giovedì 18 gennaio 2024

La strage degli sbirri


Testo di Adriano Valente

Per chi è convinto che vada tutto bene. Morti improvvise, 41 poliziotti polizia penitenziaria, morti nel 2023 (il 220% in più degli anni precedenti); 50 poliziotti polizia di stato, morti nel 2023; 7 poliziotti morti solo nell’ultimo mese del 2024.

6 commenti:

  1. Parlavo con un parente che ha un figlio in polizia e asserivo che oramai è diventato uno dei mestieri più sicuri per la pelle…

    RispondiElimina
  2. Una buona notizia ogni tanto ci vuole
    Tanta gente si e'gia scordata di come questi infami ci perseguitavano e vessavano dalla mattina alla sera per 3 anni con multe e abusi di potere di ogni tipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutti i secoli della storia umana, gli sbirri sono sempre stati dei grandi figli di prostituta.

      Senza di loro, re e tiranni assortiti non sarebbero stati capaci di giustiziare i condannati a morte. Condannati il più delle volte arbitrariamente, perché solo oppositori politici.

      Elimina
  3. ...il tuo commento è un'efficace sintesi di ogni storia prima della nostra Freeanimals...e stiamo certi che così continuerà...le regole del WEF = Techno Reich dovranno imporle con i medesimi sistemi ma eccezionalmente potenziati dall'A.I.

    Nella veritiera allegoria di Tolkien gli Orchi ottusamente Obbedienti servono il perfido Saruman...in questa "Drammatica Farsa" che è la vita un domani forse "saremo fatti a pezzi" non volendo sottostare ai loro nefasti trattamenti, ma ce ne andremo certi di essere nel Giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli uomini sono orchi e tutti gli orchi sono uomini o quasi. Freeanimals

      Elimina