venerdì 2 ottobre 2015

L'antico odio verso i cosiddetti nocivi


Testo di Marco Gaio

Questo è quello che oggi alle 13 circa ho trovato sulla strada di San miniato direzione Serra. Roba da matti! Spero chi ha fatto questo possa fare la stessa fine.

Alexander Di Bartolo: Io, al contrario di quello che ha scritto qualcuno, non ho pensieri di morte nei confronti di nessuno, tra i mille pensieri della giornata. Non ammazzo perché è sbagliato, non perché porto rispetto alla persona....ma a parte questo: sono vegetariano fino al midollo; le volpi mi distruggono tutto passando e ripassando alla ricerca di animali di cui cibarsi, per lo più galline. Che fare secondo voi: cacciarle o farmi distruggere l'orto restando senza cibo? In ogni caso chi ha appeso la volpe lì è uno stronzo!


Daniela Cenci: Beh, Alexander perché non provi a farti una serra oppure a recintare bene il tuo orto? E comunque esistono gli uccellini che beccano, le lumache, i ratti, le nutrie.. Pensi di sterminare ogni animale che può aggredire il tuo orto? Da un vegetarismo strani discordi.. E comunque uccidere così è da mostri schifosi bastardi di merda che metterei appesi al suo posto..

Nessun commento:

Posta un commento