lunedì 16 maggio 2022

Io vorrei fare politica, ma nessuno mi ascolta!


Partito Democratico Codroipo: Per far ripartire Codroipo, per salvare il Mediofriuli, il 12 Giugno vota Guido Nardini Sindaco e barra la lista "Partito Democratico".

Sostienici con una donazione liberale!

Beneficiario: Circolo PD di Codroipo

IBAN: IT32C0880563750018000001206

Causale: Donazione liberale

Per usufruire della detrazione fiscale dal 19% al 26% la donazione deve avere un importo minimo di 51,65€.


Me: Non si può votare un partito, sedicente democratico, che è andato ben oltre il tradimento della classe operaia, passando dalla parte del padronato, ma si è fatto servo fedele degli USA, prima, e del gruppo mondialista che si riconosce nel WEF, poi. In altre parole, il PD è strumento nelle mani di quella minoranza di miliardari che vogliono cambiare in peggio la struttura della società.

Partito Democratico Codroipo: Onorati del suo disgusto.

4 commenti:

  1. La " politica" ridotta ad una detrazione fiscale da ottenere sopra una quota x di donazione..
    Devo andarmi a rivedere Platone se nel suo trattato sulla Res pubblica aveva previsto anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte, in certi negozi come per esempio in farmacia, mi chiedono se faccio la detrazione fiscale.

      Io glisso sulla domanda e faccio un cenno di diniego con la mano.

      Ho sentito anche parlare di "Dichiarazione dei redditi", ma credo che si tratti di una leggenda, paragonabile agli unicorni, alle fate e agli gnomi.

      Elimina
  2. Lei freeanimals a volte ha degli scatti di orgoglio misto imprudenza che fanno ben sperare
    A parte il fatto di non aver mai indossato la museruola bisogna darle atto che ha molto più coraggio lei rispetto a tanti italioti che a parole fanno i leoni ma poi nel pratico chinano il capo al primo gendarme che gli si presenta davanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La museruola l'ho indossata 4 volte in due anni, la prima, a tradimento, perché ero in macchina e la sbarra d'accesso all'ospedale, dove portavo una cliente, era già scesa alle mie spalle e non potevo fare retromarcia.


      Le altre tre, per mia scelta, per provare cosa significasse e per accedere, rispettivamente:
      - dal dentista;
      - in farmacia;
      - in agenzia automobilistica.

      Per il resto, l'ho sempre sfangata!

      Elimina