Pare che il più papabile dopo Francesco sia un certo cardinale Tagle Filipino I filippini sono religiosissimi di sicuro più degli italioti Gli italiani somo talmente fessi che pur ospitando la Sede Del vicario di cristo continuano a credere invece in Garibaldi Mazzini cavuor ecc una banda di satanisti massoni ladri di cavalli assassini e traditori Sono questi gli eroi da ricordare per gli italioti Popolo che si regge solo grazie alla capacità dei suoi governanti di vendersi di strisciare e leccare il culo ai vincitori In Italia ci si sorprende della scuola e dei suoi cattivi maestri Ma gli insegnanti sono retribuiti da governi massonici intrisi di pregiudizi anticristiani Cosa ci si può aspettare da gente simile Te lo credo che tirano giù i crocifissi e insegnano le teorie gender sono tutti massoni
Nel mio primo anno di ruolo, a Moggio Udinese, anch'io ho tirato giù il crocifisso, ma il direttore, in seguito a una spiata della bidella, me l'ha fatto rimettere al suo posto.
Oggi sono qui a discutere con lei dicendole che "il buon Gesù" non è mai esistito.
È nato prima l' uovo o la gallina? Gli italiani sono allocchi perché sede storica del papato o il papato ha trovato terreno fertile in un popolo di allocchi? Visto che dopo la caduta dell' impero Romano ( sempre che la storia sia vera) la stirpe imperiale si è riciclata nei Papi verrebbe da pensare in una mutazione genetica degli antichi popoli italici.
Infinocchiare il popolo mondiale, o quasi, è più economico che mantenere legioni, costruire fortezze eccetera, eccetera, eccetera. L'impero Romano si è riciclato e regna tuttora, spende poco, incassa abbastanza, ruba molto. Quoto tutti i commenti, non maramaldeggero' sul Vaste, questa volta.
Pare che il più papabile dopo Francesco sia un certo cardinale Tagle Filipino
RispondiEliminaI filippini sono religiosissimi
di sicuro più degli italioti
Gli italiani somo talmente fessi che pur ospitando la Sede Del vicario di cristo continuano a credere invece in Garibaldi Mazzini cavuor ecc una banda di satanisti massoni ladri di cavalli assassini e traditori
Sono questi gli eroi da ricordare per gli italioti
Popolo che si regge solo grazie alla capacità dei suoi governanti di vendersi di strisciare e leccare il culo ai vincitori
In Italia ci si sorprende della scuola e dei suoi cattivi maestri
Ma gli insegnanti sono retribuiti da governi massonici intrisi di pregiudizi anticristiani
Cosa ci si può aspettare da gente simile
Te lo credo che tirano giù i crocifissi e insegnano le teorie gender sono tutti massoni
Nel mio primo anno di ruolo, a Moggio Udinese, anch'io ho tirato giù il crocifisso, ma il direttore, in seguito a una spiata della bidella, me l'ha fatto rimettere al suo posto.
EliminaOggi sono qui a discutere con lei dicendole che "il buon Gesù" non è mai esistito.
Se a suo tempo la sede papale fosse rimasta ad Avignone la storia d'Italia sarebbe stata diversa, quasi sicuramente migliore.
RispondiEliminaPer il popolo italiano, il Vaticano è sempre stato una presenza ingombrante.
EliminaÈ nato prima l' uovo o la gallina?
RispondiEliminaGli italiani sono allocchi perché sede storica del papato o il papato ha trovato terreno fertile in un popolo di allocchi?
Visto che dopo la caduta dell' impero Romano ( sempre che la storia sia vera) la stirpe imperiale si è riciclata nei Papi verrebbe da pensare in una mutazione genetica degli antichi popoli italici.
Nell'antica Roma, il pontefice era un sommo sacerdote.
EliminaInfinocchiare il popolo mondiale, o quasi, è più economico che mantenere legioni, costruire fortezze eccetera, eccetera, eccetera. L'impero Romano si è riciclato e regna tuttora, spende poco, incassa abbastanza, ruba molto. Quoto tutti i commenti, non maramaldeggero' sul Vaste, questa volta.
RispondiEliminaMaramaldeggiare.
Elimina