venerdì 11 gennaio 2019

L’aborto è un’offerta al Dio Moloch


Testo di Jimmy Falk (Twitter)

Queste persone sono cattive. Gloria Steinemleader del movimento femminista, fa parte del Club degli Illuminati. Quello è il segno ROC. Indossa una maglietta pro aborto. Per "Luciferiani" l'aborto è la più alta forma di sacrificio umano a Lucifero.




12 commenti:

  1. La soluzione è semplice:nn vuoi figli, fatti togliere le ovaie (si risparmia pure, nn comprando più contraccettivi), altrimenti sta zitta.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre pensato e scritto che sono favorevole all'aborto perché avrei preferito che mia madre mi avesse abortito. Basta con il dire "il dono della vita". E' un dono del cazzo. Si dica invece "il dono della morte". Solo non nascendo si evita la condanna a morte. Si nasce o per sbaglio o per egoismo dei genitori che vogliono dare un senso alla loro vita creandosi delle responsabilità anche nell'illusione di sopravvivere nella discendenza. Anche per laciare ai figli i loro beni,se ne hanno, e non ad estranei. Coerentemente non ho voluto figli. Solo per gli animali non umani la vita ha un senso perché non possono porsi la domanda "che senso ha la vita?". Chi fa figli rimane al livello dell'animalità perchénon si pone tale domanda. Un figlio mi avrebbe reso più triste la vita. Non nascendo non dovrei vivere in un mondo di crudeltà e di menzogne religiose e politiche. E poi, per chi è credente, "è più terribile il pensiero che dopo la morte vi è il nulla o non è più terribile il pensiero che dopo morti non possiamo più morire?" (Ludwig Buchner, Forza e materia). Aggiungo io: in una eternità di noia anche quando si trattasse di una beatitudine eterna. Infine, Giovanni Paolo II (Evangelium vitae) rivolgendosi alle donne che avevano abortito scrisse che "i loro mancati figli erano stati accolti nella gloria di Dio". Allora meglio l'aborto per conquistarsi subito il paradiso senza dover rischiare il purgatorio o peggio l'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arduo replicare perché la logica è stringente.

      Non a caso si dice che siamo metà angeli e metà animali.

      E' il risultato della manipolazione genetica fattaci illo tempore.

      Elimina
  3. Il professore è un anima giovane , non sa che i genitori vengono scelti al momento di incarnarsi nel veicolo biologico e che la "vita" materiale , cioè dentro al veicolo biologico , è solo una parentesi per fare esperienza.
    Nella vita materiale si percepisce solo una minima parte di tutto quello che c'è , non mi meraviglio quindi che chi ancora è giovane spiritualmente sia disorientato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è ancora più difficile districarsi nei ragionamenti.

      Anzi, la logica non ci viene minimamente in soccorso.


      Entriamo nel campo della fede, anche se l'idea che siamo anime venute sulla Terra per fare esperienza non mi è più ostica come la prima volta che l'ho sentita.

      Gli atei materialisti, purtroppo, sono tagliati fuori da questi concetti.

      Elimina
  4. Concordo con Pietro.
    "Il professore ...non sa.../...(non mi meraviglio quindi che) chi ancora è giovane spiritualmente sia disorientato" : credo che potrebbe pronunciarsi in merito soltanto chi ha creato questo infernale ambaradan, non un comune mortale che ci sguazza dentro, per giunta magari ignaro ed inconsapevole.
    Non comprendo dunque la saccenteria di un umano, che esprime giudizi su cose che non conosce.
    E i non umani, che sento come fratelli, sono una benedizione in questo inferno, quantunque soggiacciano anch’essi (come qualsiasi essere sulla Terra) alla tremenda ed odiosa legge del “divorare ed essere divorati”: solo dei mostri di crudeltà, di malvagità e di insensibilità possono aver creato tutto questo, come già espressi tempo addietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento. Grazie.

      Soprattutto mi piace l'idea che i fratelli non umani, gli animali, sono una benedizione in questo inferno.

      Un miliardo di musulmani non sa quanto sia bello avere un cane come amico. E infatti, la loro vita è un inferno: odiati come sono da tutto il resto del mondo.

