Optimusprime2: Ex sindacalista che ha fatto sempre gli interessi dei padroni. Cominciamo col Togliete la pensione ai sindacalisti.
Marisa.b: Mi vergogno di essere stata una sua seguace in gioventù e di aver avuto la tessera cgil. Giù le mani dai nostri soldi, guadagnati onestamente (pensioni). E lo dice chi da anni non usufruisce del Sistema Sanitario Nazionale, ma paga per tutti, anche per i clandestini!
€uronausea: Facciamo invece che i non vaccinati non pagano più le tasse, visto che lo stato nega loro i servizi.
LBT: Ma come è possibile fare certe dichiarazioni? Ha perso il lume della ragione e trovato quello del servilismo? E poi è quello che combatte il fascismo, altrui e inesistente, ma lo pratica come il più becero SS. Continuare a dar voce a questi fasciocomunisti aumenterà l’odio tra la gente.
Deodato Ribeira: È grazie a personaggi infidi come lui; un vigliacco"rosso" trincerato dietro lo scudo sindacale, che in Italia la narrazione ha preso subito piede e continua senza grossi intoppi. Un servo obbediente di un sistema marcio, lautamente retribuito con una pensione d'oro.
LiberVeritas: La lista dei razzisti, discriminatori, ricattatori e fomentatori di disordini sociali è lunghissima. Sarebbe interessante vederli tutti davanti ad un giudice. Abbiamo perso la missione magistrati? Battete un colpo. Si possono anche aprire inchieste d'ufficio, vero?
Salve
RispondiEliminaQuesta affermazione, dovrebbe fare capire anche più cerebroesenti, che quello che subiamo da due anni, NON ha nulla a che vedere né con il fascismo e il nazionalsocialismo ma, solo con l'unico vero cancro mondiale: il comunismo e tutte le sue varianti.
Solo in questi regimi di è arrivato a questi, e pure peggiori, disumanità.
Chi chiama questi delinquenti, fascisti, o è ignorante, cretino o in mala fede.
Piero
Solo due piccole chicche a supporto : il Fascismo nazionalizzo' la banca centrale , il nazismo introdusse un sistema monetario basato sul lavoro reale e risollevo' l' economia tedesca distrutta dalla prima guerra mondiale e dai debiti di guerra accumulati dopo il trattato di Versailles.
EliminaIl Comunismo, il Fascismo, il Nazionalsocialismo, il Socialismo, la cosiddetta Democrazia, il neoliberalismo, il globalismo, la monarchia, il capitalismo hanno tutti la stessa radice e i loro aderenti prima o dopo diventano schiavi del sistema. Viviamo in un mondo fatto di energia, siamo anche noi energia. Tutto il resto è solo illusione. Il concetto di sistema sociale, in un mondo dove tutti noi siamo ospiti temporanei è solo indice di basso sviluppo sia intellettuale che morale, per questo siamo comandati da schiavi o psicopatici compulsivi.
EliminaAntonio
Però a volte il nostro "breve" soggiorno è alquanto incomodo. Meglio nascere e vivere a Locarno piuttosto che a Pyongyang da Ciccio Kim. Dunque c'è chi viaggia in frecciarossa e chi fettona in salita, sempre. Accanto all'illusione, ci vedrei pure un tangibile reale disagio. Una tangibile reale sofferenza.
EliminaQuello che vedo è che Cofferati nel suo attuale stato di coscienza è addormentato, e al momento sta sognando, e ciò che vede e sente sono tutte parti del suo nuovo sogno, come cane da guardia del potere illusorio e traditore dell’umanità.
EliminaIl suo sonno notturno è diverso dal suo sonno diurno solo perché di notte i suoi sogni sono meno attivi. Durante il giorno, immagina un intero mondo intorno a se e ora interpreta un nuovo ruolo attivo in questo sogno. La sua storia personale si svolge in sottomissione di quel mondo falso e l'identificazione con quel mondo fallace modella la sua nuova identità personale.
Al momento, sta sognando come parte della sua storia personale mentre sta leggendo queste righe e mentre si identifica con il ruolo di Giuda Iscariota ed è falsamente indignato da ciò che sta effettivamente leggendo.
