giovedì 21 dicembre 2023

Gli israeliani si sono sputtanati per l'eternità!


Testo di Elisabetta Ramirez 

Ottomila bambini uccisi. Insieme a questi innocenti hanno ucciso i valori umani e il messaggio d'amore del Cristianesimo. Condanna senza Se e senza Ma. Prima di essere credenti, bisogna essere umani. Sempre.

2 commenti:

  1. Lasciando perdere Erode, che morì prima della nascita di cristo, secondo le novelline non accettate, e quindi non poteva aver comandato la cosiddetta strage degli innocenti, il sacrificio dei bambini è una infame costante in tutte le civiltà umane. Rivalutato Erode.

    I sionisti, che si rifanno ai tomi del vecchio testamento più un paio di appendici tipo enciclopedia Motta, trovano conforto nella spregiudicata crudeltà del loro iddio, ché non si peritava richieder sacrifici filiali ai suoi patriarchi viaggiatori. Né hanno mai sottoscritto, i predetti sionisti, il famoso comandanento-suggerimento di perdonare le offese, ovvero rispondere ad un manrovescio incassato porgendo l'altro lato della faccia, o guancia. Mica scemi. Ergo, di cosa ci meravigliamo? Bombardano a casaccio, a chi tocca tocca.

    Fra le tante , mi vengono in mente i bimbi dei nativi americani infilzati dalle sciabole delle giacche blu a cavallo. Solita storia in epoca diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parafrasando Sheridan (ma non è stata detta da lui), gli ebrei dicono: "L'unico palestinese buono è il palestinese morto".

      Elimina