lunedì 23 maggio 2022

Il nuovo film horror

Repubblica: Vaiolo delle scimmie, l'Oms: "Attesi altri casi". Allarme degli scienziati: sconcertati da diffusione malattia. Confermati nel mondo 92 contagi in 12 Paesi in cui la malattia non è endemica. L'esperto: "Potrebbe esserci qualcosa di nuovo in Occidente".

Pitt Chambers: Si trasmette per via sessuale, cari leccaculo, siete fritti!

MariZa.b.: Hanno già cambiato narrazione "non solo con rapporti".

Vittorio Ferramosca: Ma come mai riportate solo gli allarmi di "scienziati" e non gli inviti alla tranquillità di scienziati che ci mettono nome e cognome?

Matteo N. Nenna: Come già detto, quando le vostre fonti saranno scienziati seri del calibro del Prof. Frajese, Meluzzi, Cosentino, Di Bella, Garavelli, Tarro, etc. che possano esprimersi in scienza e coscienza, potrò prendere in considerazione le vostre notizie. Pertanto, attendo la loro analisi. Non vorrei che questa, come altre malattie, siano conseguenza dell'erosione immunitaria provocata dai sieri sperimentali. Se così fosse, auguro ai sostenitori dell'obbligo di beccarle tutte, così potremo ottenere sempre più prove. Auguri!

Martinez&co: Scusate, ma tutti i boomer incazzosi che commentano, che si credono? Che i virus ascoltano loro? Siccome sono stanchi dalla pandemia, il vaiolo ripassa il prossimo anno?

Sarx88: Ritirare fuori i greenpass, gente!


3 commenti:

  1. Gesù!
    A quando il vaxxino per brufoli, unghie incarnite, forfora?

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. 92 casi su 7,5 miliardi ... non si vergognano nemmeno più , io quando racconto cazzate a qualcuno mi do' sempre un limite per non offenderlo spudoratamente.

    RispondiElimina