Adriano Valente: Dove abbiamo sentito questa frase?
Margaret Calì: Io pagherei per non andarci in ospedale, qualora mai mi ci volessero portare. In compenso, non so perché devo pagare tasse, visto che io non sono mai stata operata in vita mia e il medico curante non lo conosco nemmeno in faccia, non ricordo come si chiami, da quando l'ho scelta.
Daniela Anello: Qualcuno chieda a questi mentecatti, e se ti vaccini e ti ammali, (come è accaduto adesso al mio medico curante), cosa fai, paghi il doppio? Pagliacci!
emanuela flammia: Chi ha scritto queste bestialità va querelato per discriminazione e incitamento all'odio. Vergognoso che la magistratura stia zitta.
Enzo74: Devono sempre spiegarmi perché allora pago le tasse, per curare i rom e i clandestini?
Nicola LIBERTÀ: È una vita che paghiamo, ma i nostri soldi vanno ovunque meno che per sanità pubblica e Infrastrutture, che cadono a pezzi. Che la smettano di dare soldi al depravato cocainomane ucraino: sono i nostri soldi e devono essere usati per il bene del nostro Paese.
Tiziano: Con questo vizio delle minacce e dei ricatti economici prima o poi finisce male! Oramai le istituzioni sono capaci solo di minacciare i cittadini, è pericoloso mettere la gente all'angolo.
Nessun commento:
Posta un commento