      Elimina
  5. @Paloma,

    quello che scrivi sui GENITORI è vero e aggiungo in proposito che anche il ns. NOME viene "suggerito" dal ns. SPIRITO ai propri familiari, ma vedi scrivere queste COSE a chi è ancora legato al puro MATERIALISMO è purtroppo in molti casi TEMPO perso e si corre anche il rischio di ESSERE taciati di....;

    ad ESEMPIO l' esimio prof. MELIS, è in parte anche il DURIA, sono chiaramente dei rappresentanti "scientisti & atei" della MATERIALITA', e di conseguenza unici depositari della VERITA'(la loro) quindi SCHIAVI della loro MENTE=EGO ipertrofico;

    per loro la SPIRITUALITA' è un qualcosa di astratto NON dimostrabile scientificamente insomma un PENSIERO e per molti solo un SOGNO, invece chi è EVOLUTO anche nello SPIRITO sa che l' UOMO/DONNA è TRINO composto SEMPRE da MATERIA-MENTE-SPIRITO;

    cito un altro ESEMPIO estremo di SCIENTISMO duro & puro la famosa prof.ssa atea Margherita HACK mia concittadina che ha SEMPRE negato l' esistenza di altre RAZZE cosmiche, sconfessando così la LEGGE dei grandi NUMERI quella di MILIONI di GALASSIE con MILIARDI di PIANETI e quella ancora più IMPORTANTE del BUON SENSO & APERTURA MENTALE;

    poi l' ho scritto più volte chi è FAVOREVOLE all' ABORTO è chiaro che "ODIA la VITA" dei vari MONDI il MINERALE/VEGETALE/ANIMALE, così di fatto è un CORPO estraneo sul PIANETA TERRA "incapace" di GODERE delle meraviglie del CREATO & di quelle TERRENE;

    per il prof. MELIS, come per il "mostro sacro" la HACK, c' è l' aggravante che SONO stati degli INSEGNANTI, ma quale INSEGNAMENTO & sopratutto ESEMPIO possono allora aver dato ai loro GIOVANI & INESPERTI ALLIEVI !?

    SDEI
    (ERETICO SCIENTISTA)

    N:B:: cara PALOMA l' ANIMA è IMMORTALE pertanto NON può ESSERE ne GIOVANE ne VECCHIA, bensì GRAZIE alle numerose REICARNAZIONI TERRESTRI e/o COSMICHE è più o meno EVOLUTA !


    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che anche con questo tuo commento tu tenda a creare divisioni: atei da una parte, credenti da un'altra. Materialisti contro spiritualisti.

      E le zone intermedie?

      Io parlo per me, ovviamente, e non mi sento del tutto ateo e materialista.

      Non so bene cosa sono, in realtà, giacché di certezze ne ho sempre meno.

      Elimina
    2. SDEI , ovviamente che si parla di evoluzione , usare termini come antica ( riferito all'anima ) o giovane è solo per rendere meglio l'idea.
      Vengo tacciata di saccenteria ma se c'è una cosa di cui tutti possiamo essere sicuri è che di sicuro non c'è niente, per cui nessuno può avere delle verità.
      La ricerca della verità fa intraprendere un cammino , per chi ne sente la necessità , e la ricchezza interiore , o evoluzione , avviene durante il cammino.
      Ho fatto quel commento di prima perchè il commento del prof.Melis mi ha trasmesso negatività e mi ha creato un grande disagio.
      Nessuna saccenza da parte mia.

      Elimina
    3. Paloma,

      da come ti esprimi scrivendo si capisce che sei una INIZIATA pertanto come ME sai che le PAROLE hanno una loro ENERGIA, ecco PERCHE' "impegnarsi" ad USARLE giustamente, che NON è SACCENZA, è molto IMPORTANTE il TUTTO è poi fanalizzato ad innalzarla;

      sull' altro POST sull' "aborto" ti pongo una richiesta vedi se puoi soddisfarla, per contro la ricambierò con un BARATTO della CONOSCENZA quella ovviamente MISTERICA quindi poco conosciuta !!!

      SDEI

      Elimina
    4. @Roberto,

      l' ho scritto più & più volte(repetite juvant) che anche sul PIANETA TERRA o BLU' vige la LEGGE degli OPPOSTI, pertanto ad ogni COSA & FATTO esiste il suo opposto;

      quindi e tu lo sai BENE che su ogni TEMA nascono almeno 2 FAZIONI come gli storici GUELFI & GUBELLINI, pertanto NON sono certo IO che creo delle DIVISIONI ma solo evidenzio le disparità di vedute;

      ne abbiamo discusso altre volte il linguaggio e il PENSIERO di uno SCIENTISTA & MATERIALISTA, è diverso a volte antitetico di quello FILOSOFICO & SPIRITUALISTA questo NOI "ricercatori" la chiamiamo INCOMPATIBILITA' ENERGETICA;

      o anche un' EVOLUZIONE diversa frutto questa di un numero più o meno alto di REINCARNAZIONI TERRESTRI, ma se UNO come te NON ci crede allo SPIRITO e ancora meno alla REINCARNAZIONE su quali BASI si può DIALOGARE !?;

      comunque l' AUGURIO più sentito è che ognuno di NOI sia FELICE & APPAGATO della propria FEDE e/o CREDENZA, e che ognuno VIVA questa sua ESPERIENZA nel MODO migliore ricevendo così delle RISPOSTE alle proprie tante DOMANDE & PERCHE' !!!

      SDEI

      Elimina