giovedì 28 novembre 2024

Hanno fatto un deserto e l'hanno chiamato "aiuti alimentari"


Michele Carugi: L'uso della fame come arma da parte di Israele. I numeri sconfessano le accuse. Certo che perseguire il genocidio vaccinando la popolazione che si vorrebbe estinguere è bizzarro. O è bizzarra l'accusa di genocidio?

Nonlosomovediamo: Anche i nazisti davano cibo nei campi di concentramento, allora non c'è genocidio? Per favore siamo seri.

Vittorio Xlater: È già arrivato il novax coglione a dire che stanno facendo strage di palestinesi coi vaccini?

Mbare Giado: Il vaccino te lo danno anche al gusto di salsa al pomodoro o di pesto alla genovese?

Samuele Tofano: Negare la tragedia di Gaza provocata da Israele è uno degli atti più infami che si possa compiere oggi. Non un briciolo meglio di chi nega l’Olocausto. Il Foglio è una cartaccia di suprematisti e lei che li segue si ricreda - una vergogna.

Re Arduino: Il Foglio è carta straccia. Giocano sulle definizioni tra genocidio e pulizia etnica. Diciamo che sicuro non hanno promesso di ricostruire quel che han distrutto e han chiesto ad altri di prendersi i Palestinesi.

Eddie Hunchback: La tesi poi è meravigliosa: io gli sparo, faccio saltare gli ospedali però gli do una michetta una volta a settimana. Sulla base di questo ragionamento anche in un lager offrivano da mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento