venerdì 11 dicembre 2020

Grazie, Maestà!


Testo di Vin Shanti

Volevo solo constatare insieme a voi che le parole hanno un grossissimo potere perché sono “frequenze” e possono avere sia un obiettivo positivo, che uno negativo. La parola “permettiamo” non è messa lì a caso. Il M5S è stato il partito che meglio di tutti in questi ultimi anni ha usato la PNL (programmazione neurolinguistica) per manipolare le masse. Questo vi fa capire anche il potere illimitato dei media, dei tg, delle trasmissioni del pomeriggio e delle radio, quando tutti, in maniera univoca, stanno letteralmente manipolando non solo le menti, ma anche le "emozioni" delle masse. In tutto ciò però c'è una grandissima notizia positiva. Non ci riescono con tutti e, nonostante stiano spingendo l'acceleratore al massimo, pian pianino si stanno incartando, anche perché il lato oscuro non potrà mai prevalere sulle anime piene di luce.





4 commenti:

  1. Ma crepa piglia in culo, frocio di merda, vai a lucidare il manubrio di Casalino.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Sarà bene ricordare che l'origine del m5s è nella Cadaleggio Associati , azuenda di strategie di comunicazione. Cioè gente pagata per poterlo mettere in quel posto cil consenso di chi lo piglia. E a quanto pare ci sono riusciti e ci riescono tuttora benissimo

    RispondiElimina
  4. Chissa'se nel 2023 ci sara'permesso di impiccarli quando saranno a fine mandato, "nel regno dei caduti nella merda (voi) i dementi diventano re"

    RispondiElimina