Silver Nervuti è rimasto impressionato da questo breve video e ha voluto imitarne i contenuti. Il video fa riflettere, ma è anche leggermente molesto. C’invita all’umiltà, ma allo stesso tempo ad avere coraggio. Il coraggio di vivere.
Le auto del futuro saranno chissà come, tutte comandate da una A.I. che ti fa fare i famosi 15 minuti, e poi ti scaraventa in mezzo alla strada se sgarri, lasciandoti lì a crepare da solo, mentre lei se ne torna tranquilla a casa, da sola, attaccandosi alla ricarica elettrica come un ubriacone al fiasco.......e tu, povero guidatore fesso, sei ancora là, sulla carreggiata, se vivo, che aspetti che un altro coglione come te ti carichi su, se non che sarai già defunto e portato via in una cella mortuaria. E i discendenti, se mai ci saranno per vedere tanto orrore, se dovessero trovarsi a mettere il sedere su un'auto a motore endotermico, abituati a farsi guidare dalla loro vettura mentre loro se ne stanno a palpeggiare qualche nuovo modello di smartphone, si chiederanno a cosa serva la leva del cambio, cosa sia lo sterzo e se i pedali servano per fare ginnastica ai piedi....non parliamo poi se dovessero avere a che fare con una vecchia auto che ha ancora la manovella per i vetri.....probabilmente non saprebbero nemmeno da che parte girarla, gli rimarrebbe in mano come un cazzo moscio. Zenzero Zenz
Le auto del futuro saranno chissà come, tutte comandate da una A.I. che ti fa fare i famosi 15 minuti, e poi ti scaraventa in mezzo alla strada se sgarri, lasciandoti lì a crepare da solo, mentre lei se ne torna tranquilla a casa, da sola, attaccandosi alla ricarica elettrica come un ubriacone al fiasco.......e tu, povero guidatore fesso, sei ancora là, sulla carreggiata, se vivo, che aspetti che un altro coglione come te ti carichi su, se non che sarai già defunto e portato via in una cella mortuaria.
RispondiEliminaE i discendenti, se mai ci saranno per vedere tanto orrore, se dovessero trovarsi a mettere il sedere su un'auto a motore endotermico, abituati a farsi guidare dalla loro vettura mentre loro se ne stanno a palpeggiare qualche nuovo modello di smartphone, si chiederanno a cosa serva la leva del cambio, cosa sia lo sterzo e se i pedali servano per fare ginnastica ai piedi....non parliamo poi se dovessero avere a che fare con una vecchia auto che ha ancora la manovella per i vetri.....probabilmente non saprebbero nemmeno da che parte girarla, gli rimarrebbe in mano come un cazzo moscio.
Zenzero
Zenz
Hai avuto una visione del futuro o hai visto qualche film di fantascienza, di recente?
EliminaNessuna delle due, semplice fantasia se le cose procedono così come imposte dall'alto.
RispondiEliminaZenzero
La città di 15 minuti mi fa ridere.
EliminaIo abito a Flambruzzo, un paesello di 100 anime.
Avranno abbastanza sbirri per fare deportazioni di massa in tutta l'Italia rurale?
L'Italia è fatta per lo più di borghi e paesi di provincia.
E dove ci metteranno?