E a me che cazzo me ne frega?: I tecnici vanno sbattuti fuori dalla politica. Specialmente quando provengono da esperienze precise quali banche e multinazionali che fanno fatturati superiori al PIL di un paese di medie dimensioni.
Pasquale Doriano: Sorridendo ha detto alla giornalista che lui ha fatto anche la terza dose. Che uomo, si è fatto il terzo placebo! Ha sempre mentito su tutto.
Donaldo Briscola: E poi giù tutto, intubati per colpa degli untori che non hanno neanche di striscio incontrato. La narrazione è già oltre il limite del grottesco, scadendo nel demenziale. Vedremo col tempo galantuomo se qualche ipnotizzato si risveglierà sudato fradicio ma ancora vivo.
Lore_Z: Traduzione: per chi è vaccinato i vizi non li toglieremo e potrete affogarci dentro facendo schiattare i reietti, ma ovviamente dopo dovrete spararvi altre dosi, finché non schiatterete anche voi finalmente.
Vox Clamantis: Natale normalissimo, sono già partiti con "obbligo di mascherina all'aperto per evitare contagi nella calca".
Serewawa: Quelli che oggi lo lodano tanto, un giorno ancora lontano, lo impiccheranno.
Flo67: Io non sono vaccinata e per me sarà un bellissimo Natale, accanto alle persone che mi vogliono bene.
Massimo Leone: Non ho bisogno del siero per essere felice, anzi sono felice duevolte, la seconda per non aver ceduto!
Questo qui e 'Lucifero in persona !
RispondiEliminaViene in mente Giovanni 8:44 quando Gesù diceva agli Ebrei
" Voi che avete per padre il Diavolo !
E volete compiere i desideri del Padre vostro"
Draghi e', un servo degli ebrei e'stato allevato nel grempo malefici dalla Sinagoga di Satana la sua vera e unica alma mater
i suoi maestri professori e padroni sono Tutti Ebrei Talmudisti basta guardare su Wikipedia
Questo uomo e'un golem un robot un umanoide al servizio dei Rabbini Banksters
Draghi e' Privo di coscienza di umanità come suo figlio Speranza altro ebreo nerd 2 rettili dal sangue freddo
Se posso dare un consiglio ai no Vax io fossi in loro punterei su Lampedusa e'li che si gioca tutto!
La Giudaglia ha paura solo del Razzismo
Se gli italiani si dimostrassero stufi dell'invasione giornaliera proveniente dall'Africa i giudei impazzirebbero
Cadrebbe anche la farsa del Virus
Fatevi furbi gli ebrei sono dei maestri di slealta usano dei diversivi per abbattere il nemico, Voi
A proposito di Draghi vado a dare un occhiata ai Draghi oggi c'e'l'alta marea queste bestie scorrazzano in terra ferma
Ci vorrebbe freeanimals con la sua telecamera cinese a forma di scatoletta a filmare il drago che mangia la baguette ah ah ah
Citazione:
Elimina"Ci vorrebbe freeanimals con la sua telecamera cinese a forma di scatoletta a filmare il drago che mangia la baguette"
Ah, sì, mi piacerebbe molto, ma dove la vede la telecamera a forma di scatoletta?
... ma come Draghi è lucifero ? Allora el papa perché lo loda ogni tre x due ?
RispondiEliminaIl pagliaccio di Santa Marta
saluti
Piero
"Per conoscere e capire l’Elite, dovete studiare il rettile."
RispondiEliminaÈ importante che le persone conoscano le basi del cervello rettiliano perché,
(a) rivela da dove provengono il carattere e gli atteggiamenti degli Illuminati
(b) come e perché siamo manipolati mentalmente ed emotivamente nel modo in cui siamo attraverso la televisione, internet delle cose e altre immagini
Ha a che fare con la manipolazione della parte rettiliana del cervello umano.
Tutti i mammiferi su questo pianeta hanno Il cervello rettiliano di base che è il più antico dei cervelli. Ha due emisferi, proprio come la neocorteccia, e può essere che si riferiscano funzionalmente agli emisferi sinistro e destro della neocorteccia.
I rettili c’erano molto prima di noi, questo è il loro pianeta e non sono scomparsi. Sul pianeta ci sono moltissime basi top secret sotterranee, dove queste entità dimorano e ci stanno controllando.
