mercoledì 24 gennaio 2024

Come BigPharma ha pervertito la Sanità


Vitto: Ve la fate qualche domanda ogni tanto? Rispetto gli anni 60 la salute dei bambini è migliorata o peggiorata? Aumento vertiginoso delle malattie oncologiche infantili. Aumento vertiginoso autismo. Aumento morti in culla. Naturalmente tutto questo è legato a “Nessuna correlazione”.

cammy10470805: No! Non si fanno nessuna domanda! Tutte queste malattie genetiche, da dove saltano fuori, perché prima non esistevano? Poveri piccoli! Sono nate prima le malattie genetiche o Telethon?

4 commenti:

  1. Come scrivevo in un commento di qualche giorno fa , questo è il risultato del sistema sanitario praticamente gratis per tutti.

    Questi non fanno niente per niente , a parte che gratis vuol dire pagato da tutti ( vedere le trattenute sulle buste paga ) e che chi è dentro al sistema sanitario mangia a destra e manca , il rovescio della medaglia è che si è creata, nel tempo , una sempre maggiore dipendenza da farmaci , visite specialistiche, di delegare la propria salute nelle mani di altri , scordandoci , via via , i rimedi naturali.

    I farmaci intossicano , andrebbero usati solo come estrema ratio , e temo che il prossimo passo della sanità sia la vaccinazione preventiva per ogni tipo di malattia , periodica , così la clientela non scappa più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La capsule contenenti integratori comprati in erboristeria, le assumo più a cuor leggero, senza patemi d'animo, ma magari sono fabbricate dalle stesse multinazionali dei farmaci, proprio per accaparrarsi quella fetta di consumatori dissenzienti, che noi siamo.

      O, almeno, io parlo per me.

      Elimina
  2. "e temo che il prossimo passo della sanità sia la vaccinazione preventiva per ogni tipo di malattia , periodica , così la clientela non scappa più.

    La Spagnola si diffuse cento anni fa e fece 50-100 milioni di vittime in tutto il mondo su una popolazione di circa 2 miliardi di indivisudi. Cento anni dopo abbiamo avuto questa strana pandemia di Covid che ha fatto appena 7 milioni di vittime (cifre ufficiali) in una popolazione mondiale di 8 miliardi di individui (muoiono ogni anno - e per fortuna - circa 75 milioni di persone per infarti, tumori, malattie varie, incidenti, catastrofi naturali).
    Adesso ci mettono già in guardia dalle prossime epidemie che senza alcun dubbio scoppieranno - dicono. La prevenzione sarà ovviamente importante, immagino a base o a furia di vaccini. Ormai siamo in presenza di una vera e propria industria della salute, un affare semplicemente colossale.
    Il papa, pubblicitario del vaccino anticovid, sogna una sanità mondiale gratuita per tutti. Come se industrie farmaceutiche e medici lavorassero gratis. In effetti sono pagati e strapagati con le nostre tasse, altro che cure gratuite per tutti. Ci hanno reso dipendenti. Le persone sane non interessano, non contribuiscono all'incremento del PIL.

    RispondiElimina