venerdì 2 ottobre 2015

Molto probabile



Immaginate che il "Dio" nel quale la maggior parte della gente crede, sia in realtà una civiltà extraterrestre (chiamata "Elohim" nella Bibbia), estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico. Questi “extraterrestri” hanno creato ogni forma di vita sulla Terra grazie all'utilizzo della genetica e del DNA, compreso l'essere umano che hanno fatto "a propria immagine e somiglianza". Essi erano così progrediti che i nostri antenati non hanno potuto fare altro che deificarli. Oggi che siamo entrati nell'Era Scientifica possiamo finalmente capire come siamo stati creati e prepararci al loro Ritorno. Leggi il libro che può trasformare radicalmente la tua visione e la tua vita! Un libro dal contenuto rivoluzionario che ha in sé il potenziale per cambiare il futuro dell’Umanità.

2 commenti:

  1. A volte mi viene in mente che gli alieni possano avere fatto con noi umani una specie di esperimento come quello avvenuto nel carcere di Stanford, molto più sofisticato però, perché oltre alle razze vegetali, animali, ci sono fra quelle umane le razze bianche, gialle, nere, rosse ecc.

    E che ora (insomma a breve, da quello che si vocifera, da annunci fatti anche da leaders) verranno a vedere cosa abbiamo nel frattempo combinato...

    Fantasiosa come idea?

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geniale intuizione!

      Ho visto uno dei film che s'ispiravano a quell'esperimento.
      E' finita male!

      Elimina