mercoledì 22 maggio 2024

Quando il governo è composto da preti fanatici!


Testo di Francesco

«Le prigioniere vergini dovrebbero essere violentate prima dell’esecuzione in modo che non vadano in paradiso». 

Ayatollah Khomeini, leader fondatore del regime islamico in Iran. Buon viaggio verso l’inferno, Raisi!

7 commenti:

  1. A me questi ayatollah, talebani, studenti coranici, paiono tutti una accozzaglia di froci più o meno consapevoli di esserlo, ovvero spaventati a morte dalle donne a cagione della loro totale o parziale impotenza, sia mentale che meccanica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammettendo che Khomeini abbia veramente detto quella frase, è stato un suggerimento ridondante, superfluo, poiché le prigioniere vengono sempre sottoposte a quel trattamento, ma mica solo dagli iraniani, dai soldati di tutti gli eserciti, da sempre.

      Elimina
    2. Non proprio...Tutti gli eserciti escluso la Wehrmacht, chiariamo! Invece l' Armata rossa, gli eserciti degli angloamericani, compresi quello francese di De Gaulle, commisero ogni sorta di violenze ed efferatezze ai danni delle donne, man mano che i loro eserciti invadevano ed occupavano territori europei. Il più delle volte , aizzati dai loro stessi comandanti, con la motivazione: " diritto di saccheggio..."(Tali crimini furono commessi in Germania orientale ed occidentale, Francia, Italia del Sud ed Europa orientale).

      Elimina
  2. io penso che " Francesco " debba essere lapidato a dovere , prima di essere buttato nella pattumiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, non ho molta simpatia per l'Iran, un paese che ha messo fuori legge i cani e che multa le persone che li portano a passeggio.

      Elimina
  3. I cani nella bibbia sono impuri.
    l'ha scritto (detto?)l'alieno geova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, ma ad ammazzare i cani, al momento, sono gli arabi, non gli ebrei.

      Elimina