giovedì 21 dicembre 2023

Schiacciano un ragazzo con il bulldozer


 

7 commenti:

  1. Solo un padrone del mondo che schiaccia un lombrico può fare questo.Non sono loro che non vogliono noi,siamo noi che non vogliamo loro. Yave' fece danni a suo tempo e continua a farne.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni fa siamo venuti a sapere che, sempre con i bulldozer, avevano schiacciato le tende posizionate vicino ad un ospedale, senza dar tempo ai pazienti ricoverati all'interno di uscire.

      Oggi, veniamo a sapere di questa atrocità.

      Ha ragione Orsini a dire in televisione che "I soldati israeliani sono la feccia del mondo".

      Elimina
    2. in quella zona non ci sarai mai un posto per due stati ,. deve esistere solo quello PALESTINESE:

      i giudei devono scomparire dalla terra.

      Elimina
  2. Poi abbiamo la massa lobotomizzata degli italiani ( e poi ce la prendiamo con Greg se insiste su questo tasto ) che non si fa domande davanti ad un " carro armato babbo natale " con una bandiera di Israele in bella vista.
    Tutto questo in una piazza centrale di Modena , l' unico ad indignarsi è uno straniero , probabilmente dell' est Europa , preso per pazzo mentre tutti i beoti filmano il neo babbo Natale.

    Verrà un tempo in cui chi dirà la verità verrà rinchiuso dai folli.
    Non so chi lo ha detto e non so nemmeno se in questi termini , ma questo è il senso.

    https://youtu.be/ILNWda6AzUE?si=AjE47GA5PAYauUwT

    RispondiElimina
  3. La sinistra è lo zerbino del capitale, come sentenzio' Mussolini. Roba su cui meditare, poi arriva l'illuminazione e capisci che è vero. Poi non ci pensi più di tanto, riesci a guardare con distacco il teatrino, non ti stupisci delle scarpe di squalo di D'Alema, dei pandori griffati eccetera eccetera.

    Circa la guerra in Palestina, noi apparteniamo a quel settore della claque che batte le mani, a comando, per ogni presunto successo dei sionisti, atrocità comprese. Questo per statuto, per obbligo. Siamo solo liberi di pensarla diversamente, pensare, non molto di più.

    RispondiElimina
  4. "Qua siamo oltre il bene ed il male" cit.

    RispondiElimina