Il cervello rettiliano è costituito dalla parte superiore del midollo spinale e dai gangli della base, dal diencefalo e da parti del mesencefalo, che si trovano tutti in cima alla colonna vertebrale come una manopola al centro delle nostre teste.
Si pensa rappresenti un nucleo fondamentale del sistema nervoso e derivi da una forma di rettile simile a un mammifero che un tempo si estendeva ampiamente in tutto il mondo ma scomparve durante il periodo Triassico avendo fornito il collegamento evolutivo tra dinosauri e mammiferi. Tutti i mammiferi moderni hanno questo complesso rettiliano, inclusi gli umani.
(Era l'incrocio o la fusione del DNA rettiliano con il DNA dei mammiferi che ha creato le linee di sangue ibride rettile-umano degli Illuminati e consente al "più puro" di questa razza di muoversi tra la forma umana e quella rettiliana.)
Questa non è una ipotesi, ma un fatto scientifico.
Non è un caso che il trovatello allevato dai Gesuiti si chiami Draghi, e il maggior conoscitore dei rettili si chiamava Sagan che al contrario è Nagas:
I Nagas sono conosciuti come esseri con abilità magiche e possono assumere forma umana in qualsiasi momento. Occasionalmente dovrebbero lasciare il loro regno e mescolarsi con la gente. Sono visti come guardiani di varchi, soglie e porte, soprattutto in senso simbolico.
Antonio
Citazione:
Elimina"Questa non è una ipotesi, ma un fatto scientifico"
Questa è un'accozzaglia di sciocchezze e tu mi sa che sei un abile Troll.
Sembrerebbe Antonio, che molto abbiano saccheggiato dal maiale, per ibridare la creatura umana. Infatti, molti organi dei suini sono compatibili con quelli umani, a volte usati pure nei trapianti. Così lessi diversi anni fa su un opuscoletto lasciatomi da un collega,che frequentava un gruppo di studio composto, a lui dire, da onesti ricercatori, che non perseguivano fini di lucro. Posto che il laboratorio doveva trovarsi in medio oriente, Mesopotamia, bizzarro il fatto che ebraismo ed islam, professati da popoli che bazzicavano nelle vicinanze, considerino il maiale animale impuro. Da non cibarsene. Forse troppo a noi affine??
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"che molto abbiano saccheggiato dal maiale"
Una vecchia pubblicità cartacea del liquore Jagermeister aveva la foto del trofeo di un cervo e, sotto, la didascalia diceva: "Pare che l'uomo derivi dal cervo".
Ricordo che sull'etichetta del liquore c'è il cervo di Sant'Uberto.
Ora lei scrive, immagino celiando, che....l'uomo deriva dal maiale.
:-)
Non esattamente, nel libretto si parlava di alcuni organi Interni, reni, intestino, ed altri che non ricordo. Teorie che riferisco.
EliminaIl maiale ha unoo sguardo maledettamente umano, però...
@ Roberto Mauro ha ragione.
EliminaTu che, come me, sei contrario all'orribile, abominevole pratica della vivisezione da tantissimi anni, dovresti capire la ragione per cui sono preferibili gli organi di un maiale per i trapianti su umani.
C'è assolutamente affinità fra loro.
Citazione:
Elimina"dovresti capire la ragione per cui sono preferibili gli organi di un maiale"
Lo capisco benissimo e mi accorgo che nemmeno gli organi dei maiali sono adatti per estrapolare informazioni utili per l'uomo.
Tanto è vero che, come stiamo assistendo quotidianamente, ora sono passati alla sperimentazione sull'essere umano, una sperimentazione che non ha lo scopo di trovare nuovi farmaci, ma di sterminarci.
Wegan : vuoi dire ???
Eliminahttps://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/02/22/news/lega_anonymous_attacco_hacker_blog_salvini-189491256/
Salvini maializzato.
Elimina@ Antonio
RispondiEliminaComplimenti per il commento...
Carissimo Mauro b.,
RispondiEliminaIl mio cuore è in pena, come il povero maiale che peraltro è un animale molto intelligente, mi sento come in procinto di essere sacrificato sull'altare della plandemia. Mi domando, ma perchè Dio ha creato prima questi rettili, dandogli così la possibilità di controllarci e torturarci a loro piacimento?
