Testo di Mauro Bassi
La simbologia della croce rossa ha origini molto antiche ed è strettamente legata ai cavalieri templari. L'associazione "guarigione-salvezza" e "croce rossa" è un condizionamento molto potente, quasi atavico. "La gioielleria del Rito di York è il simbolo dei Templari. Si tratta di una una grande croce di Malta con un cerchio nel centro. In quest'ultimo c'è una croce latina rossa all’interno di una corona. Attorno alle braccia della croce c'è il motto del Comandante dei Cavalieri Templari, "In hoc signo vinces". («Sotto questo segno vincerai»). Nella magia è il segno di Osiride, il dio egizio ucciso e risorto".
- Cfr. W. Schnoebelen, Masonry: Beyond the Light («Al di là della luce»),
- Chick Publications, Chino 1991, pagg. 119-120. - M.V.
La nostra salvezza è riuscire ad evadere da questa gabbia di matti. Sanguinari, crudeli, rancorosi. La croce è un simbolo che si ripete era dopo era,
RispondiEliminareset dopo reset. Come altri simboli. Chi porta sugli scudi la croce vince contro gli sfigati di Massenzio, scrociati e pertanto mal destinati. Simbolo del sacrificio del Figliuolo (Guarda coso come il general siringa), solo che quest 'ultimo inchiappetta noi per salvarsi lui. Anche l' altro, comunque, tutte chiacchiere e distintivo......
Kekkasino ragazzi. Tocca sempre ai soliti ad abbracciare le croci, a porgere le terga.
I cimiteri sono pieni di croci.
Elimina..... Guarda caso, non guarda coso....
RispondiEliminaNel frattempo , in Italia ...
RispondiEliminaManifestazioni sospese a Trieste fino al 31 dicembre e Green Pass allungato fino a Pasqua.
Mi torna in mente un commento di freeanimals riguardo al finale del libro " l' insostenibile leggerezza dell' essere"
Quando il popolo chiede clemenza al tiranno quest' ultimo rincara la dose
Vediamo domani padre Puzzle cosa dirà al riguardo
Che io sappia,sono vietate le manifestazioni, PER ORA solo in Piazza Unità, a Trieste.
EliminaPer quanto riguarda il segno della croce, se il segno lo facciamo su di noi apre i chakra, se lo si fa ad un'altra persona, essendo speculare, li chiude, quindi, quando il prete vi benedice o quando il papuccio lo fa sui fedeli, i chakra vengono chiusi, ragion per cui se vi capita di ricevere un segno della croce fatto da un altro su di voi, fatevene uno su voi stessi.
Io questa cosa la so da anni e mi fu detta da un esoterista.
Zenzero
Sono nato a Udine, in Occidente, perciò non credo nei chakra.
EliminaChe figli di troia Zenzero, non lo sapevo ma non mi meraviglio..... Hai scatenato il Borgomastro di Vienna, mo' so' cavolacci amari!!
RispondiEliminaMa se non vi fanno entrare nemmeno in cimitero oggi che e'il giorno dei morti
RispondiEliminase non avete il Green Pass !
Ah ah ah
Ma io dico ma vi rendete conto di come vi siete ridotti
!?!?!
Ma io al vostro posto do 'fuoco a tutto anche al cestino della graziella che vedo incustodito sotto casa
per ripicca ah ah ah!
