martedì 30 novembre 2021

Gli ebrei fanno tutto in famiglia!




Turgia: Tutto chiaro, no? O avete ancora qualche dubbio?

Me: E' un ebreo pure lui! E poi ci dicono che i Protocolli sono un falso!

25 commenti:

  1. ... i "fratelli maggiori" ...
    che desolazione
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Digitate" realjewnews schwab " il discorso e'tradotto in italiano sotto il video
    Beh comunque chi bazzica in questo blog può sentirsi Superiore al resto del Gregge umano che vive nell:ignoranza più assoluta
    xche tanta gente non sa niente su chi e'il pastore che li sta conducendo alla morte
    Non e'una gran consolazione ma almeno noi sappiamo chi ci sta uccidendo spiritualmente eticamente eticamente e materialmente
    Sono gli Ebrei e i loro servi massoni vedi Draghi

    RispondiElimina
  3. I miti antichi ci vengono in soccorso in questi casi, anche riguardo al depopolamento , inteso come purificazione della Dea Terra che si rivolge agli Dei e chiede di essere sollevata dal peso degli uomini , ormai diventato insopportabile.
    Ci aiuta anche l'astronomia/astrologia , il periodo che viviamo vede un allineamento planetario simile a quello durante la caduta di Babilonia.
    Mito e "realtà" si congiungono , quindi , e sotto questa ottica appare chiaro che l'ebreo crudele che vuole schiacciare i goyim è a sua volta una componente del piano più grande.
    Gli ebrei non sono Dio ma Dio si serve degli ebrei per riportare l'equilibrio.
    E per Dio non intendo l'icona del vecchio con la barba bianca che ci hanno insegnato a catechismo , ma l'Universo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bobo,
      e' in parte condivisibile quanto dici.

      Ci sono dei miti archetipici che si ripetono nelle diverse culture, come quello del diluvio universale, alias cataclisma, alias cambiamento climatico. Di solito e' preceduto da un periodo di caos, di cui si sottolinea la decadenza morale e dei costumi, alias Sodoma e Gomorra, alias Babilonia, ecc.
      Seguito solitamente da una nuova alleanza con il Dio che aveva voluto punire l'uomo, una rivelazione e una legge divina nuova di zecca.
      A parte questi contratti esclusivi tra eletti e divinita', credo che esista un equilibrio inviolabile basato su precise regole: quelle morali dovrebbero essere le piu' appariscenti, e della cui violazione siamo responsabili individualmente, non c'e' capro espiatorio che tenga.

      Leggevo una versione simile al diluvio tanti anni fa, riguardo una leggenda sulla scomparsa del regno di Kroran o Loulan, seppellita, si diceva, dalla sabbia nel giro di qualche giorno, a causa della corruzione e dell'abominio dei suoi abitanti (caucasici tra l'altro, sara' mica nel nostro destino scritto?). Solo un anziano si era dato pena di avvertire gli abitanti del cataclisma in arrivo, se non fossero tornati ai costumi virtuosi di un tempo, ma veniva deriso ed emarginato. Il cielo si oscuro' e la tempesta di sabbia si abbatte' sul regno. L'anziano archetipo di Noe' porto' con fatica in salvo un manipolo di uomini che poi saranno i fondatori mitici di un'altra localita', ancora esistente.

      Sul diluvio registrato nella Bibbia si dice che con esso Dio si proponeva di riportare la terra alla stadio di pre-creazione. Una sorta di Grande Opera di reset o solve et coagula, purificazione necessaria, in cui i mari divennero terre e montagne, mentre le terre vennero sommerse dagli oceani, per seppellire le impurita'. Si dice anche, mi sembra, che Noe' visse circa 1000 anni, e che dopo di lui gli uomini avrebbero vissuto 100 anni. Alla riduzione di eta' associerei anche la riduzione di capacita' sensoriali, intellettive, manuali, e chissa' quanti altri paralleli ciclici possiamo trovare.

      In definitiva il male non puo' che far parte del disegno totale. Teoricamente esso non prevarra' mai, come anche il bene non lo fara' mai del tutto, perche' han bisogno l'uno dell'altro per essere in vita. Tutto cio' appare forse chiaro guardando il famoso simbolo del Dao o yin e yang, l'onda nera che cresce e fa decrescere la bianca fino al punto zero, dopo il quale la bianca riprende il sopravvento, perche', sebbene non piu' visibile, il suo nucleo vitale era sempre acceso, nascosto nel cuore dell'onda nera (il pallino bianco interno), e viceversa. Oggi saremmo in zona onda nera modalita' crescente …
      comunque mai avrei immaginato che le cose potessero accadere in maniera cosi' farsesca … il tempo ci dira'.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    2. Citazione:

      "Gli ebrei non sono Dio ma Dio si serve degli ebrei per riportare l'equilibrio"



      In realtà, Geova era uno degli Elohim minori, un militare figlio di puttana, ma a quanto sembra gli è stato concesso più potere che non ai suoi colleghi.