Un saluto
Antonio
Scusi Antonio Ma stavo pensando proprio oggi che questa pandemenza questa punizione ve la siete proprio meritata tutta
EliminaEravate ormai destinati all'estinzione
Vi eravate chiusi in casa mentre arrivavano disgraziati dall'Africa e da tutto il mondo a prendere possesso delle vostre città
E invece con il Coglionavirus vi siete svegliati vi siete ritrovati assieme avete condiviso l'umiliazione e qualche manganellata
Bene!
Vi siete affiatati vi risiete affratellati avete solidarizzato era dagli anni 60 che non vi si vedeva in piazza
Una piazza piena di persone che non fossero tifose di calcio intendo
Ben Vega il virus di Quella BatXona della Lamorgese è del Suo Padrone Draghi se ciò vuol dire ritornare a vivere
Citazione:
Elimina"perchè Dio ha creato prima questi rettili"
Che esistano i cosiddetti Rettiliani è tutto da dimostrare.
L'Homo sapiens è imparentato con le scimmie antropomorfe, ma ha geni alieni, quelli dei nostri creatori, che lo rendono diverso.
Erano solo una razza aliena superiore, ma noi li abbiamo deificati, passando successivamente dal politeismo al monoteismo.
Prova a scrivere dio in minuscolo, Antonio, e forse avrai la risposta. Parere personale.
RispondiEliminaSaluti
I rettili non sognano, ma gli animali che si sono evoluti dai rettili (mammiferi e uccelli) sognano. Come mai? Perché la mente rettiliana sta ancora operando in loro e noi umani chiamiamo quello stato mentale "sogno". Non c'è "stato di sogno" nei rettili perché questa mentalità è il loro stato di veglia.
RispondiEliminaViene represso durante le nostre ore di veglia (ma ancora funzionante --- non dorme mai) da sostanze chimiche rilasciate a livello neocorticale --- quindi al rettile viene permesso di funzionare durante il sonno e il sogno, quando l'emisfero sinistro viene a sua volta represso. Ma ovviamente il cervello rettiliano non si accontenta di essere relegato alla "veglia notturna" di un corpo inerte. Vuole molto di più.
Gli umani hanno inventato rituali e cerimonie, e poi, il teatro. Ora da dove pensi che provenissero quelle rivelazioni? Il teatro, con il suo famoso teorema della "sospensione dell'incredulità" (che è semplicemente un altro modo per dire "metti a dormire il tuo cervello sinistro") è una reinvenzione dello stato mentale rettiliano "là fuori".
E, naturalmente, ora abbiamo un'eccellente duplicazione della mentalità rettiliana con film e televisione, ecc.--- che secondo alcune stime, occupa fino a 16-18 ore del nostro tempo al giorno, quando aggiungi il tempo del sonno-sogno.
Rituale, cerimonia, teatro, cinema, televisione, videogiochi, ecc.; tutto ciò è stato creato dal bisogno-costrizione di territorialità e dalla volontà di potenza del cervello rettiliano.
(Tutte conferme che la parte rettiliana del cervello umano è il "campo di battaglia" su cui viene contestato il controllo della nostra realtà e di questo pianeta.)
Questa "territorialità" e "volontà di potenza" si manifesta in una varietà di modi nel comportamento umano, come lo sono altri tratti rettiliani. Permettetemi di fare alcuni esempi, anche se presto vi renderete conto che nella nostra civiltà è presente un'abbondanza di esempi. "Lui" vuole sposarla e "Lei" potrebbe essere molto interessata, ma concordano sul fatto che prima che il matrimonio possa essere considerato, deve avere un "buon lavoro" con un reddito stabile e un "buon futuro".
"Loro" sono lucertole arcobaleno (o un numero qualsiasi di altri rettili, uccelli e mammiferi) il cui "corteggiamento" consiste nel fatto che il maschio mostra la sua capacità di stabilire e proteggere un certo "spazio" prima di essere considerato un compagno adatto... In breve, questo tipo di compulsione/ossessione è rettiliano, non importa quanta logica applichi il cervello sinistro della neocorteccia per giustificarlo.
(Sul sito Leading Edge, i tratti e le conseguenze del cervello rettiliano sono elencati come: consumare, cercare un compagno, sposarsi, allevare, riprodursi, combattere, ribellarsi, obbedire, mangiare, uccidere, temere, adorare, comprare, bere, droghe , odio, competere, ottenere di più, colpa, peccato, non collaborare, cercare differenze, dormire. http://www.trufax.org )
Antonio
Secondo me stai facendo un minestrone con il cervello rettiliano, (che è solo un caso che si chiami così e con i rettili non c'entra niente) con la corteccia e tutto ciò che c'è tra questa e il nucleo rettiliano.
