mercoledì 11 dicembre 2024

Annullate le multe, ma non il lockdown mentale!


Frankestein: Propongo un brindisi a tutti noi complottisti che siamo arrivati sino a qui senza un buco nel braccio.

Maurizio: E molto in salute direi, amici che si sono inoculati 2-3 volte, ora stanno male ogni 3 per 2 e qualcuno ha perso anche il lavoro per le troppe assenze!

Sergio: Vorremmo unirci anche noi al brindisi, anche se purtroppo siamo stati minacciati di non lavorare e quindi di non mangiare, se non facevamo il vaccino.

ciao_mi_chiamo_alex: Non cascate nel tranello della Sinistra di mettere gli uni contro gli altri. C'è gente come me che, pur essendosi vaccinata, non sta sul trespolo a tifare per le multe. Piuttosto, facciamo una preghiera per i provax-gombloddisdi, ancora bloccati in un lockdown mentale dal 2020.

Sekhmet: Bravi, un brindisi a voi che avete resistito (e lo dico da vaccinato ma non nazivax). A nessuno deve essere imposto un trattamento medico (per di più sperimentale) con la forza ed il ricatto di stato.

DAVIDE62H20: Umiliati, insultati, affamati ma siamo vivi per testimoniare il più grande crimine dell'umanità, sieri genici sperimentali come lo Zyklon B, usato a Birkenau per sterminare la popolazione. Sono già milioni i morti ed i disabili e saranno miliardi negli anni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento