domenica 24 dicembre 2023

Un coleottero che fa solo il suo mestiere

E’ lo stesso principio che regola le monocolture. Un campo di mais è una pacchia per certi insetti, perché si trovano ad avere a disposizione quantità enormi di cibo. Idem con le altre monocolture, le quali avranno ciascuna il suo insetto che manifesterà un’esplosione demografica. E’ una regola di natura: se aumentano i lemming, aumenteranno di conseguenza le civette delle nevi, dal momento che quando c’è cibo in abbondanza, tutte le specie, che di quel cibo si nutrono, si riprodurranno a dismisura. Niente di nuovo. Il Bostrico tipografo, a partire dal 2018, ha fatto la stessa cosa e gli esperti forestali hanno stimato che, se non lo si ferma, produrrà più danni di quelli compiuti dalla tempesta Vaia di quell’anno. Siccome quella tempesta è stata un test per mettere a punto le capacità di nuocere all’ambiente, da parte di forze occulte che stanno lavorando da tempo per ridurre l’umanità, è doveroso impegnarsi a fermare il Bostrico dal fare il suo mestiere, ma senza dimenticare che ci sono entità nascoste che tramano par impoverire, far ammalare e mandare al creatore, quanti più esseri umani possibile, sulla base del principio che...siamo troppi sulla terra. Che l’umanità sia sotto attacco lo sappiamo da tempo e non vale la pena ribadirlo. O meglio, varrebbe la pena perché di gente addormentata che crede alle fandonie della scienza e del potere ufficiale, ce n’è una moltitudine, al punto che io mi domando se dobbiamo temere di più l’epidemia di Bostrico o quella di tanti idioti che pullulano sui social e che dormono sonni beati credendo ai telegiornali e agli altri mezzi di propaganda governativa. 

[Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]


4 commenti:

  1. Ciao, Roberto. Ti sei focalizzato, probabilmente per la fretta, sulla specie umana (“forze occulte che stanno lavorando da tempo per ridurre l’umanità“, “l’umanità sia sotto attacco“), mentre è un attacco sferrato contro la VITA in ogni sua forma: vegetale, animale, umana.
    C'è qualcuno che odia questa Vita presente sulla Terra, ormai mi pare indubitabile.
    Ed anche il bostrico - pur presente nell'ambiente da moltissimi anni, ma in forma meno perniciosa - sospetto che sia stato surrettiziamente introdotto nell'ambiente a bella posta, per condurre alla decimazione delle conifere (grandi apportatrici di ossigeno e grandi consumatrici di anidride carbonica) a cui assistiamo oggi.
    Si deve sottolineare, infine (ma qui lo sappiamo bene tutti), che la “tempesta” Vaia non è stata certo un fenomeno meteorologico, come detto nel video: si trattò, infatti, di una distruzione smart, intelligente e voluta, ed esiziale nelle sue conseguenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo.

      I fenomeni meteorologici estremi sono il risultato delle armi climatiche, che però sono piuttosto misteriose.

      Spesso mi trovo in contrasto con utenti dei social che, quando sentono i miei ragionamenti, mi classificano come complottista e la discussione viene interrotta.

      Il fatto poi che non solo gli italiani (in particolare) ma l'intera umanità sia sotto attacco, mi porterebbe ad ipotizzare che a condurre questa guerra globale contro la vita sul pianeta sia una razza extraterrestre, degli alieni insomma, ma non posso spingermi oltre, anche se ho sentito spesso parlare dei Rettiliani.

      Ma poi, immaginando che siano proprio i Rettiliani, cosa pensano gli Elohim che ci hanno creato, di questi continui attacchi?

      Elimina
    2. Mah, forse sono lotte/giochi fra le varie fazioni di dei.
      E noi, assieme a tutti gli altri esseri viventi, siamo i loro giocattoli.
      Oltre ad essere anche loro fonti energetiche.

      Elimina
    3. Sia gli Elohim che i Rettiliani se ne stanno ben nascosti da qualche parte, segno che hanno paura di noi e preferiscono gestirci in modo occulto.

      Se si mostrassero in campo aperto, manifestando le loro ostili intenzioni nei nostri confronti, sapremmo bene come trattarli.

      Probabilmente, subirebbero delle perdite anche loro.

      Elimina