Ma Vi state facendo prendere per il culo da 2 anni senza ritegno
Da una banda di coglioni virologi
Impresentabili
Da dei mostriciattoli da film di mel Brooks ci sta galli col parkinson crisanti che sembra un barbone matto Locatelli non ne parliamo pregliasco che con quegli occhialini mi ricorda qui da me una zoccola down che andava in giro in un modo impresentabile l'unica cosa bella che aveva e che ingrifava ( i farang )
erano gli occhialini proprio come quelli di Pregliasco ah ah ah
I medici di oggi come pregliasco valgono meno di una zoccola almeno la zoccola lo fa per disperazione pregliasco invece per avidità
Ascoltate
Delle Zoccole Travestite da giornaliste delle milfone smorfiose che recitano la parte piangono a comando si commuovono secondo copione fanno come ambra che ripeteva a pappardella quello che le diceva con l' auricolare Boncompagni
Io fossi in voi se vado in cimitero appena vedo una fossa libera mi ci butto a pesce un doppio carpito così siete già pronti ah ah ah
A comando,
Ah ah ah
Io non voglio spingere alla guerra nessuno ma quando si e'cosi Spiritualmente morti siete degli zombie se volete Michael Jackson che balla con voi tra letombe come nel video dovete aspettare xche anche Michel pare sia stato fatto fuori dalla Giudaglia parlava, sembra che parlasse troppo
Citazione:
Elimina"Ma se non vi fanno entrare nemmeno in cimitero"
Due giorni fa sono entrato nel cimitero di Bagnara vicino Bagnarola e nessuno mi ha detto niente.
Ho Sentito mortimer speranza che si dice preoccupato xche cresce la curva dei contagi ah ah ah
RispondiEliminaUn nerd ebreo comunista del genere alla guida della Sanità italiana!
ah ah ah!
non so cosa ci possa essere di ppeggio!?!?!
Io introdurrei l'eutanasia obbligatoria per i no vax ah ah ah hanno rotto il cazzo !
così non si va avanti!
Eutanasia per tutti i no vax terrapiattisti complottisti seguaci di Biglino seguaci delle scie chimiche ecc ecc levatevi dalle balle una volta per tutte !
non siete manco buoni di sfregsre un fiammifero dopo 12 anni di negrizzazione e adesso di umiliazione mascherata
Siete dei buoni a nulla
Non difendete la vostra nazione la vostra casa i vostri figli il vostro lavoro ecc pouah
Vi rintanate come sorci nelle vostre prigioni domestiche che presto verranno occupate da altri schiavi colorati ( sfratto by Lamorgese)
Dovete estinguervi, ha ragione Bergoglio!
basta capricci!
che i capi di bestiame vadano al macello tanto dall'Africa ne stanno arrivando di nuovi più giovani e più docili
Sporcano un po... Ma c'e'tempo per educarli a dovere
Quando Vedo quei pagliacci di Conte e Draghi con la mascherina mi viene in mente la frase biblica
" voi che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello"
Che Pagliacciata !
Come ho detto a Vauro (quel comunista che Brasile avrebbe fatto bene a schiacciare come un escremento) spero almeno che vengano pagati bene per fare questa recita questo teatro Kosher insulso
Freeanimals mi sono preso la briga d invitare qualche utente di vauro a venir qui per discutere un po'
RispondiEliminaho fatto bene? Ah ah ah ormai mi vogliono denunciare tutti ah ah ah ne ho più io di denunce che wanna marchiah ah ah
Magari mi riesce l'impresa di salvare quche anima dal comunismo ebraico satanico di vauro quel pistola di Pistoia oh segaiolo ah ah ah !
Ha fatto bene.
EliminaFreeanimals non hanno capito che più mi minacciano e più mi godo e mi do da fare per informare tutto il gregge,
Eliminaadesso ho tanti di quei contatti da invitarli tutti a venir qui
che ce ne ho del lavoro per 1 mese e più tutto grazie a
Quel bamba di vauro che mi ha dato visibilità '
sto pistola di Pistoia dovevo andarlo a stuzzicare prima !
Mi ha fatto un piacere enorme xche altrimenti qui eravamo sempre tra 2 gatti sciancati non mi sentivo valorizzato perdevo di valore ogni giorno di più e invece adesso faremo faville freeanimals !
" Voi che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello "
RispondiEliminaQuesta non la sapevo ma è mitica
Il nostro Padre Vaste evidentemente è un agente sotto copertura, al corrente di cose celate,non sapevo che tu fossi un agente segreto, evidentemente ne sai una più del diavolo, urka!, Michael Jackson sarebbe morto perché sapeva cose inenarrabili, dicci, dicci, agente Tont, che siamo tutt'occhi, visto che dobbiamo leggere,cosa sai di scabroso che noi non sappiamo?
