martedì 11 giugno 2013

Omertà governative

 
Fonte: Misteritalia

E' da tempo che molti scrittori e ricercatori, definiti complottisti, affermano che il governo degli Stati Uniti sia ufficialmente in contatto con una o più civiltà aliene a questo pianeta e con queste abbia stabilito rapporti di collaborazione. Tali rapporti comprenderebbero, essenzialmente, la possibilità da parte loro di stabilire basi qui sulla Terra (o meglio: sotto terra e sotto i mari e gli oceani) in cambio di tecnologia a noi sconosciuta.

I complottisti parlano anche dei rapporti che il Vaticano terrebbe con queste civiltà extraterrestri e soprattutto descrivono una struttura segreta, che avrebbe base negli States, dove un gruppo di potere perlopiù assolutamente misterioso formerebbe una cupola per il controllo dell'intero pianeta, definito Governo Ombra; negli States e a livello planetario, Nuovo Ordine Mondiale, in contatto o collaborazione con una o più civiltà aliene amiche. A questo concetto è stata spesso associata la setta degli Illuminati.

Le cronache di esploratori di ogni tempo, inoltre, fanno supporre che l'interno della Terra sia in realtà cavo e abitato da numerose specie vegetali e animali. Così come i Nazisti cercavano l'ingresso per tali reami, in Tibet è cosa normale che si parli del Re del Mondo e del suo dominio sotterraneo.

Ho voluto riassumere le principali fonti dell'ufologia estremista, quella cioè che va oltre la semplice catalogazione di eventi provocati da attività extraterrestre e comprese nei famosi avvistamenti, cercando invece di capire vari misteri anche storici a partire dall'origine della vita su questa Terra.

Sapete bene come Internet e le librerie di questo mondo siano stracolme di testi e racconti più o meno clamorosi e fantasiosi. Come sempre, il grande problema non è quel che ci raccontano ma quanto ci viene comunque nascosto o negato. E' per questo che la cosa migliore da fare è smascherare le bugie dei media e dei governi piuttosto che tentare di andare a casaccio con il rischio di finire nella fantascienza pura.

Il fatto nuovo, da Roswel in poi, che si verifica da almeno 10 anni e parallelamente ad un traffico mai visto nei cieli di tutto il mondo dei cosiddetti UFO, è la sempre crescente ammissione di vari governi a livello mondiale, accompagnata persino da caute ammissioni da parte del clero cattolico, che il fenomeno UFO è connesso ad attività extraterrestre. Quindi, quelli che volano nei nostri cieli, oltre alla solita casistica di palloni sonda e meteore, sono vettori alieni.

Del resto, quando intere città, come Firenze e dintorni nel 1954 o Phoenix nel 1997 vengono sconvolte e l'attività di aeroporti civili e installazioni militari viene platealmente disturbata o del tutto impedita, come accade tuttora specie negli States o in Russia e Cina, c'è poco da mentire o celare.

Persino l'ONU ha ora una struttura, o comunque una sorta di ambasciatore, incaricati di stabilire rapporti con gli alieni che dovessero prendere contatto ufficialmente con l'Umanità.
Ma nonostante tutto, la situazione è come sospesa. Manifestazioni talvolta clamorose come i cerchi nel grano e simili, sono ovviamente specchi per allodole; esattamente come le multiformi e multicolori apparizioni mariane. La vecchia tattica del dio che comanda dall'alto è sempre valida per le pecorelle più o meno smarrite di questa epoca come nel passato più lontano. Le nostre religioni sono parte di tale tattica e l'unico problema è che ancora ci si combatte tra noi in nome di questo o quel credo. Pecore stolte, tuttavia bastonate a dovere dal pastore di turno.

E' ovvio che qualunque riscrittura della Storia dovrebbe partire dal capire chi e perché ha stabilito la vita su questo pianeta, fino a comprendere le successive e varie interferenze, compresa la nascita dei culti e delle religioni. Il burattino diventa cosciente, se non libero del tutto, solo se e quando arriva a vedere chi tira i suoi fili...

Il compianto Sitchin, da poco scomparso, pensava che fossero gli Anunnaki, abitanti di Nibiru, ad aver creato la nostra razza con lo scopo di impiegarla in lavori minerari per loro stessi. Servi, prima che figli di dei, quindi. Le prove a sostegno di tale teoria non ci sono, al di là della mitologia sumera. Ma resti imponenti di città minerarie, quando secondo le nostre catalogazioni storiche non ci doveva essere che un branco di ominidi che si nutrivano di radici e frutti, spingono a qualche riflessione supplementare.

Resta il fatto che questa Umanità, divisa e persa in mille problemi e veri drammi, aspetta un annuncio ufficiale da chi si è sempre incaricato di fare la Storia e l'attualità, dominare i media, e talvolta attuare una strategia pesantissima contro testimoni anche occasionali, ricercatori ed esponenti vari di quel mondo che non accetta supinamente l'unica teoria veramente fantascientifica, ormai, e che riguarda la nostra solitudine in questo Universo, in compagnia di un Dio che non si vede ma che giudica e punisce. Un universo monocratico e piramidale.
Le bugie dei potenti talvolta imprigionano, torturano e uccidono, e questa verità storica è davvero incontestabile, ancor prima di tutti gli UFO di questo e altri universi!

Nessun commento:

Posta un commento