mercoledì 20 novembre 2024

E le stelle (e strisce) stanno a guardare!


Mostro: Chissà se questa foto girerà sui giornali o nei TG, o se diventerà “iconica”, magari col titolo “l’Olocausto di Gaza, 2024”? L’hanno scattata e diffusa gli israeliani per mostrare, fieri, come trattano il personale medico e i pazienti dell'ospedale Kamal Adwan.

gred.vet: Medici, pazienti feriti, denudati, umiliati, presi in ostaggio, condotti chissà dove, trattati chissà come, probabilmente, come d'uopo, saranno torturati e dei quali probabilmente non sapremo più nulla. Crimini sionisti in barba alla convenzione di Ginevra, che Israele non ha sottoscritto. Israele sta dicendo al mondo: “Noi facciamo quello che vogliamo ai palestinesi, e voi, idioti imbecilli, inferiori”. Il mio non è antisemitismo o anti Israele. È sanzionare (criticare) i comportamenti che violano leggi e diritti umani.

luca leli: Hanno superato il limite. L’impunità non è ammessa. Il senso di ripugnante, disumana impunità, con cui Israele opera, offende ogni persona, ogni individuo. Israele non colpisce la Palestina, sta colpendo il mondo.



gred.vet: Foto che risale ad almeno 10 mesi fa. Fin dall'inizio dell'invasione, Israele ha mostrato un totale dispregio del diritto internazionale riguardo i prigionieri, l'indifferenza del mondo ha fatto sì che continuassero a farlo per 13 mesi, impunemente.

fraz ljn: A Gaza non muoiono solo i palestinesi. A Gaza muore quella parabola del pensiero iniziata con il Rinascimento, che chiamiamo cultura occidentale.

Alberto V. Pastore: Schifosi israeliani!

2 commenti:

  1. Gli Israeliani sono come il loro padre Jahvè ossia guerrafondai e stragisti. La cosa bella è che gl'Israeliani sarebbero semiti ma invece sono europei da cui si evince la famosa anomalia degli Aschenaziti ed il sionismo. Gli ebrei sono in attesa del loro messia ma qualcuno ha detto che il loro messia è molto simile all'anticristo .
    P.S ricordate il post della giovenca rossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri antenati tribali d'Europa si dimostrarono molto ricettivi nei confronti della religione giudaica, propagandata presso i greci da Saulo di Tarso.

      Più o meno nello stesso periodo, ci fu la conversione dei Kazari che adottarono il giudaismo, di modo che ci ritroviamo con popolazioni ariane che credono nel Dio della Bibbia e nel "suo profeta" Gesù", reale il primo, quasi del tutto inventato il secondo.

      Come dici giustamente, a un Dio crudele e malvagio (Geova) corrisponde un suo "popolo eletto" altrettanto crudele e malvagio.

      Elimina