venerdì 15 dicembre 2023

Fra poco dovremo andare in guerra per questo pupazzo!


Ciao Roberto, t'invio questo trafiletto, perché questa notizia ferale non la trovo commentata in nessun blog. Ma i nostri governanti sono dei pazzi? Non sanno che vaso di Pandora vanno a scoperchiare? Non mi aspettavo questa mossa demenziale, se Kiev diventerà parte dell'UE poi la Russia automaticamente la dobbiamo combattere noi, non la NATO come ora. Mi farebbe piacere sapere l'opinione degli altri utenti del blog.

(Firmato Rod25)

9 commenti:

  1. È una "non notizia". Devono solo mantenere il pupazzo ucraino sul palcoscenico ancora un poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stime parlano di 400.000 maschi ucraini morti in guerra.

      Zelensky ha chiamato a combattere ragazzini e anziani.

      Ora ha bisogno di carne da cannone fresca, quella dei giovani europei.

      Non è una sua decisione, ma rientra nel progetto massonico del depopolamento del pianeta.

      Elimina
    2. 400 mila ? una bazzeccola ..troppo pochi.

      Elimina
    3. Il 99, 9 % di loro avrebbe preferito non andare a morire.

      Ma vi sono stati costretti.

      Un po' come i nostri fanti durante la prima e la seconda guerra mondiale.

      Elimina
    4. resta il fatto che non me ne frega un bel nulla ..dei morti ucraini..
      avevano al possibilita' di restare neutrali e goderne tutti i vantaggi che ne derivano ,. essendo coccolati da ambe le parti. hanno " scelto " un comico ebreo alla guida dello stato che con un colpo di stato si e' reso indipendenete dalla RUSSIA. ne hanno approfittato avendo soldi a palate dal occidente per progetti di cui ne pagheranno le conseguenze.
      Vero, come i nostri soldati nella prima guerra.... e il popolo itagliota non ancora finito di pagarne la prima rata ...ore se fanno entrale l' ucraina nel calderone pagheremo il resto in una sola volta .. Ringraziamo la fuori di melone....strano personaggio al servizio usraeliano.....

      .

      Elimina
    5. Il cavallo va alla guerra perché il suo cavaliere va alla guerra,il cavallo cade giù nel burrone che incontra nel tragitto a cui lo costringe il suo cavaliere,il popolo è cavallo e chi lo comanda è cavaliere(non parlo dei burattini al governo).Malanga parlando dei sierati in un'intervista disse gli stupidi si sono sierati gl'intelligenti no ma il numero degli intelligenti è tale per cui i popoli potrebbero rinsavire?Non credo.Chi di noi ha votato la melona eppure ci ritroviamo comandati da lei.Saluti.
      P.S credo che ci troviamo in un meccanismo molto difficile da sconfiggere e questo vale sia per gli stupidi che per gl'intelligenti.

      Elimina
  2. Di questi tempi è meglio uscire dalla UE che entrarci.
    L' Ucraina è tutta comprata dagli americani , ci faranno il granaio OGM della Monsanto che fornirà la pasta per fare le spaghettate antifasciste.

    RispondiElimina
  3. .....spaghettate antifasciste poi, colpo di genio!

    RispondiElimina