sabato 25 maggio 2024

Un preside senza spina dorsale


Testo di Francesco

Nostro è il Paese, nostre sono le regole. Chi non vuole integrarsi deve andare via. Se vogliono vivere come facevano a casa loro, gli basta tornare là.

11 commenti:

  1. Per troppo tempo le porte della stalla rimasero spalancate nei gangheri, ché i buoi, stanchi di aspettare il bovaro, se ne erano scappati, e nessuno si prese nemmeno più cura di richiuderle, ormai, le porte. Si narra le giovenche furono macellate alla maniera halal, mentre gli inconcludenti uomini bianchi, le loro donne, finirono schiavi, per secoli , dei levantini olivastri che professavano un credo pragmatico, crudele, che non prevedeva perdono alcuno per chi ai loro dettami, costumi, non si fosse conformato.

    Gli altraguancisti, i Sebastiani trafitti dai dardi, i troppi dalle chiappe chiacchierate, ebbero la peggio nel breve volgere di un paio di generazioni, e le tenebre calarono sull'eurabia, sulle Americhe meticciate dai discendenti dei locali nativi.

    Ma neanche questo durò per sempre, e gli animali ripresero il dominio delle pianure, dei monti e degli oceani, con i primati, donde la crudele scimmia nuda ebbe origine, posti nuovamente sl vertice della piramide dei senzienti privi di malizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento superlativo.

      Domani va in home page.

      Una sola domanda: cosa intendi di preciso per "chiappe chiacchierate"?

      Elimina
    2. Simpatico termine romanesco per definire gli omosex....

      Elimina
    3. Parlando di chiappe chiacchierate, ci sta bene quell'attrezzo che ha dato origine all'espressione "parlare a vanvera".

      Elimina
  2. Guardiamo il lato positivo.
    Con questi al potere finiranno i gay pride , i gretini , e tutto quel mondo che vive di cagate buoniste e altruiste , tipico delle annoiate società occidentali in cerca di scopi nella vita.
    Sempre che i next generation islamici nel frattempo non vengano inglobati nel nulla cosmico delle nostre latitudini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando alle sensazioni che si percepiscono sui social, riferentesi soprattutto alla Francia, le nuove generazioni islamiche pare abbiano covato un certo rancore, verso i bianchi in genere, e i francesi in particolare, presso cui sono nati e che accolsero i loro genitori.

      Ma spero che sia solo una percezione, frutto di manipolazione propagandistica.

      Elimina
  3. In verità in verità vi dico:
    opzione a ...un ve a dico
    opzione b (la mejo dee mejio de tutte le oppizzioni) ben venga tutto il casino che c'è gia... Motivo: ce tocca ciò che ce meritamo

    RispondiElimina
  4. Non capisco perché gli italiani debbano sempre calare le brache. In Svizzera volevano rendere legale la macellazione rituale senza stordimento ma in votazione l’abbiamo sonoramente bocciata. Giulia R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il itaglia non si puo' fare . per non urtare la macellazione kosher ebraica che ne e' la capostipite di simili atrocita' !

      Elimina