El Gusty: Se davvero avesse detto questa cosa, "Ora abbiamo una tecnologia più scarsa degli anni 60" più che Astrosamanta sarebbe Astronza!
Arianna VotersItalia: Se ha detto veramente 'sta cosa, ha di fatto ammesso che sulla luna gli astronauti non ci sono mai andati!
Segnali di fumo: Non siamo stati sulla luna, allora e mai, non abbiamo la tecnologia per oltrepassare le fasce di Van Allen.
L’Eternauta: La tecnologia degli anni 60, della quale parla astronza (e le voci dell’ambito spaziale dicono proprio che lo sia) non è che non l’abbiano più. Non l’abbiamo mai avuta perché sulla luna NON ci siamo MAI andati!
Sparecchiavo: Con la luna è stata una botta e via, niente di serio…
... sinceramente: che ci siano andati o no ... me ne può fregar di meno
RispondiEliminaUn saluto
Piero zeneixe
Viva i pensatori eretici e indipendenti
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=ZJmWLowzVKI
La luce nel cielo.
EliminaBisogna essere completamente onesti ed uscire da ogni preconcetto se si vuole essere dei veri ricercatori della verità(che per me con le mie attuali conoscenze è difficilmente conoscibile, tranne casi d'illuminazione ).Per cui posso constatare che questo video è puramente descrittivo e non esplicativo. In ogni caso complimenti al ricercatore ed al giornalista che hanno avuto il coraggio per fare il loro mestiere contro le teorie vigenti. Per ora sono in una terra di confine per quanto riguarda la sfericità del pianeta(?) ,però sono attratto dalla Terra piatta poichè in questo mondo di menzogne ha una sua ragione d'essere e non è semplicemente un pour parler, ma è foriera di molte implicazioni pratiche. Saluti.
Eliminasoldi buttati al vento .. era meglio mandarla a raccogliere pomodori.
RispondiEliminaDue dischi di uguale diametro, due luci, il sole e la luna, posti entrambi sotto la cupola ed il firmamento. Le stelle sono luci fisse, i cosiddetti pianeti sono luci vaganti. Samanta chi??
RispondiEliminaStavolta sono io che quoto Mauro
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaIrritante la pantomima della mancanza di gravità, con la Samantona fluttuante, pancia e presenza, nel chiuso della stazione orbitante, con regolare capelliera irta a mo ' di porcospino, dunque anche i capelli si drizzano, più che altro per le puttanate che ci raccontano. Orbene, se la farsa della gravità fosse vera i capelli, per il loro ridottissimo peso specifico, a pena risentirebbero di tale anomalia, né si drizzerebbero come palizzata di un castrum romano... Si sono accorti delle pregresse figuracce, i registi della fiction, e la Samantona sfoggia adesso un caschetto aderente al capoccione. Capelli corti niente figuracce. Chi stabilisce II turni al bagnetto di bordo? Dopo espletato non si può aprire il finestrino, mi parrebbe. Mah? Boh!
RispondiElimina