Testo di Cesare Sacchetti
Bruxelles ha già deciso. Vuole scatenare una crisi dello spread per rovesciare il governo. Il governo giallo-verde ora deve andare fino in fondo e usare l'appoggio di Washington e Mosca per uscire dall'euro. Non ci sarà più un'altra occasione così.
Ah ma Se me LA mette cosi divento filo Russo subito ,W Putin tutta LA vita ,adesso girare per I paesini di sera pare di stare NeL far west in quei film dove non passa neanche un gatto mentre di giorno sembra di stare in geriartria un brulicare di vecchietti che da un momento all'altro si disfano sul marciapiede ,ah invece con delle belle sventolone Russe bionde ne gioverebbe I'll patrimonio artistico italiano ,guardi qui da me posto infernale che sconsiglierei perfino al mio peggior nemico postaccio che pero al passaggio di un paio di cirlini diventa d'incanto I'll paradiso ,io sovente noto di avere LA salivazione di un carlino
RispondiEliminaI carlini non sbavano. Quelli sono i mastini napoletani.
EliminaStamattina ero a Udine per lavoro. C'erano solo stranieri: slavi, negri, marocchini. Dove sono finiti gli udinesi?
E anche Codroipo non scherza, ultimamente!