venerdì 11 gennaio 2019

Ma quando schiatta la schiatta?


Lo scandalo maggiore non è tanto nella firma apposta al documento di Burioni dun comico che non fa più ridere nessuno, ma che nell’intero arco parlamentare non ci sia un solo rappresentante di quella parte di popolazione che si è fidata dei medici, ha fatto vaccinare i propri figli e si ritrova con dei bambini danneggiati cerebralmente per tutta la vita. Così come si erano fidati dei medici, si sono fidati anche dei politici, nel momento in cui, chiedendo il voto agli elettori, i candidati si sono falsamente pronunciati a favore della libertà di vaccinazione. Grillo è solo l’ultimo dei traditori in ordine di tempo. E come Grillo tradisce i suoi elettori sui vaccini, Salvini si appresta a tradire i suoi elettori sui migranti. Pertanto, se permettete, ho ragione io quando parlo di governo ombra composto dai padroni occulti del mondo e ha ragione uno dei miei più assidui lettori, emigrato all’estero, quando punta il dito sugli ebrei che tirano le fildi tutto, comprese le industrie farmaceutiche che i vaccini li producono. Si può minimizzare tale affermazione dicendo che, ebrei o caucasici che siano, i fabbricanti di vaccini mirano solo al proprio interesse economico. Di fatto, se andiamo a vedere l’etnia di appartenenza dei maggiori azionisti di BigPharma, si scopre che sono tutti di quell’antica schiatta. Se potessero schiattare l’umanità starebbe meglio. Forse.

3 commenti:

  1. È meglio nn sperarci troppo, sono millenni che parassitano il mondo:nn spariranno ora che sono vicini al dominio assoluto.

    RispondiElimina
  2. Ma pure tutte le riviste di tendenza xche' anche da li si diffonde il veleno per condizionare l'opinione pubblica della gente e i suoi comportamenti digitate :" samuel Irving newhouse Jr" vero Nome Salomone ecc padrone di vanity fair vogue ecc un impero tutte riviste che propagandano I'll meticciato I'll multicultarilmo ecc su altreinfo.org Elena Dorian multiculturalismo ,I Nomi Sono tutti sempre di Ebrei Ashkenazi controllano tutto come una piovra che arriva coi tentacoli ovunque

    RispondiElimina