EliminaMi fai venire in mente i terrapiattisti.
Stai facendo troppi voli pindarici per i miei gusti.
L' ho letto solo ora e sono sempre più convinto che tu hai una marcia in più.
EliminaSaluti
@Antonio Credo Mutwa?
EliminaRiguardo l'invocazione a Dio (ad un dio?), forse converrebbe ampliare la visuale su una concezione arcontico-demiurgica.
@Roberto Ti scagli continuamente contro quanto asserisce Antonio: sembra tu abbia timore di quanto riporta (come a me pare tu l'abbia per il concetto di terra piatta), mentre ad altri personaggi, anche di passaggio, è consentito proferire quasi indisturbati qualsiasi sciocchezza!
Ricorda che siamo tutti sulla stessa barca che sta per affondare e che stiamo cercando disperatamente di capire qualcosa del mistero che avvolge la nostra esistenza.
Citazione:
Elimina"mentre ad altri personaggi..... è consentito proferire quasi indisturbati qualsiasi sciocchezza!"
Chi sarebbero questi Personaggi?
Puoi farmi un esempio?
Considera che ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al blog, perché non avevo la connessione, e quindi qualche commento può essermi sfuggito.
In quanto alle teorie pronunciate da Antonio, sono per l'appunto teorie, ma lui le presenta come se fossero dati accertati.
Su questo non posso essere d'accordo.
Per vs opportuna conoscenza leggete quanto segue, nonostante l’ostruzionismo di Roberto:
EliminaCervello Rettile
Il più interno nel nostro cervello è quello che viene chiamato il cervello rettiliano, la sua parte più antica e primitiva. Il cervello rettiliano sembra essere in gran parte immutato dall'evoluzione e lo condividiamo con tutti gli altri animali che hanno una spina dorsale.
Questo cervello rettile controlla le funzioni del corpo necessarie per sostenere la vita come la respirazione e la temperatura corporea. I rettili sono animali a sangue freddo che vengono riscaldati dalla luce del sole e conservano energia limitando le attività quando è buio. L'orologio biologico (controllore) per il loro ciclo attività-riposo si trova nell'occhio stesso.
A questo livello di evoluzione, il comportamento relativo alla sopravvivenza della specie, come il comportamento sessuale, è istintivo e le risposte sono automatiche. Il territorio viene acquisito con la forza e difeso. La forza per loro è sempre giusta e l’inganno è l’arma principale.
Antonio
Cervello di mammifero
EliminaIl prossimo ad evolversi dal cervello rettiliano fu il cervello dei mammiferi. Un enorme cambiamento ha avuto luogo quando i mammiferi si sono evoluti dai rettili, il cervello dei mammiferi contiene organi:
• Per il controllo automatico delle funzioni corporee come la digestione, il bilancio idrico, la temperatura corporea e la pressione sanguigna (sistema nervoso autonomo, ipotalamo)
• Per archiviare nuove esperienze man mano che accadono e creare così un archivio di ricordi basati sull'esperienza (ippocampo)
• Per il riconoscimento del pericolo basato sull'esperienza e per rispondere a questo in base all'esperienza passata. E per alcuni sentimenti coscienti sugli eventi (amigdala)
In questo senso il mammifero è più coscientemente consapevole di sé in relazione all'ambiente.
Milioni di percorsi neurali collegano le strutture dell'ippocampo e dell'amigdala al cervello rettiliano e il comportamento è controllato meno rigidamente dagli istinti. Sembra che sentimenti come attaccamento, rabbia e paura siano emersi con associati modelli di risposta comportamentale di cura, lotta o fuga.
Antonio
Cervello umano
EliminaE il cervello dei mammiferi è diventato il cervello umano aggiungendo la massiccia materia grigia (neocorteccia) che avvolge la maggior parte del cervello precedente e ammonta a circa l'85% della massa cerebrale umana.
Questa massiccia aggiunta consiste principalmente di due emisferi coperti da uno strato esterno e interconnessi da una serie di fibre nervose.
Il cervello è effettivamente diviso nei suoi 'emisferi' da un solco prominente. Alla base di questo solco si trova lo spesso fascio di fibre nervose che consente a queste due metà del cervello di comunicare tra loro.
