giovedì 21 giugno 2018

Sono un propalatore di fake news, mio malgrado


La situazione mi è sfuggita di mano. Non è una fiammata, ma un incendio di proporzioni mondiali. E non so come spegnerlo. Il 20 ottobre dell’anno scorso ho pubblicato questo articoletto. Vi si parlava di zoorastia (che un tempo veniva chiamata anche zoofilia, termine che poi ha cambiato significato), cioè della perversione conosciuta fin dall’antichità per la quale uomini (o donne) si accoppiano con animali domestici. Il fenomeno genera scandalo ma anche risolini maliziosi se pensiamo alle accuse ridanciane rivolte ai pastori sardi e alla pura lana…..vergine. Lo scandalo che ha generato la “fiammata virtuale” di cui parlo consisterebbe nel fatto che paesi progrediti come Olanda e Danimarca tenderebbero a regolamentare per legge gli accoppiamenti con animali domestici e, nel caso specifico dell’articolo da me pubblicato, esisterebbero in Serbia dei bordelli con animali ad uso e consumo di clienti umani. Poiché in molti paesi la zoorastia è vietata, in quei bordelli serbi vi si recherebbero pervertiti da tutti i paesi europei. Una specie di turismo sessuale.


La fiammata di cui parlo ha raggiunto queste proporzioni: 3.221 commenti, 7.542 condivisioni, 937.180 persone raggiunte. Le cifre sono in continuo aggiornamento e fra poche ore si arriverà al milione di utenti di Facebook raggiunti. Inutile dire che ho smesso da tempo di leggere i commenti, molti ultimamente in inglese e tedesco. Il motivo per cui così tante persone hanno voluto intervenire è connesso all’argomento: sesso con animali, niente di più emotivo e viscerale. I cani agli occidentali piacciono, così come il sesso, ma accoppiarsi con cani non è cosa naturale e viene visto giustamente come una forma di violenza. Un po’ come la pedofilia. “Non toccatemi bambini e animali”, è una frase ricorrente, quasi uno stereotipo, su Facebook, da parte di tantissimi utenti, soprattutto di sesso femminile. Ed è giusto che sia così.

Dopo la pubblicazione di quel post, qualcuno mi ha fatto sapere che la foto è stata tratta da un sito cinese, dove ai cani si mettono le calze a rete da donna e poi li si fotografa, ma non per abusare di loro. E’ quindi un fake. Anzi, un mezzo fake, dato che la zoorastia è un fenomeno esistente, i bordelli serbi potrebbero anche non esistere, ma gli accoppiamenti illeciti e innaturali con animali succedono continuamente in tutto il mondo. Perciò, è una notizia vera solo nella sua essenza, nel nocciolo, ma non nei dettagli esteriori e contingenti.

Poiché, grazie a Dio, mi funziona ancora quella parte di cervello predisposta alle analogie, mi è venuto spontaneo paragonare questo mezzo fake animalista con l’altro mezzo fake sovranista che ho pubblicato, dandolo inizialmente per autentico, il 16 giugno scorso. In esso, un sedicente nostromo affermava di aver lavorato sulla nave Aquarius e di esser stato licenziato per “aver parlato troppo”. Si tratta di un attore e non mi stupirei se fosse stato ingaggiato dai collaboratori di Soros secondo il metodo tradizionale giudaico, ma se anche l’autore è un bugiardo, altri video autentici mostrano una situazione di tutta calma e benessere a bordo della nave, per i 629 migranti sbarcati poi a Valencia, esattamente il contrario delle notizie allarmistiche atte ad impietosire e a far venire i sensi di colpa, divulgate dallo staff della nave stessa. 

Anche in questo caso, se la notizia del nostromo licenziato è falsa, la situazione del tutto sotto controllo sulla nave dei clandestini era del tutto vera, ma taciuta ai mass-media. Ci troviamo perciò all’interno di una grandiosa guerra psicologica, ma mentre per l’invasione di africani ci sono delle ragioni che capisco, per le perversioni contro natura c’è ancora qualche lato oscuro, qualcosa che mi sfugge. Nel frattempo, il contatore dei commenti continua a salire a un ritmo impressionante. Forse qualcuno nel mondo sta ora accusando Freeanimals, mio vecchio e storico nick name, di divulgare spazzatura. 

14 commenti:

  1. Urge fare immediatamente PULIZIA ETNICA di culattoni, zingari e immigrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza spargimenti di sangue, però.

      Con la massima delicatezza possibile.

