sabato 17 ottobre 2020

Il Karma si aggira furioso sul cielo di Casoria


Domenico CirasoleIl povero e indifeso gatto ha perso la vita. Tu purtroppo sei intoccabile e godi di impunità perché minorenne.






Jvan OttavianiMi stupisce che sia ancora a casa e non in carcere. Una bella settimanella in carcere con gli altri detenuti e appena esci sicuramente avrai ricordi indelebili del tuo soggiorno, così da non ripetere più caxxate del genere.




Antonio PolveriniFate girare così obblighiamo sto deficiente a rimanere chiuso in casa per la paura di gravi conseguenze, così almeno lo teniamo fuori dalla strada, in modo che non ripeta la stessa azione aberrante.

8 commenti:

  1. Va impiccato con il filo di ferro, poi bruciato, figlio di troia.

    RispondiElimina
  2. Io questo trattamento lo riserverei più volentieri per Conte ormai ha perso il senno della ragione e*in pieno delirio onanistico spara DPCM come se avesse la caccarella , un po' come sto ragazzo bisogna però 'vedere sempre chi e' che c'e'dietro chi sono i burattinai che non si vedono i manovratori di conte e del ragazzino chi e' che li ha incitati a fare quelle cazzate e 'responsabile tanto quanto conte e'il pivello campano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli esseri umani sono fondamentalmente cattivi.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Sed, ma rimango del mio parere, filo di ferro e fuoco.

      Elimina
  3. Sterco eri, sterco sei e sterco resterai; chiedo però scusa
    alla m...a se l'ho offesa!

    RispondiElimina
  4. se il karma c'è, dovrebbe fare in modo che i "cacciatori" si sparino l'un l'altro, come spesso accade e viene ovviamente taciuto. Forza Karma !

    RispondiElimina
  5. Un paio di anni fa, se non ricordo male, un ragazzo neanche ventenne passeggiava col suo cagnoletto sulle colline dell'entroterra ligure. Fu segato praticamente in due da una palla corazzata sparata da un cazzone cacciatore di cinghiali.

    A volte verrebbe voglia di mandare affanculo pure il kaharma.

    RispondiElimina