      Io vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri e se c'è qualcuno tra loro che voglia prendere le nostre difese, di noi umanità, o se sono tutti concordi nel volerci sterminare.

      Elimina
    3. Citazione:

      "diluvio universale, alias cataclisma, alias cambiamento climatico"



      Sembra che il diluvio sia stato causato da un improvviso slittamento dei poli, che ha provocato un'onda tsunami alta 70 metri, ha fatto sprofondare Atlantide e ha ghiacciato istantaneamente i mammut mentre mangiavano l'erba, rendendo freddi la Groenlandia (Green land) e l'Antartide, che prima erano a clima mite.

      Lo slittamento dei poli è fenomeno naturale, non richiede interventi divini, ma si può ipotizzare che gli scienziati Elohim sapessero in anticipo che stava per accadere.
      Probabilmente, lasciarono le loro basi sulla terra e si misero in salvo sulle astronavi.

      Le tavolette sumere raccontano che Ninarsag, una loro scienziata genetista, piangesse vedendo, dall'oblò dell'astronave in orbita, lo sfacelo che si svolgeva sulla terra, provando forse pena per le sue cavie che morivano annegate a migliaia.




      Citazione:

      "preceduto da un periodo di caos, di cui si sottolinea la decadenza morale e dei costumi, alias Sodoma e Gomorra"



      No, questo no. L'omosessualità, con Sodoma e Gomorra, non c'entra niente.

      Furono nuclearizzare, insieme ad altre tre città, perché volevano passare sotto un altro Elohim. Ma Geova era un Dio geloso e li aveva avvisati che non avrebbero avuto altri Dei all'infuori di lui.

      Così si puniscono i traditori. Ancora oggi si possono rilevare in situ tracce di radioattività.

      Elimina
    4. Cito:
      "Furono nuclearizzare, insieme ad altre tre città, perché volevano passare sotto un altro Elohim."

      Io mi riferisco sempre alle versioni ufficializzate. Interessanti le sue versioni Freeanimals, da dove le ricava?
      Ci potrebbe essere anche la seguente lettura dell'attuale situazione:
      lo schema attuale, simile a quelli archetipici, potrebbe essere un tentativo artificiale apocalittico del tutto umano, da parte di un manipolo di uomini "ribelli" ai giri di ruota pieni di sofferenze che ci toccano in sorte ogni volta. Il transumanesimo ha anche questo come traguardo, per la elite: potenziamento dell'uomo tramite la tecnologia, immortalita', eliminazione della sofferenza … che poi sarebbero punti quasi sempre presenti nell'agenda di ogni religione, sebbene con modalita' differenti.
      Anche il cambiamento climatico lo stanno provocando con molto impegno.

      "Le tavolette sumere raccontano che Ninarsag, una loro scienziata genetista, piangesse vedendo, dall'oblò dell'astronave in orbita, lo sfacelo che si svolgeva sulla terra, provando forse pena per le sue cavie che morivano annegate a migliaia."

      Freeanimals, questa Ninarsag non la conoscevo proprio, affascinante.
      Mi ha ricordato un "essere divino" della mitologia giapponese, tramandato nel "Racconto del tagliatore di bamboo": la principessa Kaguya. Qui trova le origini e versioni del racconto (mi scusi l'inglese, ma di solito le descrizioni sono piu' dettagliate):
      https://en.m.wikipedia.org/wiki/The_Tale_of_the_Bamboo_Cutter

      La parte che mi ha ricordato, citando la sofferenza di Ninarsag, e' quella in cui giunge il momento in cui la principessa Kaguya deve laaciare la Terra e la sua famiglia terrestre, presso cui e' cresciuta, per tornare coi suoi simili sulla luna, suo luogo di origine. Al momento del distacco, quando dal cielo la vengono a prendere su di un carro, le viene fatto indossare un mantello di piume che la fa passare immediatamente in una sorta di stato ipnotico, e cosi' si allontana, con il volto beato che non mostra alcuna emozione e lo sguardo vitreo rivolto in avanti.
      Nel link non vi e' la descrizione cosi' dettagliata, ma solo questo accenno:

      "Kaguya-hime announces that, though she loves her many friends on Earth, she must return with the beings to her true home on the Moon. She writes sad notes of apology to her parents and to the Emperor, then gives her parents her own robe as a memento. She then takes a little of the elixir of immortality, attaches it to her letter to the Emperor, and gives it to the guard officer. As she hands it to him, a feather robe is placed on her shoulders, and all of her sadness and compassion for the people of the Earth are apparently forgotten. The entourage ascends into the sky, taking Kaguya-hime back to Tsuki no Miyako (月の都, "the Capital of the Moon") and leaving her earthly foster parents in tears.

