mercoledì 18 dicembre 2019

Cielo a pecorelle, pioggia d’alluminio a catinelle


Testo di Koenig

Benvenuti nel paese delle meraviglie. Dove la fantascienza ha preso il posto della realtà. E questa realtà è accettata come naturale, normale. Automi programmati dalla disinformazione di massa, che bisogna fare per farvi svegliare? Vi stanno ammazzando, lentamente, ma inesorabilmente.

12 commenti:

  1. La peste moderna. Lo strumento principale di standardizzazione e irregimentazione dell'umanità, purtroppo bellamente ignorato dalle masse. Chi manipola lo sa fare molto bene e conosce molto bene l'uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse le riserve di petrolio non stanno neanche finendo, ma i padroni occulti del mondo hanno aspettato di aver a che fare con i Millennials, nati con il cielo a strisce, per introdurre la questione del riscaldamento globale.

      Trovando normale un cielo siffatto, i Gretini si lasciano convincere che i problemi ambientali siano dovuti all'aumento delle temperature e non alla diffusione di sostanze nocive mediante aerei.

      Elimina
  2. Perche' non denunciate ai carabinieri? Oppure alla Polizia di stato? Alla guardia di finanza? Loro, sono quelli che ci proteggono, che rischiano la vita tutti i giorni sulle strade e per pochi soldi. Loro sono eroi, persone brillanti e di alto valore morale, ai quali va' tutta la nostra stima e rispetto. Se lei va' in caserma a denunciare vedra' che si metteranno subito in moto e ripristineranno la legalita' e la giustizia in mente che non si dica. Anche lei e' dalla parte dei nostri eroi vero? Allora vada a denunciare,li contatti, vada nei loro uffici, a lamentarsi sono capaci tutti, agire fa'la differenza. Puo' anche scrivere a Salvini, lui non si fa' mica le canne e' persona onesta e affidabile nonche' paladino di coerenza. Si rivolga a loro con fiducia e si ricordi di pagare le tasse, non fumare e non uscire di casa che e' pericoloso, buona vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta sincerità, mi basta la Troll schizofrenica (Bambilu/ Monja). Non ho bisogno anche di queste tue sciocchezze.


      Ma non sai come impiegare meglio il tuo tempo?

      Elimina
  3. L'anonimo deve essere domiciliato a fiabilandia vicino ai sette nani crede nelle favole , purtroppo LA realta' e' che arrigo molinari un eroico ex questore che ha denunciato LA banca d'italia e il signoraggio e' stato ucciso accoltellato barbaramente sotto casa da ignoti ... Cosi come Cariddeo gianantonio valli LA cecilia gatto trocchi ecc tutti strani suicidi ... figuriamoci se salvini con 49 milioni di euro sulla coscienza tutti fatti finire sotto il tappeto si mette a fare il paladino delle cause perse come no ! O credere nei carabinieri che si e no sanno usare I congiuntivi possano di punto in bianco cominciare a interessarsi nel sapere di scie chimiche e jet a reazione , ma questo anonimo ha fatto il pieno di roba buona deve avere LA cantina fornita praticamente ha confessato di essere una sardina con LA testa sott' olio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto anche a lui, mi basta la Trollessa schizofrenica.

      I personaggi da lei citati, eliminati in circostanze misteriose, forse non sono neanche tutti quelli che si sono messi contro il Sistema.

      Oltre a Cariddeo, a Gianantonio Valli e alla Cecilia Gatto Trocchi, c'è anche Stefano Anelli.

      L'avvocato Franceschetti ha scritto su di lui e sulla sua morte in stile rituale massonico.

      Elimina
  4. Ah ah ah stavo rileggendo l'anonimo ha una carriera da comico ,I poliziotti " si mettono in moto " si per andare dalla parte opposta a dove avviene I'll crimine si sa mai che ci scappa qualche incontro ravvicinato del tipo the planet of apes con una risorsa impazzita Della Boldrini Sublime ! E poi Salvini paladino di coerenza! ma se sto bamba ci Girava fin allo zoo con sta maglietta con LA scritta "fuori dall'euro " se LA portava anche a letto gli si era incollata addosso a furia di usarla , chissa' che odore di renna padana sudata avra' avuto Salvini a quei tempi ad indossarla per tutti quegli anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia il M5S che la Lega hanno tradito i propri elettori, ma i primi lo hanno fatto clamorosamente, mentre i secondi lo hanno fatto in modo soft.

      Così che sono stati in meno ad accorgersene.

      Elimina
  5. Ricordiamo tutti di un Beppe Grillo no-vax, che raccoglieva fondi per il microscopio di Montanari, che accennava alle scie chimiche, al signoraggio bancario ... che brutta e tristissima fine ha fatto il tutto! E' una costante della politica, predicare bene (prima delle elezioni) e razzolare male, anzi malissimo. Per la cronaca, alle forze dell'ordine ed alla magistratura sono state fatte centinaia di segnalazioni, finite come, indovinate? Ci sono state anche una ventina di interrogazioni parlamentari (in Italia e EU) ma il sistema non può aggredire se stesso, mai.

    RispondiElimina
  6. Maggiori informazioni, le trovate qua: https://cieliliberi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. schiZZofrenico ci sarai, rosicone ! Il pannolone come sta?

    RispondiElimina