domenica 22 ottobre 2017

Il guru risponde




Primina Cernotti: Buongiorno Roberto, la seguo da un po' di tempo. Volevo un consiglio sulle votazioni di oggi per l 'autonomia della Lombardia. Non mi è ben chiaro in che percentuale Roma ci renderà i nostri soldi e se i soldi che ci basteranno li dovremo mettere noi con la maggiorazione di ticket sanitari e altre tasse. La Lombardia è governata da un leghista. Sappiamo bene cosa hanno rubato. Insomma, non mi è chiaro niente. Il mio voto sarà molto combattuto. Mi puoi chiarire qualche punto? Grazie.



Me: Premetto che sono friulano e che non voto, né a questo referendum, né alle votazioni solite. Aggiungo che nonostante la mia sia una regione a statuto speciale, la lingua dei miei avi (e di conseguenza anche la cultura) sta lentamente morendo e non si vede come fare a salvarla dal declino. Se nel caso di Veneto e Lombardia è solo una questione di soldi, mi sembra giusto che veneti e lombardi non vogliano più farsi...."mungere", cosa che non piace a nessuno. Non c'è pericolo che si torni al Lombardoveneto, né che la Lega rubi altri denari, perché a gestire la cosa pubblica in queste due regioni non c'è solo la Lega. Anche le altre regioni a statuto ordinario avrebbero diritto a maggiori autonomie, che dovrebbero essere concesse d'ufficio, senza bisogno di spendere soldi per fare referendum. Personalmente, sono favorevole a qualsiasi rivendicazione che venga dal basso e, di conseguenza, sono contrario a qualsiasi imposizione che venga dall'alto, tenendo presente che a comandare in modo occulto sono gli ebrei, a livello mondiale, e con il NWO lo saranno in modo palese. Tuttavia, a dispetto delle mire sioniste, approvo ogni iniziativa volta a dare più voce alle realtà locali, contro l'oligarchia dittatoriale che gli ebrei hanno in mente di realizzare. Indi per cui, se potessi, voterei SI' all'autonomia, accada quel che accada.

Nessun commento:

Posta un commento