domenica 2 giugno 2013

Scovare gli alieni con l'ipnosi

  

Fonte: Maurizio Baiata


A Ravenna, sabato 15 Giugno (16.30-19.30), presso la Libreria Esoterica ALEF, in via Ravegnana 146/a si terrà il Seminario condotto dalla psicoterapeuta e ipnoterapeuta Gaetana Bonasera e da Maurizio Baiata.
Il programma prevede due relazioni. La prima a cura di Maurizio Baiata si intola “Il Mistero Più Grande – Contatto Extraterrestre”. La seconda, con inizio alle 18.00 dopo un break di 15 minuti, è a cura della dott.ssa Bonasera e ha per titolo “Ipnosi: Una finestra sull’Inconscio”.
In particolare, il tema della trance ipnotica diverrà il fulcro della seconda parte dell’incontro e potrà svilupparsi in un momento esperienziale, ovvero di sperimentazione corale guidata dalla d.ssa Bonasera.
Vale ricordare che questi seminari non si esplicano attraverso mere esposizioni di dati, fatti storici, ipotesi e teorie sotto forma nozionistica. Si tratta invece di incontri altamente “partecipativi” durante i quali si privilegia l’interazione fra le persone e i relatori, nel comune raccontarsi e confrontarsi. Non si tratta, sia ben chiaro, di “gruppi terapeutici”, bensì di momenti di incontro e condivisione che possono concludersi nel dibattito di chiusura di ogni appuntamento.
Per questo e per la capienza massima consentita dalla Libreria ALEF di 40 posti, si consiglia di prenotare, contattando il numero 0544-401645.

Nessun commento:

Posta un commento