Potrebbe sorgere la domanda: 'Perché affermo che sta dormendo e sta sognando adesso?'. Bene, dallo stato di coscienza che chiamo Allerta, posso vedere che per lo più che è addormentato, crede di essere un sé separato, ma in realtà è prigioniero delle opere della sua mente, detto in parole più chiare è stato completamente scollegato dalla sua anima.
Antonio
@Antonio,
Eliminaè STATO "scollegato" dalla sua ANIMA, come la stragrande MAGGIORANZA di chi si è VACCINATO(!?), con il "siero genico" mRna, questo è un FATTO ormai risaputo e dichiarato dai veri e bravi NATUROPATI !
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-informato)
Ma la smetta Sdei di fare lo stregone del Friul lei deve sempre buttarla sull'occultismo sullo spiritualismo la chiarovveggenza non è il suo forte si dia ai prosciutti di san Daniele
EliminaLei Sdei sembra voler imitare sempre il Divino Otelma
le do io la spiegazione di cofferrati che fa queste dichiarazioni la ragione e' semplice lo fa o per denaro o xche sotto ricatto, semplice !
agli ordini di loggia non si può disobbedire e i pochi massoni che lo fanno finisco male
@Sed Vaste,
Eliminaguarda che TRATTARE le SCIENZE "occulte" credimi, NON significa rinunciare, alla BELLEZZE e BONTA' "terrene", quindi BEN venga per chi è ONNIVORO il prosciutto di San DANIELE, e per chi ha ancora del TESTOSTERONE "funzionante" una bella GNOCCA;
vedi il tuo grande LIMITE è voler NEGARE che l' UMANO è TRINO, cioè MATERIA-MENTE-SPIRITO ognuno per un 33.3% periodico, voler NEGARE questa "santa" VERITA' come fai tu, "puzza" SEMPRE di più di ZOLFO!
SALUTAMI il tuo caro AMICO il VARANO, o invece è una VARANA magari in CALORE !?
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-spiritualista)
Citazione:
Elimina"Ma la smetta Sdei di fare lo stregone del Friul lei deve sempre buttarla sull'occultismo sullo spiritualismo la chiarovveggenza"
Non è lecito dire agli altri utenti cosa devono dire e cosa no.
E poi, occultismo, spiritualismo e chiaroveggenza sono temi molto interessati.
Ben vengano!
Faccio per dare fuoco alle polveri provoco un po ' trollo un po' Sdei lo sa che sono un monellaccio
Eliminaxche devo dire che ieri a malincuore pensavo a bambilu
mi manca qualche troll di passaggio
Mi tocca andare a sfogarmi su Facebook solo che duro mezza giornata su Twitter proprio non mi vogliono vedere neanche col cannocchiale ah ah ah
Su Twitter non sono mai stato censurato, mentre su Facebook ho smesso di pubblicare post, dopo due anni di continue censure.
EliminaBrutta razzaccia i sindacalisti, li conosco bene, sono stato uno di loro, per un breve periodo. Collusi con il padrone, sempre, altrimenti perdono il posto, in qualche modo. Nella mia breve esperienza, mi sono comportato bene, ottenendo pure qualche obiettivo, piccole conquiste, per i miei colleghi. Non sono mai stato contattato dal "padrone", non mi hanno promesso niente, ergo non ho mai saputo se sono stato, per certi versi, un bravo ragazzo per indole naturale, oppure perché mai indotto in tentazione.... Avendo sempre avuto l'aspetto da bravo ragazzo, appunto, si tolsero anche colà dai coglioni la mia presenza. I mascalzoncelli piacciono, non solo alle donne.
RispondiEliminaComunismo e fascismo sono forme di governo transitorie. In Italia il fascismo, aldilà delle apparenze, era subordinato alla monarchia, al Vaticano. Mussolini forse non era un genio, ma che poteva fare? Mani legate. Del nazismo non parlo volentieri, per diversi motivi. Ottusi, prendono tutto troppo sul serio, i tedeschi. Vincono le battaglie, mai le guerre.
Adesso viviamo in un periodo strano, transitorio, provvisorio, che non lascia presagire nulla di buono. Pseudocomunismo? Può darsi. Non ha molta importanza, ormai.