(Lo scopo degli Illuminati-rettiliani è stato quello di disconnettere il più possibile le funzioni di queste due parti distinte del cervello in modo da poter essere manipolati attraverso il cervello destro pur essendo consapevoli solo del sinistro.
Piantano pensieri, risposte e immagini attraverso il cervello destro (lo stato di sogno, l'inconscio, attraverso il simbolismo e le immagini subliminali) mentre imprigionano il livello cosciente umano nel cervello sinistro - il mondo di posso toccarlo, annusarlo , assaggialo, guardalo, ascoltalo, OK allora deve esistere.
Questo è il motivo per cui il sistema "istruzione" e "scienza" è progettato per parlare al cervello sinistro. In questo modo, gli Illuminati possono entrare nel cervello umano attraverso il lato destro, senza essere scoperti, e queste immagini e subliminali entrano poi nel cervello sinistro come coscienti, questo mondo, pensieri e reazioni, che le persone prendono come propri.
Ecco perché se guardi troverai tante parole come immaginazione, immaginare, sogno e così via utilizzate nella pubblicità di ogni tipo.
Sanno che se riescono a portarti in quello stato non cosciente del cervello destro, in uno stato di sogno ad occhi aperti, possono entrare nella tua mente con immagini e poi dire al tuo cervello sinistro come decodificarlo in un linguaggio cosciente. cioè "Voglio comprare quella macchina, è necessario farmi la punturina", "Penso che dobbiamo dare alla polizia più potere per fermare il crimine", "Devo prendere il Viagra così posso essere un uomo perbene", "un governo mondiale è ciò di cui abbiamo bisogno. "
Questo è il motivo per cui la maggior parte dei programmi televisivi tratta di un mondo fantastico di finzione in forme infinite. È aprire il cervello destro inconscio e consentire al cervello rettiliano di accedere alla mente cosciente.
La musica è usata allo stesso modo. Non c'è niente di sbagliato nella musica in sé, ovviamente. Come per ogni cosa, sto parlando del modo in cui vieni manipolato. E chi controlla l'industria musicale? Le stesse persone che controllano Hollywood e i media globali in generale: gli Illuminati. La più grande operazione musicale al mondo, ad esempio, è Universal Music, di proprietà della famiglia Bronfman del Canada, una grande famiglia degli Illuminati).
Antonio
Hai fatto copia e incolla di nozioni condivisibili, ma quando sei arrivato qui:
Elimina"Lo scopo degli Illuminati-rettiliani è stato quello di disconnettere il più possibile"
...hai cominciato ad avanzare ipotesi, usando la stessa sicumera di quando si propongono dati scientificamente accertati.
Questa, se non sbaglio, è una tecnica dei Troll.
Tu conosci così bene i Rettiliani da poter fare affermazioni categoriche?
Già è difficile capire chi siano gli Illuminati, ma tu li consideri come fossero la stessa cosa.
Sei il primo che sento dire una cosa del genere. Permetterai che abbia qualche dubbio?!
Antonio sulle sostanze rilasciate durante la notte dal cervello hai ragione
RispondiEliminaQuando vado a fare i bagni tra quelle acque delle mangrovie la notte non dormo faccio dei sogni che sono dei film
Poi io mi mangio le cuticole delle mani e il sangue si mischia con l'acqua li ci sguazza pure il Drago di komodo che pare abbia la bava velenosa
Insomma e'tutto vero il Cervello lavora di notte come un ossesso con queste acque mefitiche
Gli Illuminati sono ossessionati dalla razza e dalla linea di sangue. Questo è uno dei motivi per cui si sono incrociati così ossessivamente per migliaia di anni. Sono incredibilmente razzisti, motivo per cui usano il "controllo della popolazione", la fame, la guerra e le malattie per attaccare il popolazioni di paesi non bianchi, e in effetti, per minare i popoli bianchi , quando tentano di risvegliarsi e volere la libertà.
EliminaSi sospetta che i draghi di Komodo siano i rettili viventi più vicini che potrebbero assomigliare a uno dei rettili carnivori simili a mammiferi che ci hanno dato il nostro cervello proto-rettile. I cuccioli di drago di Komodo si posano sugli alberi il prima possibile per evitare di essere cannibalizzati dai draghi adulti. Ricordatelo, perché in seguito assumerà un significato simbolico.