RispondiEliminaPalladio
Digiti
Elimina"lobby ebraica esige scuse" questa gliela passa Sir Sed Bond ah ah ah
A quando ci libereranno dalla malefica Orietta Berti, e Al Bano?
RispondiEliminaDiscendi dall'architetto delle ville vicentine, Palladio?
Eh, Mauro b, magari fossi, potrei reclamare diritti d'autore derivanti dal nome, no,no, è solo un nick.
RispondiEliminaSulla Berti e il pugliese, cosa è successo?Ne hanno sparata una delle loro, o è semplice antipatia, peraltro condivisa specie per il secondo?
Palladio
M'hanno er ca.... Come diceva Proietti, e pure l'eterno ragazzo....
RispondiEliminaSaluti
Avanti miei prodi !!!
RispondiEliminaEcco come reagisce un vero guerriero dopo essere stato sfrattato
https://www.youtube.com/watch?v=s77O9Y1mzcE
Mi raccomando , pacifici ... la gente come noi non molla mai
Ciao Bobo,
RispondiElimina"La gente come noi non molla mai" e' speculare ad "Andra' tutto bene". Gli uni lo urlano in piazza, gli altri in terrazzo, stesso risultato.
Cosi' come i sivax che dicevano di vaccinarsi anche per proteggere chi non si vaccina (il quale non se ne fa nulla della loro "protezione", anzi), e' speculare ai novax che ora dicono di lottare anche per i diritti dei sivax (che hanno gia' accettato il compromesso per i diritti che volevano, non han bisogno di solidarieta').
Per un anno e mezzo nessuno ha mosso dito finche' non si toccava il suo orticello, nonostante vedesse la sofferenza di molti accanto a lui. Ora si vorrebbe abbattere un piano organizzato in segreto ed ubiquamente da decine di anni e che e' attualmente al suo culmine, colpendo tutti senza ostacoli di sorta, proprio grazie all'opportunismo e all'ipocrisia umane che lo hanno servito fino ad ora, improvvisando urla, balli, meditazioni, preghiere, provocazioni da mero intrattenimento (comico e tragico insieme, con puntate verso il ridicolo) in piazza, e su youtube naturalmente. Cosi' la coscienza si sente pulita, e guai a muovere dubbi sulla validita' effettiva di tale ehm strategia.
Tale evoluzione era prevedibile da quando han coniato il termine novax, per portare una variegata marea di persone ad identificarvisi, permettendo cosi' la ideologizzazione ottusa di posizioni e strategia, speculare a quella dei sivax, poiche' in questo modo cessa gradualmente di essere ancorata alla realta' ed alla sincerita' del proposito iniziale.
Evoluzione scontata anche dato il carattere mefistico-tecnologico di spettacolarizzazione di ogni azione o causa. Costoro ormai si rivolgono solo agli utenti ipnotizzati di facebook e youtube, non certo ai rappresentanti del governo come falsamente dicono di voler fare. In pratica tutti, consapevoli o meno, recitano una parte per un pubblico di inebetiti, in modo che tutto cambi, per non cambiare nulla.
Ritengo che la questione sia, oltre che di un certo rincoglionimento generale (solo l'impianto della AI nel cervello ormai ci salvera'), anche di coerenza ed etica, ma questa parola ormai e' scomparsa dal dizionario, anche perche' l'etica ha carattere militare, inutile annacquarla col finto buonismo. Quindi ognuno resta una monade in balia del vento che tira.
Intanto la dissolvenza ha accelerato la sua corsa, ormai non si fa in tempo a leggere una notizia o affermazione di 5 minuti prima, che gia' c'e' la prossima che la supera tot volte in abominio.
Saluti a tutti, Ise
Buon pomeriggio ise
EliminaHo partecipato ad un paio di manifestazioni qui a Genova (io vivo nell'entroterra collinare) e organizzai, in pieno primo "lockdown" una riunione in un agriturismo decisamente isolato.
Sono rimasto molto deluso, escluso un paio di persone, dalla superficialità di molti e dal loro ripetere slogan stile anni 70 o similari.
Nonostante ripetuti inviti, non partecipo più a nessuna iniziativa, tanto è sempre la solita solfa del sabato pomeriggio.
Ho sessant'anni e, nelle mie esperienze, molto variegate e istruttive (viaggi, letture, scambi culturali con altri popoli) sono giunto, da diversi anni alla conclusione che nulla accade per caso e che bisogna saper leggere gli avvenimenti molto bene.
Presumo, forse sono presuntuoso, di sapere dove si andrà a parare con questa storia ma non ho più voglia di sprecare fiato ed energie per parlarne con chi di fa i selfie in corteo e poi li mette su faccialibro.
Saluti
Piero
Sempre arguta e, mi permetto di dire ,intelligente , Ise
EliminaPiù che la pantomima di Puzzer c' è da stropicciarsi gli occhi leggendo i commenti
" Sei un eroe - tu hai le palle - sei un angelo caduto dal cielo ... and so on ...
E io che mi ero illuso di un risveglio , se non proprio di massa , almeno di una buona fetta.
Ma bastava fare due + due senza farsi prendere da facili entusiasmi per capire subito che protestare al sabato con l'autorizzazione della questura e poi lavorare dal lunedì al venerdì col tampone era una contraddizione in termini.
Pazienza , dopo una breve ubriacatura torno al mio leit motiv : il livello di frequenza energetica in cui ci posizioniamo.
In fondo la realtà esterna non è che il riflesso della percezione interiore , quindi , più che aspettare un cambiamento dall' esterno si deve operare un cambiamento interiore.
Ormai è evidente che anche la cosiddetta " controinformazione" non è che il rovescio della medaglia di un sistema che vuole essenzialmente tenerci sul pezzo per alimentarlo , sia che lo si approvi , sia che lo si combatta.
L'unica uscita è quella di ignorarlo , appunto posizionandoci in un altra frequenza , perché l'energia va dove si concentra l' attenzione.
Come darti torto, Ise? Sei forte, resta il più possibile con noi.
RispondiElimina"il morbo infuria, il pan ci manca, sul ponte sventola bandiera bianca...." Così cadde Venezia centottanta anni fa, circa. Anche adesso il "morbo" infuria, il pane potrebbe mancare. Così forse cadrà Trieste, e l'Italia appresso. Destino in apparenza ineluttabile.
Graditi aiuti e/o interventi divini, a questo punto. Ci vuole il dio quello buono, perché se non è buono che Dio è? Eh! Se qualcuno ravvisasse similitudini con la reclame storica Lavazza, è pregato non farci caso...
La Ise e' sempre troppo intelligente per i miei gusti
RispondiEliminami ci perdo nelle sue analisi con ciò non dico che abbia torto anzi ha ragione però lei tralascia la variante umana che contraddistingue i popoli Europei e cioè la variante rivoluzionaria,
mentre in Asia mai nessun popolo si e*ribellato in Europa invece i popoli europei vedi spagna Francia Italia inghilterra ecc sono sempre stati in guerra tra di loro facendo guerre civili di continuo non si contano più
Per me siamo alla fine della Recita Draghi e la Sua associazione a delinquere non arriva a Natale !
La Ise parla di un piano di 10 anni... ma Vah ! La Giudaglia e'famosa per la cialtronaggine per la faciloneria dei suoi piani e difatti i loro agenti vengono sempre appesi
A testa in giù
I pogrom sono una consuetudine della storia
gli ebrei credono sempre di farla franca con il denaro e in parte e'vero ma sono troppo gaffisti s'imbarcano in imprese che sono al di sopra delle le loro menti dei loro pulciosi Rabbi
Il Covid è 'una cialtronata che ha le settimane contate
Qui da me Stanno aprendo al turismo internazionale
Fine dell' incubo