      Strano che a Ninarsag non sia stato dato almeno qualche antidolorifico...

      Ise

      Elimina
    5. Anche nel Bhagavad Gita, se non ricordo male, si parla di come il Brahman, il principio universale ultimo, torni a manifestarsi tramite avatar (ricorda qualcosa?) per riportare l'ordine, allor quando e poiche' la corruzione e la sofferenza umane avranno raggiunto l'apice. Se ritrovo il passo lo riporto.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    6. Per Freeanimals:

      Ho cercato velocemente chi fosse Ninarsag ed ho scoperto che era chiamata anche Mamma o Mama, e che prima di lei vi era, nello stesso ruolo, una certa Nammu, conosciuta anche come Namma.

      Mi e' spesso capitato di sentire evidenziare da certi studiosi come i suoni mama o amma indichino la madre in gran parte delle lingue del mondo, cosa che non succede con la stessa frequenza per altri termini. Sembra quasi una delle rare parole sopravvissute della lingua pre-babelica. Poi ho sperimentato in piccolo che e' davvero cosi', inspiegabilmente, sebbene i piu' sottolineino la radice sancrita ecc. Lei mi ha fatto scoprire un altro possibile tassello del puzzle, grazie.

      Dovrebbe scrivere uno schema semplice, una sorta di bignami della mitologia sumera per chi non ne sa nulla come me. Potrebbe essere molto istruttivo e rivelatore.

      Saluti,
      Ise

      Elimina
  4. Consiglio al Sed Vaste di parlare per sé stesso, senza assumere toni da capataz, condottiero. Almeno per quanto mi riguarda. Non mi sento superiore a nessuno, essendo anche io un umano con retrogusto di cacca. Né mi associo alle sue farneticazioni monotematiche e razziste. Né ritengo il predetto anonimo, perché di un anonimo si tratta, latore di verità inoppugnabili, incontrovertibili, dogmatiche. Detto senza acrimonia, solo per precisare. Il silenzio, a volte, significa assenso. Non è il mio caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la sua Mauro Mauro b è 'una becera azione demoralizzatrice !

      Ma xche deve buttare tutto in vacca !!?!!?
      Se lei Mauro b si sente un testicolo sono fatti suoi
      Si compri un tactcs di shiseido e si inumidi il Corpo se odora di cacca
      Lei mi fa venire in mente Il DUCE quando diceva che una parte di italiani discendeva da schiavi xche aveva la stessa mentalità degli schiavi di un tempo rinunciatari bifolchi mezzadri rassegnati a subire le angherie insomma i servi della gleba perfetti
      Ora io non dico di essere ganassoni e spacconi con gli altri popoli anche se devo dire che a me riesce bene ma nemmeno svilire la razza italiana
      Lei Mauro b fa il gioco della Giudaglia
      Guardi quegli aborti mancati degli ebrei come sono autocelebrativi come si tengono su pomposamente e dire che fisicamente sono dei Cessi Fiano parenzo Saviano Lerner Ferrara Elkann ecc
      Cazzo Lombroso ci farebbe un trattato su questi rifiuti di Ghetto non parliamo poi di quel rudere della Segre quell'essere mi fa girare i coglioni in modo vorticoso non mi capacito di come una fecchietta possa continuare dopo 90 anni a mentire così
      Forse sul punto di morte ritrattera tutto
      Ma ci credo poco
      questa gente veniva chiamata dal Divino Maestro Gesù " serpenti razza di vipere sepolcri imbiancati ecc ecc "

      Elimina
    2. Citazione:

      "Ma la sua Mauro Mauro b è 'una becera azione demoralizzatrice"



      Il signor Mauro Bartoli è libero di fare tutte le azioni demoralizzartici che vuole. Qui nessuno sta facendo opera di proselitismo, siamo tutti adulti e...vaccinati e stiamo solo esponendo le nostre opinioni.