Ho chiuso pure con la politica, benché nutro una certa ammirazione, riconoscenza per i militi e le ausiliarie della RSI. Non quelli che si macchiarono di atrocità, e ce ne furono. Recupero di onore, dignità per il nostro povero paese, popolo. Breve periodo, come una sorta di sogno anch'esso breve, talche' i sogni svaniscono all'alba.
@Mauro b.,
Eliminain una SOCIETA' ormai "degenerata" come la nostra, come si può pretendere che NON lo siano diventati, anche i SINDACATI(tutti) assieme ai PARTITI;
Ma(maiuscolo)...bisogna RICONOSCERE che senza di LORO in PASSATO, certi DIRITTI e una parvenza di DEMOCRAZIA, credimi NON sarebbe stata POSSIBILE;
per questo chi Ti scrive è ancora a livello LOCALE, a "combattere" in TRINCEA come SINDACALISTA, della F.N.P./CISL (FederazioneNazionalePensionati);
desolante VEDERE un "mito" come LANDINI della CGIL operaia, abbracciato a DRAGHI che è ESPRESSIONE dei BANCHIERI,che sono i PADRONI del MONDO "materiale",
mi ha fatto CAPIRE che certi VALORI sono finiti;
e che il TRANSUMANESIMO li sta velocemente sostituendo, ed anche che i GIUDA sono SEMPRE presenti in qualsiasi EPOCA, Ma..."gente come Noi, NON molla MAI", e ricordo che dopo una FINE c' è SEMPRE un "nuovo" PRINCIPIO, ma quale sarà !?
Ad Majora
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-ottimista?)
@ SDEI
EliminaNon si può far di tutta l'erba un fascio, hai ragione. Hai pure coraggio. Ti fai vessillifero, tribuno, della nostra categoria di useless eaters, mangiatori inutili. Una volta chiamati pensionati. In bocca al lupo.
Salutoni
@Mauro b.,
Eliminalo SAPEVO che avresti risposto più o meno così, con il BUON senso ed elasticità, riguardo al DETTO:
"In bocca al LUPO", la mia RISPOSTA è molto chiara, "Lunga VITA al LUPO";
a proposito dei MANGIATORI INUTILI come veniamo DEFINITI, loro SONO peggiori di Noi in quanto MANGIATORI DANNOSI, ma...la RUOTA GIRA anche se lentamente, ma CONTINUA a GIRARE fino a CHE...!?
Ad majora
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-animalista/positivista)
Cofferrati e' stato fatto sindaco grazie all'asinello simbolo del partito di Prodi...
RispondiEliminaIndovinate chi adorava l'asinello
Onolatria...
Ma la gente dorme
Anche oggi il popolino non vede chi e'il vero presidente di regione dell'Emilia Romagna
Altro che Bonaccini mero burattino comunista massone tra l' altro zucca vuota con l:università di Bologna più antica del mondo mettono una capra del genere presidente di Regione
Metteteci un becchino la prossima volta a presidente così siamo già pronti
La Giudaglia si sbellica dalle risate
Un'invenzione pagana per diffamare ebrei e cristiani.
EliminaDigitate
RispondiElimina"colpo di mano notturno di Mattarella e Draghi "
Ormai fanno quel cazzo che vogliono senza più un minimo di pudore
Il parlamento lo adoperano solo per dare un impressione di democrazia che non c'è più
Tanto ai parlamentari basta prendere lo stipendio
L*Italia e ' diventata una dittatura Africana
Ma almeno ci fosse un dittatore decente e invece abbiamo draghi che sembra un maggiordomo
A forza di servire la goldmann sachs e gli ebrei Banchieri si sente maggiordomo in servizio permanente
Mi aspetto che Mattarella uno di questi giorni si presenti in divisa militare con la giunta militare al suo fianco
"vogliamo i colonnelli" ah ah ah
Per ora abbiamo il generale figliuolo " il generale dorme in piedi"
ah ah ah film bello con Tognazzi
Ormai si e' capito che siamo in Dittatura solo i deficenti e i venduti non lo ammettono ( giustamente )
Digitate" Simone perisan morto " e delle sue parti freeanimals muoiono come mosche anche giovani con questo Vaccino
RispondiEliminachissà il prossimo
Muore a 39 anni.
