Gentili e attenti LETTORI, in questo particolare e importante GIORNO dedicato a quell' ESSERE meraviglioso che è la MADRE, simbolo vivente della trasmissione con la NASCITA del bene più prezioso che ci è stato donato, che è la VITA, ho pensato di far "rinascere" la mia COLLANA del SORRISO che in STAMPA LIBERA ha allietato e divertito per anni tanti dei suoi affezionati ed esigenti positivi LETTORI. Qualcuno si chiederà: ma in questo momento così tremendo e oscuro, alla VIGILIA di una probabile IIIa guerra mondiale, sarà DIFFICILE se non impossibile, che a qualcuno venga voglia di SORRIDERE; invece diverse SCUOLE di PENSIERO affermano che da SEMPRE il "riso fa buon sangue", e che è proprio nei momenti più bui che c'è bisogno di una FLEBO di BUONUMORE, insomma il carburante per alimentare la SPERANZA in un DOMANI migliore e più sereno, permettetemi quindi di provare assieme a VOI questo esperimento virtuale, ho già iniziato da un mese su W.S. e TELEGRAM ad augurare il BUONGIORNO a circa una sessantina di INDIRIZZI, ebbene come uno sbadiglio contagioso il 50% dei riceventi è diventato mio COMPLICE, inviando a sua volta dei MESSAGGI carini e simpatici. Proviamoci dunque anche QUI, anche PERCHE' credetemi NON ha delle serie controindicazioni, se NON quelle sollevate dai soliti GIONA e BASTIAN contrari!
AD MAJORA
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
CHI HA MAMMA NON PIANGA.
RispondiEliminaGrazie a Sdei per il ricordo della mitica compianta Stampa Libera Del bravo Lino che ci ha dato bei tempi di discussioni divertenti!!magari diventasse Fenice!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina@Mauro b., Torrido, Anonimo!?,
RispondiEliminavi ringrazio per aver dato il VIA ad una PROVA sperimentale virtuale, che rientra in quella dinamica che prende il NOME di:
CORSI e RICORSI STORICI -
prima STAMPA LIBERA ora VERITAS VINCIT
dMajora
SDEI/Sergio
Una mamma è come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà, per quanti gliene domandi,sempre uno ne troverà...... Stupendi versi del Pastonchi, stupenda poesia ahimè dimenticata, o quasi....
RispondiElimina@Mauro b.,
RispondiEliminati ringrazio doppiamente prima per avermi fatto conoscere il PASTONCHI, secondo perchè i suoi versi SONO molto belli, anche se la MAMMA, anche se NON per TUTTI, è la MAMMA
Grazie, Grazie, Grazie
SDE/Sergio
Grazie a te Sergio.
RispondiElimina