocazioni di peste... Tanto voi dormite non leggete niente dimenticate la storia guardate la D'urso coltivate rapanelli oppure spiare le poiane non sapete neanche di essere vivi a momenti e che il Mauro b non mi venga a dire che sono pesante xche'anche la mascherina sembra leggera ma e'un macigno per il morale e l'autostima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "deve essere una vendetta da parte di qualcuno... Che e'rimasto per secoli discriminato nel Ghetto".

      Lo vado dicendo da diversi mesi. C'ero arrivato anch'io.


      Museruole a disposizione.


      La difesa della razza.

      Elimina
  5. Sed secondo me tu c'hai il fegato istallato al contrario.eh,eh,eh,sei sempre rognoso e petulante,fatti una bevuta e una canna e vedrai che di mascherine ne vedrai poche e specialmente gli italiani che ti stanno sui Maroni.

    RispondiElimina
  6. Giona allora tu sei per" safety and shell " beato te io non ci riesco !
    A vedervi cosi affossati ci sto male pure io e'come se avessi fatto il lockdown con voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prossimo natale faremo un bel regalo al Sed. Gli regaleremo una escape room, che fa furore in Francia. Lì uno paga il biglietto ed entra in una stanza dove vi è un manichino di Macron. Quindi si potrà sfogare prendendolo a mazzate, oppure sparandogli con dei fucili a salve. Si esce sollevati da quella stanza, pare.

      Noi gli spediremo, con Amazan, un manichino di un ebreo famoso a sua scelta, più una dotazione di bastoni e fucilini a salve. La stanza non possiamo spedirgliela, ci penserà da solo.

      Cominciamo a frugarci in tasca. Natale si avvicina.

      Elimina
    2. L'idea è geniale, ma ho qualche dubbio che il metodo funzioni.

      E se poi fa peggio?

      Elimina