Testo di SDEI
Gentili e attenti LETTORI, dopo aver ricevuto e letto questo "inquietante" e molto attuale POST, ho pensato che vi avrebbe interessato SAPERE meglio con chi abbiamo a che FARE in questa ormai FINTA DEMOCRAZIA. Si dice spesso che "al peggio NON vi è MAI fine", questa ulteriore NOTIZIA ne è purtroppo una TESTIMONIANZA reale. Vi AUGURO come SEMPRE una buona e utile LETTURA, poi se vorrete ci confronteremo in un educato DIALOGO, con civile reciproco RISPETTO! Mandi, da
SDEI/Sergio
Fonte: Byoblu
Ecco a voi l’ennesima prova di una società in declino, intimorita del pensiero critico e dalla libera opinione dei suoi cittadini, la piattaforma europea di controllo e sorveglianza: “accettazione dei vaccini nella popolazione”. Il progetto denominato European Joint Action on Vaccination (EU-JAV) è finanziato dall’European Union’s Health Programme ed ha come obiettivo il tracciamento di tutte le conversazioni online riguardanti l’argomento vaccinazione. Nato a fine 2019 sembra essere questo lo strumento giusto al momento giusto. Infatti in tempi ancora non sospetti l’Unione Europea sembrava già consapevole, non solo della diffusione mondiale del corona-virus, ma anche della soluzione al problema: il vaccino più veloce del West.
Gli scopi dell’EU-JAV sono più che allarmanti: “analisi dei fattori che portano all’esitazione vaccinale, intercettazioni precoci di paure e fake news; sorveglianza degli utenti più coinvolti nella diffusione di disinformazione; mappatura delle comunità coinvolte; intercettazione dei contenuti più condivisi”. La sorveglianza dei cittadini che si interrogano e non credono a tutto è poi accompagnata dal controllo dei pro-vax, considerati fedeli mastini: “identificazione degli utenti in grado di diffondere più efficientemente messaggi di promozione delle vaccinazioni e misurazione in tempo reale della portata e dell’efficacia di eventuali campagne di comunicazione”.
La giustificazione a tutto questo è sempre la stessa: lo facciamo per il tuo bene. Così mentre la Germania non aderisce al progetto, 20 Paesi europei fra cui Francia e Italia, rendono concreto l’occhio del Grande Fratello.
Digitate
RispondiElimina"Sgarbi il virus del buco del culo"
Oscar come miglior video del 2019 2020 2021 ah ah ah !
Un Mito!
Chiudeteli dentro il parlamento e Metteteci il gas !
Un grande !
Sgarbi lo sgarbato.
EliminaDigitate"la parole di Puzzer dopo L'ONU video "
RispondiEliminaQuesto qui credeva di trovare delle risposte in un lupanare ebreo come L'ONU
Dove Herzog famoso presidente Ebreo strappo 'davanti a tutti una Risoluzione dell'ONU che condannava il Sionismo dicendo che era un movimento Razzista fuorilegge
Le parole di Puzzer.
EliminaDigitate" Discorso di Thomas sankara all'ONU " e
RispondiElimina" discorso di Thomas Sankara sul debito "
A Puzzer gli e'andata di culo sta rischiando grosso perché la Giudaglia non scherza con chi va a rompere le palle all'ONU negli affari degli ebrei banksters
L'ONU e'un organizzazione ebraica
SANKARA subito dopo il discorso del Debito mondiale degli ebrei usurai E' stato fatto fuori
Ma lui lo sapeva che rischiava puzzer No !
Si trova qui con i sottotitoli "Thomas sankara.net sub ita"
EliminaPurtroppo gli ebrei lo hanno fatto fuori subito
A ben pensare, ragionando a bocce ferme, non vi è molto di cui stupirsi. Siamo alla vigilia di un imponente reset, come molti altri già avvenuti nel passato. Siamo quindi nati in un'epoca disgraziata, pericolosa, che ci vede, o ci vedrà testimoni di avvenimenti di portata mondiale. Senza dubbio cruenti, ai danni del famose gregge eccetera eccetera.....che sarà sfoltito eccetera eccetera. Non ci ripetiamo troppo, non sedvastiamo, siamo fra persone intelligenti.
RispondiEliminaPer quanto attiene al controllo del singolo, della massa, anche qui niente di nuovo sotto il sole. Tale controllo esisteva, asfissiante, anche nel passato. Gregge meno numeroso, controlli più agevoli, non serviva la tecnologia....