EliminaNancy strocchia 18 anni !
RispondiEliminaMa io dico ma questi genitori a non reagire sono dei disgraziati qui c'e'da dare l'assalto al parlamento
Questi vi ammazzano i figli e voi ve ne state a cantare " la gente come noi" ma andate affan...
Prendo a prestito una battuta che ha fatto Montesano, a quale battuta in realtà, non è sua ma di un suo amico medico, come lui stesso ha detto, che recita: i bonifici valgono più dei rischi.
RispondiEliminaMi riferisco, con ciò, a due medici che fino a pochi mesi fa erano contro i santissimi fori nel braccio, e anche contro la narrazione dominante.
Una è la Gismondo, quella che ha tuonato quanto questi inoculi siano pericolosi e in grado di modificare il DNA.
L'altro è Pasquale Bacco, che l'anno passato era uno dei picconatori della narrazione pandemica, su cui ha anche scritto l'inevitabile libro.
Ebbene, questi due figuri (tali io chiamo i trasformisti), ora lanciano appelli a farsi il buco sacro.
Evidentemente i bonifici sono un ottimo lubrificante.
Palladio
La Gismondo me la ricordo ondivaga e contraddittoria.
EliminaL'altro non lo conosco.
Costoro sono gusci vuoti, involucri spettrali. Ne vedremo sempre piu', ne saremo sopraffatti.
RispondiEliminaIl comunismo e' sempre stato l'altra faccia del capitalismo, entrambi hanno svolto la loro funzione egregiamente: de-moralizzare l'essere umano, privarlo di una fede, una visione piu' alta del piatto orizzonte terreno, di valori ed infine della (e del) morale, al di fuori di quella offerta dal profitto personale e dal materialismo.
Ergo: modificazione genetica per rendere l'umano adatto all'allevamento totalitario a venire.
La Cina e' stata la prima a finire nella brace del totalitarismo: dopo decenni di comunismo, ha infine incorporato il peggio del capitalismo occidentale ed ha raggiunto il capolinea, lo Zero Umano.
Ora tocca agli pseudo capitalisti occidentali incorporare il vero comunismo, non quello mascherato cn cui hanno avuto a che fare finora, et voila', il totalitarismo globale e' servito:
oligarchie capitaliste della Internazionale Comunista da una parte, e schiavi soggiogati dal controllo collettivista dall'altra.
Saluti
Ise
Eccellente sintesi Ise!...che non vada dispersa questa nostra consapevolezza al momento dell'inevitabile trapasso...dovrebbe essere chiaro che solo questo è realmente importante...qui ci prepariamo, più o meno convintamente, i gusci vuoti accorrono animati da una fame energetica destinata alla sterilità e la nostra parte migliore rimarrà inattingibile alla loro "indecente sete".
EliminaLa differenza "reale" sarà invisibile
... scrivo e dico, inascoltato quando non deriso, le stesse cose da circa un trentennio.
EliminaSaluti
Piero
Ahhh cara Ise io per aver detto che comunismo e capitalismo hanno la stesa matrice ebraica somo stato denunciato da Vauro e dalla sua cricca comunista di utenti teste di spillo
EliminaOrmai vivo nel Terrore i puffi della postale mi perseguitano anche in sogno tra una smutandata e l'altra ah ah ah
ISE : per nulla d'accordo.
Eliminastai commettendo l' errore "involontario" di chi mischia le parole per non dire la verita'.
Il comunismo va interpretato nella suo vero senso etimologico. Oltre questa analisi il resto e' fuffa.
Al comunismo sei proprio si vuole trovare un antagonismo si deve analizzare la parola liberismo , che e' l'anticamera del individualismo . Entrambi hanno al interno un sistema capitalista , pubblico o privato , ma sempre capitalista. La diatriba va spostata sulla convenienza sotto tutti gli aspetti delle due possibili realta'. le discussioni oltre questi aspetti vanno lasciate ai politici che hanno nessuna fondamenta degna di rispetto.
