lunedì 18 novembre 2024

La nonna d’Italia


Giorgia Salvagni: La vergogna tutta italiana riassunta qui.

Jobbe50: Abolire i senatori a vita è un dovere morale. Bisognerebbe abolire anche il Presidente della Repubblica, per quel che ci costa (600 milioni all'anno) e che rappresenta (il nulla).

digennal: Chi ha nominato a questa? Quali meriti ha? Cosa ha fatto per questo paese? Avete semplicemente superato il limite della decenza, nomina senatore a vita. Per ricordarci cosa?

Wbfe3: Per parassitare a nostre spese, mentre svolge il compito di agente straniero.

Automated Trading Bot - cTrader Platform: Soldi rubati alla povera gente che paga le tasse. Gente che si sveglia alle 6 del mattino per andare a lavorare e che non arriva a fine mese. Con 700€ al giorno si potrebbe dare da mangiare a 14 famiglie indigenti ed invece vanno nelle tasche di chi non ne ha bisogno per nulla.

STEEL: Già, mi domando ancora che cosa ha fatto di concreto questa donna per il paese Italia.

8 commenti:

  1. " E per fare cosa ? "
    Per tenere viva la narrativa vittimista dell' olocausto, lasciapassare "morale" per giustificare la macellazione dei palestinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ai tedeschi è stata imposta una senatrice ebrea?

      Forse per loro è in atto una punizione peggiore: chi nega l'Olocausto finisce in prigione!

      Da noi, questo ancora non è successo.

      Elimina
  2. Intanto , mattoncino dopo mattoncino , si sta sgretolando il castello della " democrazia rappresentativa" , che non ha mai rappresentato nulla , ancora meno negli ultimi decenni.
    In Emilia Romagna ha votato il 20% in meno delle ultime elezioni del 2020 ( 66 contro 46 ) ... lo prendo come un buon auspico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ripreso a circolare su X quel video, già visto in occasione dell'ultima alluvione, di un uomo in una piazza, che ha l'acqua all'altezza delle cosce e se la prende con gli emiliano-romagnoli che continuano a votare i negligenti amministratori del PD.

      Elimina