domenica 7 ottobre 2018

Quando c'era Lui, caro lei...


Fonte: Leggila oggi

Alessandra Mussolini è intervenuta ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Parlando della situazione di Ostia ha dato il meglio di sé: “Ostia? Bisogna continuare con i presidi delle forze dell’ordine. Si sta scatenando l’inferno. I cittadini hanno votato la candidata dei cinque stelle. Ora lei assieme allo Stato dovrà far vedere cosa sa fare e dar seguito alle promesse fatte in campagna elettorale. Un ascoltatore vi ha scritto che servirebbe mio nonno per riportare l’ordine? Sì, magari due o tre mesi. Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì. Quando già tu vedi le forze dell’ordine che vanno in giro la gente è più tranquilla”.

2 commenti:

  1. Digitate "Roma capo ROM minaccia onlus" Free animals fossi in lei piuttosto di aver gente simile tra I clienti mi faccio l'orticello e risparmio anche sull'acqua dello sciacquone ,che brutta gente e nessuno dice niente anzi meglio che ne vengano di piu ,vi state suicidando lentamente,anche lei freeanimals un friulano a sti sinti e cioccolatini non deve fare da chauffeur altrimenti e'la fine e il mondo al contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i Sinti ho chiuso, bloccando sul cellulare i loro numeri, e con le ragazze senegalesi ieri sera mi sono spazientito al telefono.

      Già faccio loro degli sconti, ma loro vogliono ancora sconti. Mercanteggiare mi snerva, gliel'ho detto già molte volte, ma non capiscono bene l'italiano e, in tal caso, non posso colpevolizzarle più di tanto.

      L'apprendimento dell'italiano è faticoso.

      Rom minaccia una ONLUS

      Elimina