lunedì 18 dicembre 2023

Vi supplico, vaccinatevi!


Storie in un cip: Togliti lo scafandro, ritardata!

Barbara: Ad onor del vero, quel 2023 mi pare ritoccato, sebbene io non sia vaccinata e non mi inietteranno mai quella roba.

Carlo Salvati: É una foto ritoccata palesemente, l'infermiera ha una tenuta che non portano più da un anno, e quasi 500 mettono mi piace. Se poi i non vaccinati vengono accusati di essere analfabeti funzionali hanno ragione.

Storie in un cip: Postata così come l’ho trovata, la filosofia di fondo non cambia. Tranne che per voi, pecorVax, vi attaccate a tutto e non capite nulla, pur di non ammettere l’evidenza. Però di Paint sai tutto, anche le date. Di ‘vaccini’ appena un filo meno. Ti auguro ogni bene, ciao.

1 commento:

  1. Un attimino, un attimooooo!!! spesso rispostacce ai poveri ricoverati, molti terminali o moribondi come si diceva nel 1960, come dicevano pure a mio padre cirrotico e giallo cone un limone, che osava chiedere, anzi sollecitare la padella, mi sembra di ricordare, roba di neanche una mezz'ora fa, come prima richiesta. Che sfacciati, ma siamo matti? Solo le suore col cappello ad aeroplano battevano in stronzaggine le infermiere, gli infermieri.

    Adesso sono stanche Non di ballare tarantara mefistofelici, però . Peraltro esercitare professioni a contatto coi sofferenti stanca, così dicono. Si attenua la pietas, ammesso uno l'abbia mai posseduta. Per me potrebbero darsi anima e corpo al balletto, al ballo. Nei peggiori bordelli dell' Avana.

    RispondiElimina