Mi fa piacere trovarci dello stesso sentire. Naturalmente ho preso spunto anche dai vostri scritti.
EliminaPer quanto mi riguarda, Piero, sono 20 anni che lo penso. Ma non ne parlo molto, tanto ognuno ha la sua versione della verita', figuriamoci se posso scalfirla io, che neanche credo di avere la verita' in tasca. Mio fratello poco tempo fa, dopo tutti i resoconti di anni terrificanti sulla Cina, mi dice che lui tutto sommato e' filocinese, perche' a differenza di Draghi, almeno la oligarchia cinese da' benessere materiale alla sua popolazione, ed in fondo l'uomo e' questo che vuole, vivere in pace no? Gli ho detto di star tranquillo che l'Italia diventera' la punta di diamante europea della ricerca biomedica, transumana e green... presto, con un poco di aggiustamento, vi potranno essere occasioni per arricchirsi e vivere in pace, come accade in Cina. Il prezzo da pagare, tanto, e' spalmato su rate secolari, non lo percepira' mai nessuno.
Caro Giovanni, e' proprio cosi'. Questa consapevolezza e' intimamente legata alla nostra integrita', energetica e di spirito; i nostri corpi tanto, in un modo o nell'altro, saranno presi, ma il nutrimento a cui alcuni ambiscono sembra proprio essere altro.
Sed, Vauro credo di non averlo mai letto, beato te che hai tempo da regalare.
RIC, non riesco a seguirti su come va interpretato il comunismo secondo verita' etimologica.
Il capitalismo non sembra antagonista ma il miglior "compagno" che potesse avere. Sono piu' che altro termini di facciata che indicano un modus operandi di manipolazione di massa per il raggiungimento di un certo scopo da parte di una precisa oligarchia, che oggi si rivela essere la stessa in entrambi i versanti... o sbaglio?
Un saluto anche a Mauro b.,
Ise
sbagli. Non ho detto che il capitalismo e' antagonista al comunismo .tutti due lo utilizzano per scopi opposti. l' antagonismo al comunismo e' il liberismo , il piu' grande dei mali.
EliminaLei Ric e'contorto pure io faccio fatica a seguirla digiti " ben klassen la Bibbia dell'uomo bianco pdf" ci dia un occhiata
EliminaCome ho detto a Vauro (personaggio che mi sta sui coglioni ma per caso capitavo di la') il comunismo il capitalismo e aggiungo adesso
il liberismo e il socialismo sono tutti prodotti da personaggi Ebraici più prova di così
Lassalle Marx Engels Lenin Trotsky ecc e Warburg Khun loeb jakob schiff rockfeller rotschild jp Morgan sassoon ecc ecc tutti Ebrei sono i 2 poli che si attraggono polo sud e nord
tutte cose che i libri di scuola omettono rigorosamente di menzionare dal momento che i vincitori non vogliono che si sappia la verità
Don Lorenzo Milani disse che l'Ottocento aveva prodotto due nobili ideali: il capitalismo, che voleva dare libertà agli uomini e il comunismo, che voleva dargli da mangiare.
EliminaForse non usò proprio queste parole, ma il senso era quello.
Sed Vaste lunedì 29 novembre 2021 18:18:00 CET :
Eliminaforse LEI non ha capito ... A me interessa ben poco chi abbia detto o non detto una cosa. a me interessa cosa sia stato detto . Non mi tiri in ballo chi fossero chi. Ha mai letto attentamente ne il capitale di Carlo Marx..ne il Mein Kampft ed il Mein Leben di Zio Adolfo ? non e' importante chi lo abbia sritto ma cosa e' sritto.
mancano due c...
EliminaPer me sono questioni di lana caprina, se non ben argomentate. Il processo in atto resta quello descritto, lo si chiami coi termini che si ritengono piu' consoni in base alla propria sensibilita', letture o esperienze. Non m'interessa neanche cercare il male peggiore tra i tanti -ismi del passato. Quello che verra' li superera' tutti e non avra' piu' alcuna minima parvenza dei passati, cosi' come gli uomini che ne faranno parte.
EliminaSaluti
Ise
Citazione:
Elimina"Quello che verra' li supererà tutti"
Sic transit gloria mundi.
