venerdì 4 aprile 2014

Se cominci a guardare l'abisso, l'abisso guarda te

 

Guardare questo filmato mi fa stare male, mi sento allo stesso tempo un essere vivente vergognoso e immondo, una belva feroce incatenata dall'impossibilità di reagire e andare ovunque ci sia una catena da spezzare. Mi tremano i muscoli, la mani, il respiro e la voce, mi si appanna la vista e lo stomaco mi manda segnali inquietanti. Ma resto lo stesso un agglomerato di cellule perlopiù inutili. Mi faccio schifo e nello stesso tempo so che non posso permettermi di lasciarmi andare, perché vivo tra persone che nemmeno se lo stanno ponendo il problema....quindi giù il boccone amaro, dentro il fiato e GAMBE!!!!
Perché gli animali soffrono e io lo so, lo devo dire a tutti.

2 commenti:

  1. Ma se ancora c'è gente che ha il coraggio di dire che i circhi con animali servono per educare i figli!
    Ma porca miseria!
    Educare?
    Cosa c'è di educativo?
    Botte, scosse elettriche, fruste, bastonate, l'altro giorno su un forum uno ha detto che è andato al circo e che non ha visto alcun maltrattamento.....E LO CREDO BENE, ma mica lo fanno vedere quello che fanno a tende chiuse, tanto è vero che se solo ti azzardi a guardare dentro ti cacciano via, perché lo sanno benissimo che si deve tenere un velo su queste schifezze.
    Io pertanto non capisco se la gente è sciocca o cattiva...facciamo che lo è entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendono la pillola blu di matrixiana memoria tutte le mattine appena alzati.

      Elimina