Tutti questi comportamenti hanno origine da impulsi nel cervello rettiliano o nella parte inferiore del corpo e sono modificati dai cervelli "superiori". Il cervello rettiliano è una potente fonte di comportamento umano, principalmente perché è nascosto. È ingannevole. È un segreto della nostra coscienza. Ma lo "sappiamo" emotivamente, intuitivamente. È il serpente strisciante nelle tenebre! È L'Inconscio.
E questa "segretezza" subconscia si manifesta fisicamente come la segretezza degli Illuminati che ha svolto un'agenda per migliaia di anni mentre le persone sono rimaste ignare della sua esistenza.
Ma poiché siamo negli anni conclusivi dell'attuale ciclo energetico, il nostro subconscio sta diventando cosciente.
Antonio
Mentre lo fa, anche la sua espressione fisica cioè la loro agenda diventa cosciente e questa è una delle ragioni principali per cui l'agenda viene ora esposta per la prima volta su questa scala. È un processo che non si può fermare.
EliminaAntonio
Citazione:
Elimina"il Drago di komodo che pare abbia la bava velenosa"
Credevo che lei, quando si riferiva al..."drago di Komodo" scherzasse, ma se mi dice che ha la bava velenosa, mi viene il sospetto che pensi veramente di aver a che fare con il varano di Komodo.
Lì dove lei vive draghi di Komodo non ce ne sono!
Ci sono altre specie di varani, più piccoli.
Spero che ci siamo chiariti una volta per tutte.
In quanto alla pericolosità dei varani di Komodo, non si tratta di veleno, ma delle infezioni che un loro morso potrebbero causare.
Digiti "Trap man komodo" tutti questi video sono fatti fatti in Cambogia da dei khmer conosco la lingua e in tutti video scrivono komodo perche'?
EliminaComunque ripeto che siano monitor lizard o komodo a me non importa io li ho visti da vicino ci ho nuotato vicino più volte e sembrano coccodrilli meglio stare
Alla larga da ste bestie xche hanno un difetto
non hanno paura dell'uomo
Io non so perché nei video girati in Cambogia scrivano Komodo, ma se osserva il varano di questo filmato si accorgerà che non è la stessa specie.
EliminaL'areale del drago di Komodo è ristretto a due o tre isole molto lontane dalla Cambogia.
Allora xche a me piace essere preciso : in thailandia faccio spesso le mie passeggiate solitarie in mezzo al verde e normalmente vado dove ci stanno i templi dei Bonzi xche 'stanno in mezzo al verde ai laghetti alla giungla acc
EliminaBene solitamente vado a dare una sgambata al "wat mondop" si trova attaccato ad un parco faunistico naturale intitolato al Re ora mi capita spesso di vedere uno di quei mostri di 2 metri attraversare la strada ora se lei mi chiede che cos'e'non lo so ma so che 1 non scappa 2 meglio starci lontano xche si mimetizza e se ne rimane attaccato ai tronchi si arrampica sta bestia
Komodo o giant monitor lizard per me poco cambia
Resta il fatto che in questi posti sono i serpenti gli animali più pericolosi
li trovi ovunque anche nei bidoni della spazzatura
Non penso proprio che le autorità thailandesi o cambogiane permettano a una specie non autoctona di andarsene a zonzo a suo piacimento e il fatto che il bestione di due metri salga sugli alberi mi conferma che non si tratta del Komodo, che secondo me è totalmente terricolo, data la sua pesantezza.
EliminaIo non capisco come si possa compiere il delitto di discriminare un altro italiano
RispondiEliminaPosso capire discriminare uno straniero
un ebreo a maggior ragione
Oppure un negro un inglese d 'accordo anche a me viene da discriminare gli australiani e gli americani che stanno qui dalle mie parti delle bestie vestite da straccioni ubriaconi
Pieni di protervia con i poveri indigeni gente che non vale un cazzo il DUCE doveva vincerle ste bestie sto bamba invece ha perso
Ma voi che vi fate la guerra per della sbobba servita da degli storpi ( Locatelli) da della gente col parkinson ( galli ) da dei depravati zanzarologi ( crisanti) ecc ecc e 'veramente un sacrilegio e' un buttare al vento 2000 anni di storia
la vostra nazionalità il vostro patriottismo Roma il rinascimento per una banda di Delinquenti che vi mentono H24 come Nardella un pistola comunista massone che con Renzi deve averne fatte di tutti i colori in quella povera terra martoriata che e'la Toscana te lo credo che bestemmiano di coontinuo da quelle parti sono tutti comunisti e massoni
La Toscana è la regione con più logge in Italia
Citazione:
Elimina"te lo credo che bestemmiano di coontinuo"
Anche in Friuli andiamo forte con le bestemmie, ma siamo sempre stati democristiani e le logge massoniche non sappiamo neanche cosa siano.
