Greta Locatelli: In Marocco c'è un'epidemia di morbillo, 20 mila casi e 107 morti in un anno. In Italia abbiamo i trogloditi No Vax che negano le morti da morbillo.
Giuseppe Lucchesini: La peste Novax finirà per sparire, come tutte le devianze anti-darwiniane, ma l'esistenza di questi criminali babbei costerà molti morti.
claudio biasi: Ma no, come don Ferrante percorre tutta la storia umana, così la superstizione e l'ignoranza son sempre compagne dell'umanità. Adesso se la prendono coi vaccini, prima con Semmelweiss o con la medicina araba medievale o con le terapie egizie.
Mere Poulard: Mi spiace contraddirti, ma la selezione naturale funziona quando si applica prima della riproduzione, ci saranno non pochi Novax che perderanno i figli per la loro stupidità, ma gli altri cresceranno rovinati dalla stessa.
Chiara De Lorenzi: Ma tu credi ancora a Darwin e che l'uomo discenda dalle scimmie? Peggio dei terrapiattisti!
Diana: Eppure i Novax sono sani come pesci, senza dosi, e non sono morti come diceva la TV! Non ti poni una domanda da dove sbuca il morbillo? Secondo te come avrà fatto a sopravvivere la popolazione di 50 anni fa? I nostri genitori, i nostri nonni! Invece di aspettare una nuova pandemia...bucati e falla finita! Cerchi sempre un virus da qualsiasi angolo. E’ proprio vero che ci sono persone che non vogliono che finiscano le pandemie.
Astar: Inutile ricordare, a questi babbei, che sino a qualche decina di anni fa era del tutto normale, da bambini, prendersi il morbillo, anzi, si cercava il contagio portando i bambini dal cuginetto malato. Stranamente non ricordo questa ecatombe di morti (30%) Ma tanto è tempo perso.
Nessun commento:
Posta un commento