Silvana De Mari: Abbiamo il vaiolo delle scimmie. Incredibilmente, Bill Gates ha messo a punto un vaccino contro questo virus dal 2019, intuendo che tra tutti i patogeni esistenti questo sarebbe diventato problematico. È stato il Cielo che ci ha mandato Gates. Le cavallette erano terminate.
Marisa Mona Lisa: Per questo adesso dice Billy che hanno sopravvalutato il coviddi, che è una influenzetta! Devono concentrarsi sul vaiolo.
Dino: Tre fasi: creo la malattia e la tengo in stand-by, creo il vaccino verificando che funzionicchi, immetto la malattia in società. Per i miei amici imbecilli è abbastanza chiaro?
Carlo Bolognesi: Dopo Bergoglio avremo Papa Gates.
Adriano_Portugal: Ma viene dato con l'aggiornamento di giugno di windows 11?
Ormai possono ripetere alla televisione per tre giorni di seguito qualsiasi cosa e la gente lo crederà.
RispondiEliminaGli ultimi due anni sono state solo le prove generali di ciò che di peggio dovrà essere attuato da qui fino al 2030.
Dal secondo dopoguerra la massa ebete è condizionata anno dopo anno: destinata allo sterminio programmato
E' un loop dal quale non se ne esce se non attraverso la catastrofe epocale, non a caso largamente anticipata da Hollywood ed anche significativamente illustrata con l'allestimento decorativo (predittivo) dell'aeroporto di Denver.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaLa società contemporanea è appositamente "costruita" per essere incapace di riconoscere quale sia il vero nemico che la domina
RispondiEliminaesatto . come nella 1 guerra mondiale
EliminaI soldati avevano il vero nemico alle spalle , non di fronte.
Il nemico è alle spalle.
EliminaCompletamente d'accordo fin qui.
RispondiElimina