      Elimina
  2. K se si inizia un lavoro bisogna finirlo,e poi I miei adorati ebrei se li e' scordati ! Io invece ci penso sempre una vera fobia ho il presentimento che prima o poi me li ritrovero sotto I'll naso freeanimals non riesco a registrarmi per commentare da lei ,con 3 cellulari diversi non ci riesco Sara mica quella tribu ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi trovo di fronte a qualche inghippo, penso anch'io, da bravo complottista, a qualche forma di sabotaggio hackeriano, ma poi, il più delle volte, scopro che si tratta solo di guasti tecnici.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    sono titoli come questi che "dividono" e NON avvicinano le ETNIE-CULTURE- RELIGIONI diverse, sembra che la "zoofilia" sia un patrimonio esclusivo di degrado sessuale dei Turchi ma NON è così;
    di "depravati" ce ne SONO in percentuali diverse in ogni RAZZA anche quella BIANCA & ARIANA, basta ricercare l' origine della conosciuta PAROLA la "PECORINA" largamente praticata anche sul suolo ITALICO;
    questi articoli SONO uno degli strumenti del collaudato strumento millenario del "DIVIDE ET IMPERA", in ogni caso per i più FIGHI oggi per ESSERE alla moda vale il TRISEX il BISEX ormai è tramontato !!!

    MANDI
    SDEI/SERGIO ( = l'AUTENTICO di FIUMICELLO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qualche dubbio sull'autenticità di questo commento.

      Ad ogni modo, respingo le accuse perché sulla notizia dei bordelli serbi per pervertiti ci ero cascato in pieno.

      Sarò troppo ingenuo? Se chiedo venia, non basta?


      Di certo, hacker e Troll non aiutano a scoprire la verità!

      Elimina
    2. @Caro il Mio SOSIA SDEI,

      condivido quasi interamente quello che hai scritto in particolare la scritta latina che uso spesso, quella del "DIVIDE ET IMPERA" che è veramente uno strumento "DIABOLICO" che ha permesso all' IMPERO ROMANO di DOMINARE !!!

      STAMMI BENE e continua a "copiarmi", il che fa esaltare il Mio EGO mai sazio !!!

      SDEI
      (Cronologicamente il PRIMO !!!)

      Elimina
    3. L'ultimo commento di SDEI palesa definitivamente l'ipocrisia e la saccenza del personaggio in questione.

      Egli millanta di essere uno gnostico-cristico per poi ammettere candidamente che il suo ego è insaziabile.

      SDEI dovrebbe scendere dal piedistallo, piantarla di giudicare tutti dall'alto verso il basso. È un tipo arrogante.

      La sua dialettica (si fa per dire) è distruttiva piuttosto che costruttiva.

      Elimina
    4. Aspetto dal vero K la smentita di questo commento. Mi sono fatto l'idea che il vero K sia una persona ragionevole e non un creatore di dissidi.

      Questo commento può essere stato scritto solo da un hacker apportatore di zizzania.

      Elimina
    5. @Roberto,

      come leggi ci RISIAMO a distanza di mesi è apparso sul Tuo BLOG un novello SAVONAROLA ma informatico, fustigatore dei COSTUMI & STILI e ora anche di SDEI quello vero o il suo SOSIA !?;

      vedi oltre a dimostrare la sua grande IGNORANZA sul vero & originario significato di SACCENTE & di IPOCRITA, dimostra anche di ESSERE un MAESTRO proprio di quel "diabolico" strumento del DIVIDE ET IMPERA;

      comunque NON preoccuparti Roberto NON userò nuovamente come con la "oscura" TRIA la tagliente SCURE=PAROLA, ma come ci insegna l' antica FILOSOFIA CINESE mi siederò sulla sponda del FIUME aspettando che passi...K(=Il SOSIA !?) !!!

      ALOHA

      SDEI/CERVO BIANCO

      Elimina
  4. il trucchetto di far dire cavolate a "presunti" esponenti della parte avversa è una hollywoodianata "pazzesca", vecchia e stravecchia. Anche il trucchetto vecchio come il cucco noè matusalemme di cercare di farti sentire in colpa...non attacca neanche con la colla cianidrica. Salvini, rispondendo al sempreinmezzo saviano ha dimostrato di essere più intelligente di quanto appaia normalmente. E' un cacciatore ed un mangiacadaveri, ma anche gli altri, le "mammolette" lo sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Freeanimals, questo commento mi ricordo qualcuno...

      :-)

      Elimina
    2. Sì, è sempre lei. La tua sedicente ammiratrice.

      Elimina
  5. Zooerastia (animali), pedofilia (bambini) e tutte le altre creature comunque NON CONSENZIENTI... Dire che è un mondo di merda è un'espressione eufemistica...
    Ed oggi è anche il 21 giugno (Yulin ed altri violenze abominevoli legate al solstizio...); poi uno magari si interroga su dove e come sia l'inferno...

    RispondiElimina