sabato 8 giugno 2013

Tintarella di bario

 
Testo di Paolo Cerchetti

Sabato 8 giugno 2013...Una giornata di MERDA! Nel vero senso della parola! Hanno cominciato di mattina presto, e fino alle 20.30, ora dell'ultima foto...non avevano ancora smesso di scaricarci addosso le loro PORCHERIE CHIMICHE!!! Oggi la gente penso che era tutta al mare...dopo una stagione disastrata meteorologicamente parlando, un pò di sole e di mare, era agognato da tutti! Ma ci hanno pensato "loro"...a farcelo dimenticare...almeno dal pomeriggio in poi. E' arrivato un momento nel pomeriggio...in cui si è rinfrescata anche l'aria!! Manipolazione climatica pura...E domani il meteo e i suoi scagnozzi prezzolati...prevedono un peggioramento del tempo...Ci credo..sono loro che lo fanno!!! Non li ho contati...ma sono sicuro che da stamattina a stasera, fino a che ho potuto vederli...sono passati non meno di 70 aerei!! Azzo che traffico oggi!!! Ma perchè non se ne vanno un pò al mare anche loro...e ci s'affogano??

Paolo Cerchetti

2 commenti:

  1. L'ho notato anche io... Noto che le scie chimiche sono particolarmente numerose il venerdì ed il sabato...
    Quasi che volessero manipolare il clima o l'atmosfera proprio in occasione dei weekend...

    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dimenticare i giorni di mercato. Per esempio a Codroipo il martedì ci sono sempre scie bianche in cielo, quando la gente si affolla nel capoluogo per fare spese.

      Per non parlare delle manifestazioni a cui vanno molte persone, sagre e iniziative all'aperto.

      Non so se i Marcianò e Penna ci azzeccano, ma a dispetto del buon Wasp, il sospetto che vogliano avvelenarci come scarafaggi non riesco a farmelo andar via.

      Elimina