giovedì 10 aprile 2014

Con la Massoneria non si scherza

 

Quanto segue è una storia vera. Massone finlandese dal 1991, Juhani Julin decide di uscire dalla massoneria dopo ben 16 anni di appartenenza. Una volta uscito, racconta la sua storia in un’intervista al canale televisivo finlandese TV7.
Nella Massoneria Finlandese vi sono 33 gradi, fondati sui cosiddetti “segreti massonici”. In questo modo ogni massone conosce solo i segreti del proprio grado e dei gradi inferiori. Per questo motivo il massone non comprende molto all’inizio ma scopre pian piano le dottrine segrete, avanzando di grado. Fu proprio la sua curiosità di scoprire questi “segreti” che lo spinse ad accettare la proposta del suo caro amico, e così, nel 1991, viene iniziato.


“Ad ogni grado fai un giuramento, e tu fai questi giuramenti senza sapere su cosa stai giurando.” L’ex-massone si lamenta dell’ambiguità del G.A.D.U. (Grande Architetto Dell’Universo, il Dio di cui si parla nei rituali massonici). Moltissimi massoni sono infatti tratti in inganno dalla Bibbia presente in Loggia e dalle continue rassicurazioni dei fratelli circa la genuinità e l’eticità della Massoneria.
“La Massoneria volutamente trae in inganno i membri dei bassi gradi e le persone esterne all’organizzazione”. Julin afferma che essa mescola verità e menzogne allo scopo di confondere ed apparire innocua. Proprio per questo motivo invita gli ascoltatori ad informarsi su cosa sia realmente la Massoneria e suggerisce la lettura di un libro (che lui definisce affidabile): “Dottrine segrete massoniche” di Gerber Weldon.
                                                                                                                                                                 
A questo punto l’intervistatore gli chiede a che grado una persona diviene consapevole della vera autorità spirituale. Lui risponde che si comprende tutto al 33° ed ultimo grado, quando viene rivelato che il vero Dio dei massoni è Lucifero.

“Ho imparato più cose sulla Massoneria dopo esserne uscito che durante la mia carriera massonica.” È grazie al figlio e sua moglie che Julin si è avvicinato a Gesù Cristo. Da quel momento in poi si è impegnato a salvare più massoni possibile, cercando di far comprendere loro chi adorano realmente nei templi massonici.

Purtroppo molti massoni credono erroneamente di servire il Dio cattolico, e questo anche per via della presenza di preti e vescovi in Loggia (ad un certo punto afferma che la metà dei Vescovi svedesi sono massoni). La Massoneria si è infatti infiltrata all’interno della Chiesa, e i vari cattolici iscritti ad obbedienze massoniche vengono usati a sostegno di questa bugia.
Poi Julin invita gli ascoltatori a non entrare in Massoneria, ma ad informarsi; infine prega per tutti gli 8.000 massoni finlandesi, chiedendo allo Spirito Santo di guidarli fuori dalla massoneria, e prega affinché la Chiesa finlandese venga ripulita dagli adoratori di Satana.

Juhani Julin muore in un incidente in bicicletta 17 giorni dopo aver rilasciato questa intervista.

8 commenti:

  1. Una delle acquisizioni sicure delle mie ricerche è la scoperta che sia il Dio della Massoneria, sia il Dio della Chiesa sono ESSERI ALIENI. Nel primo caso si tratta di ALIENO DELL'UNIVERSO OSCURO, nel secondo caso si tratta dell'UOMO PRIMO del nostro universo, quello LUMINOSO. Infatti la figura storica di Gesù era addotta pesantemente da questo Uomo Primo, perché prima di morire disse: Padre, Padre, perché mi hai abbandonato? Ecco il più eclatante caso di INGANNO da parte dell'Uomo Primo e dell'alieno. Questo dualismo apparente fra Luce e Tenebre spiega alla perfezione l'altro secolare ma altrettanto APPARENTE dualismo tra Chiesa e Massoneria. Ad oggi mi è dunque tutto molto chiaro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non è ancora tutto chiaro (forse perché il concetto di "uomo primo" mi riporta a un essere umano e non a un Dio), ma oggi pensavo a una similitudine tra l'ex massone finlandese assassinato dai suoi ex confratelli (meno male che si chiamano così!) e Trotzski, anche lui ucciso dai suoi ex compagni di partito.

      Quanti casi analoghi si devono registrare nel corso della Storia?

      Elimina
  2. Beh Roberto, TUTTI gli dei in fondo non sono altro che uomini, e tutti gli esseri umani sono Dio...non pensi?

    Il problema dei Confratelli delle Sette e delle Consorterie segrete...è che quando osi emanciparti dal legame di Fratellanza (ahaha!) ed esci dalla cerchia Massonica...diventano FRATELLI COLTELLI!!! Meglio essere figli unici, in questo senso...ahahaha

    RispondiElimina
  3. In fondo è lo stesso principio che vale nei clan familiari chiusi e dispotici, alla faccia della tanto sbandierata Democrazia Massonica: quando tenti di uscire dalla loro eggregora, allora diventi una pecora nera da punire ed eliminare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biglino dice di esserne uscito. Infatti, ora gli arrivano pallottole per posta.

      Quando ho finito di vedere l'ultimo videodi Malanga, sono rimasto perplesso laddove dice che sono gli uomini a creare l'universo.
      Nozione che contrasta con il concetto di Dio creatore e di uomo come coronamento della creazione.

      Ma se invece ha ragione Malanga ed è l'essere umano a creare l'universo, si tratta necessariamente di un universo olografico, una nostra semplice proiezione. Margherita Hack non sarebbe d'accordo.

      Elimina
    2. Infatti Margherita Hack ERA una CICAPPINA...

      Elimina
  4. Ed ella aveva anche studiato nel mio stesso Liceo Classico, dove viveva un ORDINARIO GESUITA che faceva osservazioni astronomiche... Malanga ha perfettamente ragione laddove dice che la scienza moderna ufficiale altro non è che una ipostasi del pensiero dogmatico giudaico-cristiano... Il Dio della Hack era la Scienza, almeno ufficialmente aveva rinnegato le sue ascendenze teosofiche... Il Freddo Dato era il suo Dio (sbagliato...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che la scienza può portare a degenerazioni, come la vivisezione, ma se togliamo i dati e la riproducibilità degli esperimenti, come metodo scientifico, cosa ci resta?

      Ci resta un atteggiamento fideistico, come quello che viene richiesto da chiunque non possa portare prove concrete alla propria tesi, Malanga compreso.

      Non mi fraintendere, non sono un Cicappino, anche se forse in questo momento ragiono come loro.

      Elimina