Di solito il Natale lo passavo con i parenti di mia moglie. Quest'anno non ci vogliono. Al massimo possiamo fare un tampone. Io gli ho risposto, 5 tamponi 75 euro, li spendo per andare a donne e non per mangiare insieme a loro.
Elimina@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminaessendo la BIOLOGIA una delle MATERIE "principe" per un Perito Agrario, la conosco piuttosto BENE pertanto METTO QUI, anch' Io il mio mattoncino di CONOSCENZAsugli O.G.M.(OrganismiGeneticamenteModificati);
i nostri CREATORI=DEI=FONTI=TUTTO e così via, di FATTO sono degli ESSERI estremamente "progrediti", nel campo delle SCIENZE e della TECNICA, pertanto NON c' è NIENTE di strano che abbiano usato, delle sofisticate tecniche O.G.M.;
quindi hanno INNESTATO in un DNA dei GENI di CREATURE diverse, in qualche caso assieme anche ad alcuni propri, ecco ALLORA le differenti particolarità ANATOMICHE-CARATTERIALI-INTELLETTUALI-MORFOLOGICHE e così via;
quindi cosa c' è di strano se Noi abbiamo, o avete Voi, dei GENI dei PRIMATI(= scimmie) o dei MAIALI(= suini) o...,
lo stesso lo stiamo facendo Noi ora con il MONDO vegetale, vedi es. il MAIS, la SOIA, il COTONE il... O.G.M.;
ma vogliamo ricordarci anche della CLONAZIONE!? genica, vi ricorda niente la pecora DOLLY, o i CLONI delle grandi e potenti Personalità, POLITICHE-FINANZIARIE-SCIENTIFICHE che "circolano" sulla TERRA;
e il "siero" genico mRna cosa pensate che sia, se NON un prodotto geneticamente MODIFICATO in attrezzatissimi laboratori, che molti "sostengono" ESSERE di fatto un' arma BIOLOGICA, magari usando tecniche avanzatissime E.T. !!!
Ad Majora
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-ex genetista biologico)
Considero chiuso l'affaire Dreyfuss-Sed Vaste. Ho detto ciò che ritenevo giusto dire. Presto temo alcuni di noi sperimenteranno le vacanze forzate, spesso senza ritorno. Forse toccherà anche a mr. Prepuzio, e non è detto egli faccia ritorno alla magione. Per poi autonegazionarsi? Non credo....
RispondiEliminaIo aspetto una "chiamata alle armi"
Eliminadall'Italia,
Dal franzoni basta che non si metta le scarpine rosa se no il mio spirito guerriero ne risente !
se mobilitazione generale ci sarà io cercherò di farmi valere e trovare pronto
mi sento in debito con voi italiani mi avete aiutato tanti anni ve lo devo
Piuttosto di stare sotto il callo di Brunetta e di quella baXXona della lamorgese traditrice infame
preferisco la morte in battaglia !
EJA EJA ALALA !
Freeanimals digiti " monitor lizard climbing tree"
RispondiEliminaio a differenza di quello che può dire il Mauro b non dico mai cose senza essere supportato dai fatti o dai nomi
Aggiungo per freeanimals digiti " lumbini park monitor lizard"
Ma ripeto queste bestie risalgono dai fiumi vanno in mare sono dappertutto
Risalgono pure le fogne sono bestiacce fuori controllo
E non sono piccole !
Le autorità thailandesi e cambogiane se ne sbattono le balle di queste bestie vanno anche nelle piste ciclabili sono dei rettili come lo sono i cobra o i pitoni
più urbanizzi e più togli il loro spazio naturale e loro se lo riprendono girando a zonzo
Fanno cadere le persone anche i tagliatori anzi gli incisori dell'albero della gomma devono stare attenti girano con scarpe pantaloni lunghi maglie a maniche lunghe mentre io giro scalzo...
Varano sale su un albero.
EliminaSempre per freeanimals digiti
RispondiElimina*komodo dragon climb tree " come biologo freeanimals non vale una cicca ! Ah ah ah
Probabilmente, gli esemplari giovani ci riescono.
EliminaMa gli adulti ne dubito.