      Anzi, trovo che sia utile avere qualcuno, se io non basto, che funga da moderatore dei suoi entusiasmi antisemiti.

      Un po' come le barre di raffreddamento nelle centrali nucleari.

      Elimina
  5. Insomma: chi non ha il GP non può entrare in alcuni esercizi....come la vogliamo chiamare, questa?
    E' o non è una discriminazione?
    Per quale motivo gli ebrei si risentano se noi si fa questo accostamento, io non lo capisco, è iniziata così anche per loro: non entravano al bar, non potevano circolare liberamente, dovevano essere identificati e riconoscibili a vista, io non ci vedo nulla di diverso.
    Tuttavia, se noi si osa dire che qua c'è in atto lo stesso tipo di routine di quel tempo, loro si incazzano.
    Dovrebbero invece ribellarsi anche loro e dire "noi sappiamo cosa sia stato per noi, e abbiamo pietà per voi".
    In un video di oggi l'Ing. Carlo Negri ha mostrato una processione con le foto, e i nomi delle vittime del vaxxino,
    processione svoltasi a Parma, e ha detto "non vi offendete ebrei, dovreste essere solidai con noi".

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Per quale motivo gli ebrei si risentano se noi si fa questo accostamento"



      Perché hanno ricevuto un..."contrordine compagni!".


      I loro grandi capi che comandano il mondo oggi sono fra i promotori del NWO, che implica le stesse modalità di realizzazione di quand'erano loro le vittime.

      Si può chiamare Pendolo della Storia e oggi il pendolo oscilla nella posizione in cui noi ariani, da carnefici, siamo stati fatti diventare vittime.

      Gli ebrei che hanno accesso alla televisione non fanno altro che adeguarsi e obbedire alle loro alte sfere di comando.

      Immagino che si sentano spiazzati e un po' schizofrenici a dover negare l'accostamento di cui parli.

      Elimina
  6. All'entrata dei Ghetti ebraici accampava maestosa la scritta
    " ne populo regni usus cum ex herede sit"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Google traduttore:

      "affinché il popolo del regno non venga impiegato come erede"

      Elimina
  7. Pardon sto cellulare e'una trappola la frase e'"Ne populo regni celesti heredi usus cum ex herede sit"
    Tradotto
    "Le persone che sono eredi del regno celeste ( noi)
    non abbiano nulla in comune con coloro che ne sono esclusi
    ( gli ebrei e i massoni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, il senso era chiaro anche prima: Hitler voleva sterminare tutti gli ebrei, come una malapianta, affinché Geova non avesse più il popolo eletto a cui dare in gestione la Terra.

      Non ci è riuscito e probabilmente Hitler agiva per conto di un Elohim rivale di Geova.

      Fra gli Elohim c'è anche gelosia e si fanno dispetti l'uno con l'altro.

      Elimina
  8. Comunque freeanimals lei a volte mi sstupisce mi da delle botte di cultura antisemita che ci rimango male
    L'allievo che supera il maestro ah ah stia attento a non esagerare che poi il suo carlino e il suo bulldog rimangono orfani del padrone
    si ricordi sempre che la Giudaglia e'vendicativa manda gli sgherri ovunque giananronio valli, cariddeo, e l'ex questore molinari ci sono rimasti secchi per essersi fatti nemici i Circoncisi ebrei

    RispondiElimina
  9. ...più leggo Sed e più penso che voglia far chiudere questo sito ed arrestare il padrone di casa.

    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei dice ? No e'solo voglia di stuzzicare la Giudaglia mi piace fare il provocatore e poi qui non diamo fastidio a nessuno e'un sito di nicchia
      Siamo 2 gatti ci possiamo permettere di strafare e'su Facebook che ci stanno le guardie mortacci loro faccio un commento e mi parte un profilo non ci vado più mi son rotto le balle preferisco le chat dal vivo tutti i sabati fate le marce come i gilet gialli siete un appuntamento fisso
      e io sotto giù a commentare come un troll indemoniato ah ah ah

      Elimina
    2. Citazione:

      "giù a commentare come un troll indemoniato"



      Mi piacciono le persone dotate di spirito autocritico.

      Elimina
  10. Digitate
    " Agamben questo e'un vero e proprio colpo di stato video "

    Minkia ci sono voluti 2 anni per capirlo mortacci vostra !
    Che aquile che siete in Italia beh da gente che segue la myrta merlino la d'Urso la Venier Giordano Con La voce da trans ecc non ci si poteva aspettare un granché
    Tra un po' draghi imitera Xi ping e si farà dittatore a vita

    RispondiElimina