Ben detto Ise. Magari qualche piccola modifica, aggiustamento in corso d'opera, ma niente di sostanziale. Già tutto deciso, già operante, già successo nell'ambiguita' temporale. Già tutto archiviato. I nostri signori e padroni si sono già goduti il trailer. Proiezione privata, per pochi intimi. Sugli schermi a Natale, forse prima.
RispondiEliminaDigitate"Cazzola bava Beccaris video " già uno con un cognome del genere dovrebbe starsene zitto e invece
RispondiEliminaChiattone da far schifo com'è si permette pure di invocare bava Beccaris
Per i no vax!
Ora io al posto vostro mi chiederei 1 dove sta questo rifiuto umano dove abita ?
2 chi lo paga x dire ste cazzate?
Perché questo rischia la vita a dire cazzate del genere davanti a tutti
ci deve essere per forza qualcuno che lo ha spinto a dire delle Puttanate
del genere
Mica uno rischia per niente
poi non ci si può lamentare se ad un obbrobrio umano simile che invoca le armi viene fatto del male
questo se le cerca
secondo me e' ora di bruciare i grassi..
Elimina... infatti stamattina ho fatto oltre due ore di corsa sui sentieri
EliminaPiero
Digitate "siamo vicini al punto di non ritorno" video simpatico e'talmente tutto surreale che bisogna sorriderci sopra
RispondiEliminaIo fossi in voi per chi può farei come dice l'avvocato fusillo
Mi prenderei un periodo di vacanza un anno sabbatico oppure mi farei mantenere dai miei vecchi il tempo che sta truffa finisca
Meglio così che stesi orizzontali dopo una dose di astrazeneca
Meglio a casa a grattarvi le balle piuttosto che in piazza a prenderle o a fare gli scalmanati
Tanto sta sceneggiata deve finire e se lavorate ci date forza a sto sistema criminale
Se invece vi prendete tutti un po di vacanza magari trovate il tempo per istruirvi di più curereste l*organo più importante e più sottostimato
il cervello
Il punt di non ritorno.
EliminaDigitate" Il carabiniere sindacalista Antonio Nicolosi contrario "
RispondiEliminami auguro proprio che ne schiatti qualcuno così di svegliano pure loro
Digitate"pasquale bacco basta odio " minkia freeanimals questo ha messo in pratica quello che io ho sempre desiderato che succedesse a me e cioè
RispondiEliminaAvere un bonifico corpulento per natale
da farmi cambiare idea su tutta la linea
a lui e'arrivato
Veramente impressionante la virata di pensieri a 360 gradi
Mortacci sua !
Comunque stava leggendo un copione
glielo avrà scritto brunetta
Ehhhh ma Aronne mica era un pirla quando ha corrotto tutti col vitello d'oro
Comunque a me Questo Bacco ha dato l'impressione di avere subito un washing brain
Cazzo non si può andare a dire pubblicamente in rete il contrario di quello che si diceva fino a 1 mese fa
Stanno cadendo tutte le maschere.
EliminaSi discuteva su radio greg chi ancora è affidabile , pochi , Marciano' , Bisanti , Baratiri , Negri , Luca Nali , G.luca Spina ... Io ho la mia teoria che vede nell' entrata in scena di Puzzer l'avvio della normalizzazione del dissenso da parte del potere.
Non essendoci più un movimento solo come nella prima metà degli anni 2000 ora , dopo aver permesso a cani e porci di dire la propria stanno tirando le reti.
Ha iniziato Byoblu , poi Toscano , , Bacco e altri medici , la Schiliro' , Torella ... Niente di nuovo , lo schema si ripete , ma stavolta c' è uno zoccolo che non si fa più infinocchiare
Teoria interessante!
EliminaPuzzer ha segnato un giro di boa.
L'intento da parte dei potenti è di sgretolare il movimento di resistenza.
Ci riusciranno?
Freeanimalsmartedì 30 novembre 2021 07:51:00 CET
EliminaTeoria interessante!
dipende ne dai potenti ne dai movimenti di resistenza.
Dipende solo da noi...su chi sostenere.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina