mercoledì 13 dicembre 2023

Una mistificazione per accattivarsi le simpatie degli europei


Fabio Bozzo: Abbastanza semplice per essere compresa da tutti, sufficientemente vera per dare fastidio a molti.

Me: Io sono uno dei molti a cui dà fastidio, ma non perché l'Islam mi vada a genio, anzi, è una delle peggiori religioni mai esistite, ma perché è falso che Israele sia un baluardo in difesa della democrazia (quale democrazia?). In realtà gli ebrei comandano il mondo e vogliono essere a capo del medesimo quando il loro feroce Dio tornerà sulla terra. (probabilmente Facebook, di proprietà di un ebreo, mi cancellerà il post)

4 commenti:

  1. In realtà se adottiamo il sempre verde motto " divide et impera " , Israele , che è il vero regnante universale , ha bisogno di creare fazioni per restare nella posizione di privilegio in cui si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttavia, non escluderei che l'arroganza con cui Netanyahu ha dichiarato di voler andare fino in fondo con il genocidio dei palestinesi, fosse dovuta ad informazioni che i suoi rabbini, o maghi neri che dir si voglia, gli abbiano passato in quanto al ritorno del loro Dio feroce e sanguinario.

      Loro stanno storicamente aspettando un Messiah, ma non saprei dire se dovrebbe tornare un Cristo di supporto, visto che il primo ha fallito, o direttamente quel Geova di cui parla la Bibbia.

      Elimina
    2. ma ijn fondo cosa e' l' ebreo ??

      https://i.ytimg.com/vi/dChLhfNcu2Q/maxresdefault.jpg


      https://www.youtube.com/watch?v=dChLhfNcu2Q

      Elimina