lunedì 10 maggio 2021

Un demonio chiamato Speranza


Testo di Domenico Caruso

Speranza introduce l'obbligo del “green pass” per le visite agli anziani. La cottura della rana continua. Tutti i diritti costituzionali saranno subordinati al possesso del pass. Chi non lo avrà sarà condannato alla morte civile.

4 commenti:

  1. Conoscevo la fine, fino dal principio. Non occorre essere dei geni, peraltro....
    Ho tenuto con me la mamma, fino al giugno dell'anno scorso, al tempo aveva 94 anni compiuti. Dopo una caduta e conseguente frattura, rimase inferma, all'incirca nel mese di aprile, sempre dell'anno scorso. Aveva bisogno, ha bisogno, di assistenza h24, roba da nababbi, come spese e costi, al netto di eventuali sussidi regionali. A giugno quindi decisi di ricoverarla in struttura, anche per l'aggravarsi di alcune mie patologie...

    Scusate se vi angustio con un caso personale, ma molto diffuso, direi. Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse come faccio a conciliare la mia volontà antivaccinale con il dovere delle visite alla mamma, stante la prossima obbligatorietà della Green card per accedere agli ospiti nelle RSA. Disgraziati bolliti siamo, altro che rane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la rottura di entrambi i femori, mia sorella decise di mettere nostra madre in ospizio, dove rimase due anni su sedia a rotelle, fino alla sua fine: agosto 2017.


      Roberto Speranza, se ci sarà una seconda Norimberga, è candidato all'impiccagione.

      Spero di essere ancora in vita per assistervi con giubilo.

      Elimina
  2. Io vorrei assistere all'impiccagione di tutti gli pseudo politici italiani, non solo a quello di R. Speranza, una m...
    tra le m...e; spero che questo sogno si realizzi presto!

    RispondiElimina
  3. Infiniti lutti in famiglia a questo servo schifoso.

    RispondiElimina