venerdì 11 dicembre 2020

Ritorno al passato


barbara t. lameduck : L'ossessione dell'élite neoaristocratica per il nuovo, il cambiamento, il rovesciamento dei tavoli, l'inversione del senso, l'alterazione della normalità. Il loro problema è che si annoiano e hanno sostituito il libertinaggio con la tortura sistematica dei popoli.

Enzo Pennetta: Salò o le 120 giornate di Sodoma, c’era già tutto.

barbara t. lameduck : Sì, tutto. Lo si è cominciato a capire dalla deriva sempre più estrema di certi reality show. A Pier Paolo Pasolini fu forse concesso di dare uno sguardo all'Inferno del nostro futuro. Sguardo che lo bruciò.

5 commenti:

  1. Gli italiani si perdono in diatribe infinite ripicche elucubrazioni mentali incessanti ecc ecc così non va e'come vedere una flotta di navi dove ognuno dei capitani di nave fa quel cazzo che vuole senza coordinarsi difronte al nemico ma anche la flotta dei pirati delle isole bora bora vi annienteRebbe e'naturale che si perda e così perdono pure gli italiani invece di unirsi contro quell'orda di ibridi culattoni del governo che in altri tempi basterebbe una normale squadraccia di camice nere per mettere a tacere tutti gli animi anche quelli delle forze dell'ordine anche tra di loro ci stanno molti amanti della salciccia il trans della caserma dei carabinieri di Piacenza e'stato più che convincente con il suo "la'sono tutti gay" l'arma preferita dei carabinieri e'diventata la pistola in tutti i sensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "in altri tempi basterebbe una normale squadraccia".




      E' questo il punto. Erano altri tempi!

      Elimina
  2. Digitate"ucciso dalla polizia scontri a Tirana " bisogna fare lo stesso in Italia ma cambiare tattica e'inutile andare a Roma e'blindata mentre i Fascisti della marcia su Roma di 100 anni fa c'insegnano che si può fare qualche cosa prima nei posti importanti vicino a casa tanto le guardie municipali dei paesini sono notoriamente degli handicappati( senza volere offendere quelli veri)

    RispondiElimina
  3. Mah le diro freeanimals che proprio in virtù del fatto che basterebbe così poco per ribaltare le sorti la gente si avvilisce ancora di più,
    mi sa che li'da voi si
    respiri un aria mefitica nauseante nauseabonda cadaverica da carne in cancrena,
    siete già pronti per il budellificio Conte e F.lli!
    vi ci vorrebbe invece un qualcuno che vi desse una sferzata di voglia di vivere qualcuno con dei bei piani che diano fiducia nel subito nell'istante nell'immanente non gente che fa promessa da qui all'eternità 'da marinaio, no!
    Parole in grado di scolpirvi la memoria il subconscio! che di solito invece se ne frega di tutto,
    vocaboli ben precisi detti da personaggi da non prendere sottogamba nemmeno quando si grattano il naso gente che vi mette in riga ma in tutta tranquillità del tipo "con lui possiamo anche andare all'inferno che il Diavolo non ci fa paura" difatti i Fascisti idolatravano la morte ineggiavano alla morte non la temevano come gli italioti di oggi,
    vi ci vorrebbe uno Bello virgulto aitante sicuro di se' insolente e villano ah ah ah.! L'identikit e'quello su 60 milioni ce ne starà uno!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce n'è uno e si chiama Donald Trump.


      Il 20 gennaio sapremo se sarà rieletto.


      A questo punto, tutto dipende da lui.

      Elimina