Degree Stem: Gerusalemme, quartiere Pisgat Ze'ev: La new generation sionista. Lanciano un gattino, trovato per strada, dal tetto di un edificio di cinque piani. Che bella educazione eh?
Marcello Maffei: Beh, questi escrementi uccidono bambini bruciandoli vivi, non vedo quale limite possa esserci sui gattini. Sono sterco del demonio, pensano e agiscono come sterco del demonio.
Cesareperduto: Il problema è che pure giovani italiani si divertono allo stesso modo, gatti, cani, caprette, coetanei umani, etc. Anche io fatico a vedere il limite e capisco quanto la "violenza" sia politicamente e culturalmente "rappresentativa".
Claudio A: L'umanità merita l'estinzione.
ferretti Roberto: Sono degli esseri dei quali non riesci a quantificarne il livello sempre crescente di schifosità.
Partenogenesi: Criminali in tutti i sensi.
Nellina: Che orrore…mostri!
Piz.buin: Assassini delinquenti!
Franca70: Mostriciattoli. Vuoti a perdere.
Katmateran: Israele si è rovinato il nome irreparabilmente e per sempre.
Facciamo_l'Italia_Grande_Ancora: Dovrebbero fargli fare la stessa fine. Io credo che certe etnie non le cambierai mai, è insito nel loro DNA, c'è solo una strada perseguibile, se vuoi eliminare il problema.
Non credo che sia un problema di etnia.
RispondiEliminaLa crudeltà (contro gli animali o contro gli altri uomini) è ben distribuita in tutti i popoli,
L'errore commesso dall'ultimo divertente e malizioso utente deriva dal fatto che non si sa bene cosa siano gli ebrei, una religione, una razza, un popolo, un'etnia o che diavolo?!
EliminaIn realtà, come dicono sia Giovanni Angelo Cianti che Shlomo Sand, sono ariani (caucasici) che illo tempore si convertirono al giudaismo, ma il DNA - come la matematica - non è un'opinione. E non mente!
Mi permetto di aggiungere
RispondiEliminaAttualmente sta avvenendo un rapido aggiornamento della vecchia architettura globale stabilita dopo la seconda guerra mondiale.
Questa "sostituzione" richiede molta persuazione emergenziale, molta demagogia necessaria per normalizzare ogni abuso sacrificale/sperimentale.
Trump lavora solo per questo...ciò determinerà il definitivo consolidamento dell'ultima tirannia tecnocratica o TECHNO REICH < tutti rifiutano di prenderne atto ripetendo ottusamente che noi nonostante tutto viviamo in democrazia >
Due giorni fa, subito dopo aver prestato giuramento per il suo mandato presidenziale, Trump ha sospeso le sanzioni contro i coloni israeliani, in più, minacciando di sequestrare i beni degli investigatori sui crimini di guerra di Is-Ra-El
Netanyahu ha ringraziato rilanciando (sempre in nome dell'Emergenza) una nuova invasione in Cisgiordania
Putin da canto suo è parte integrante di questa drammatica farsa
In tal senso Musk si palesa per essere il perfetto "alfiere del diavolo"
A.I. = Artificial Intelligence = ARCHONTIC IDENTITY
Gematria semplice:
ELON MUSK = 29 = 2 + 9 = 11
Peraltro 29 è riflesso specchio del 92
Proprio quest'anno sono 92 anni esatti dalla fondazione del Terzo Reich (gennaio 1933)
Gennaio 2025 consacrazione del potenziato Techno Reich che la maschera Musk personifica...il suo slancio goffo intendeva celebrare proprio questa avvenuta intronazione sull'ultimo significato del nostro Tempo = Conseguita Irremediabilità del suo Dirottamento Epocale
Insisto col dire che ognuno deve farsi Arca in sé stesso, ultima disciplina-impegno della propria determinazione confinata dentro una perfetta insignificanza storica...i lettori e coautori del presente blog ben sanno di non acconsentire, innanzitutto col pensiero, ad ogni soluzione collettivizzata
Citazione:
Elimina"i lettori e coautori del presente blog ben sanno di non acconsentire ad ogni soluzione collettivizzata"
Io parto avvantaggiato perché sono sempre stato per natura un anarchico individualista e anticonformista.
Sperin ben!
Speriamo bene!
Al di là dei contenuti di cui sopra,cn Trump alla casa bianca(struttura inaugurata in data 1.11.1800 in scorpione, ottavo archetipo zodiacale governato da Marte/Plutone) è arrivato il momento x la nostra nazione di riprenderci un po'di sovranità xsa x strada in qsti ultimi anni.Siamo a un bivio:la recuperiamo ;o invece,cm sciocchi,potremo decidere di "morire"suicidi continuando ad essere fedeli a brux(hell)s.
RispondiEliminaBase66
Forse non è Bruxelles il problema, però sono d'accordo che, come nazione, dobbiamo riprendere un po' di sovranità, e magari anche tutta, se possibile. Il problema è l'impero anglo-americano aschenazita, come direbbe Cianti.
EliminaA nessuno piace il ruolo di servi e l'unico modo perché il servo non si ribelli al suo padrone è far sì che il servo non si accorga di essere tale.
E' ciò che avviene, purtroppo, a livello di collettività e siamo solo in pochi a saperlo. A non lasciarci manipolare.
Ma ribadisco il concetto già espresso precedentemente: speriamo bene!
Bruxelles dipende da Washington , Roma dipende da tutti e due.
EliminaIl fatto che la Meloni sia stata l' unica leader europea invitata alla cerimonia dell' insediamento di ciuffo biondo è il segnale che per almeno altri 4 anni la nostra sudditanza non subirà la minima scalfittura.
Puoi dire anche per i prossimi 40!
EliminaChi è crudele cn gli animali, è crudele cn gli esseri umani.
RispondiElimina