giovedì 3 aprile 2014

Io non mi bacio in pubblico!


Manuela Battistini: Love is love.









Mario Tadiello: And all you need is love, love is all you need.
Patrizia Coppola: L'amore è tutto ciò che serve ... Vero Mario? 




Franco Lombini: Quelle barbe sono troppo folte, quasi offensive.  




Patrizia Coppola: A me mattizzano di brutto!!!
 









Mario Tadiello: Patrizia Coppola sei un'incorreggibile fag hag!





Liù Veg Anima: Offesa? Bellissimi! 





Maurice Utano: E vaiiiiiiiii...grandeeeeeee;) me gustaaaaa.  




Daniele Cammilli: Le offese sono ben altre ! 











Patrizia Coppola: Leggete bene io non ho detto che mi offendono anzi w l'amore!
 



ME: Basta che non lo facciano in pubblico. Ci vuole rispetto anche per i sentimenti altrui.










Brigitta De Fazio: a me interessano SOLO gli animali... Quindi mi lascia indifferente...





Mario Tadiello: Roberto, spero che il tuo commento voglia essere una battuta!





Morena Menzani: Roberto Duria, stai scherzando, vero???...
  




Maurice Utano: Roberto Duria non merita risposta! Ed è lei che sta mancando di rispetto! Ma vada al diavolo, ignorante!




Patrizia Coppola: Ma vi sta prendendo in giro era una battuta!!! Almeno credo.....





Maurice Utano: Lo spero per lui! Sto troglodita!





Fiorenza Solera: Sono bellissimi e sensuali.
  




Giorgia Veg: Ma che cazzo vi frega mi chiedo io ...cosa vi tolgono a voi ?tutti a sentenziare e poi vanno a minorenni e fanno i prive ...




Sa Brina: Roberto Duria io spero che neanche tu non ti baci in pubblico, per rispettare i sentimenti altrui.

Nessun commento:

Posta un commento