Avevamo gli informatori prezzolati, le comari linguacciute, i procaccia, antenati dei postini, i vicini di paese, di casamento. Non ultimi i sacerdoti gaglioffi, spero una minoranza, che si servivano della confessione per carpir notizie, informazioni... La gente dice, la gente mormora! Roba vecchia, riciclata, quasi che il mondo sia un cassonetto giallo della Caritas, dove si gettano i pantaloni smessi dello zio Peppino, la gonna stretta della Cecilia. Qualcuno questi panni usati un giorno se li metterà, per bisogno, più o meno volontariamente.
Curiosi i nostri padroni, sanno benissimo, trattandoci malissimo, che abbiamo una pessima opinione di loro. Hanno però bisogno di carpire i nostri bisbigli di insofferenza, di dolore, hanno bisogno di stuoli di Giuda Iscariota che riportino in alto gli umori della massa,ovvero far passare il bianco per il nero, il dolore per gaudio, la menzogna per verità.
Eccellente Mauro!
RispondiEliminaTroppo buono Giovanni....
RispondiEliminaMa lasciamo stare Sgarbi, che è solo un clown, un lacché che fa il refrattario e il bastian contrario per gusto,
RispondiEliminalui era quello che l'anno scorso urlava che non c'è un cazzo e ora fa l'imbonitore del sacro inoculo, fra l'altro quel video è del marzo 2020, ma ancora si sta a dare ascolto a questa gente?
Basta Giordano, Schilirò, Belpietro, basta con tutti questi, fingono di stare con noi ma sono con loro, almeno degli altri (Vespa, Merlino, Fazio, Giletti), sai quale musica suonano, questi altri,invece, sono subdoli e usati come piede di porco per abbindolarci, basta, basta, basta, non voglio più leggere nè vedere video di questa gente che ci sta svendendo alla libbra (parafrasando il titolo di un LP dei Genesis del 1973, ma quello era un gioiello musicale).
Zenzero
Selling England by the pound
EliminaQuando il Popolo perde fiducia nello Stato, allora capitano i veri crolli, crollano gl'Imperi (teoria dei cicli e "confidence model" M.Armstrong)
EliminaGli oligarchi "pensano" di essere molto intelligenti e di poter manipolare la gente, corrompendo tutti i partecipanti alla vita politica ed anche le finte opposizioni extraparlamentari, i giornalisti... ma sbagliano: l'opposizione è la valvola di sfiato, se non funziona, si accumula troppa pressione ed esplode tutto...
... la gente non si fida più, istintivamente capisce l'inganno, in fondo, parafrasando il Re Cremisi non siamo mica "lingue d'allodola in gelatina" (1973;)
Renè
Larks' tongues in aspic - King Crimson
Elimina@Bobo,
Eliminati rammento che siamo in ITALIA, e che tanti di Noi NON conoscono l' inglese, e poco anche l' ITALIANO, intelligente come sei, SAI cosa FARE vero !?
SDEI/Sergio
P.S.: al limite puoi cimentarti, sul BLOG culturalmente "esclusivo", dell' esimio Collega di pensione, il prof. Pietro MELIS ! Occhio, però
@ Sergio
EliminaHo solo riportato il titolo di LP epici ( entrambi del 73 ) , il primo dei Genesis , richiamato da Zenzero : Vendere l' Inghilterra per una sterlina
L' altro , citato da René , che lo ha già tradotto : King Crimson ( Re Cremisi ) - lingue d' allodola in gelatina.
Citazione:
Elimina"Basta Giordano, Schilirò, Belpietro"
Grazie a Belpietro migliaia di persone stanno aprendo gli occhi sulla reale situazione in atto.
Per non parlare di come hanno ridotto i cervelli alla gente....
RispondiEliminaBrain salad surgery (EL&P)
E così, ridotti come siamo,
The least we can do is wave to each other (Van Der Graaf Generator).
Zenzero
@Zenzero,
Eliminaanche a te, come ho chiesto a Mauro b. & Co., ti prego cortesemente di tradurre in ITALIANO, per Noi "ignorantoni" linguistici, tante GRAZIE !!!
SDEI/Sergio
Brain salad surgery: insalata chirurgica di cervelli ;
RispondiEliminaPer The least we can do.....la traduzione letterale è:
l'ultima cosa che possiamo fare è salutarci, ma per renderla più fluida si può comodamente accorciare in un più veloce:
non ci resta che salutarci.
Zenzero
@Zenzero,
Eliminacosì mi piaci, collaborativo e popolare, non un mister V.I.P. modaiolo !!! GRAZIE
SDEI/Sergio
Io non sono affatto modaiolo.
RispondiEliminaZenzero
@Zenzero,
RispondiEliminase ti senti "offeso" cancella, "resetta" il mio scritto, lo so BENE che tu NON sei MODAIOLO, come invece quei FIGHETTI che "biascicano" l' INGLESE come MODA, in ogni OCCASIONE !
SDEI/Sergio