Iuri Maria Prado: Questi sono stati uccisi l’altro giorno. Ventenni, erano i figli e i nipoti di quelli rastrellati, deportati, deprivati dei denti, messi nei forni. Sono stati uccisi combattendo contro chi vuole fare agli ebrei ciò che è stato fatto agli ebrei ottant’anni fa.
Alberto Franchi: Fino a prova contraria è Israele a dover rispondere dell'accusa non manifestamente infondata di genocidio nei confronti dei palestinesi!
Iuri Maria Prado: Feccia nazista!
Nicola: Detto da uno che difende chi bombarda civili negli ospedali è esilarante. La vera domanda, è un'altra! Fino quando durerà questo vittimismo da seconda guerra mondiale? Quando riuscirete a trascinarci in una terza, magari?
Billyfelci: Vittimismo. Ecco un altro coglione dotato di pollici opponibili.
Nicola: Vittimismo. E lo ripeto, vittimismo. Le persone che potrebbero dire qualcosa su quel periodo son morte, e se potessero vi ricoprirebbero di insulti vedendo quello che Israele sta facendo.
Prof. Noooh: Sono stati uccisi combattendo, come tanti dall'altra parte. Punto. Inutile frignare.
Iuri Maria Prado: Niente, feccia anonima!
Prof. Noooh: Lei distribuisce patenti di feccia troppo a cuor leggero, avvocato. Se non è in grado di sopportare risposte poco gradite la soluzione è non scrivere tweet come questo. Vedrà che si godrà di più la giornata.
Iuri Maria Prado: Lurida feccia nazista!
Nessun commento:
Posta un commento